![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
35007 ha scritto:saverio67 ha scritto:Emigor è un anno esatto che non scrive.
Robben dal 2016
Joao Paulo! dal 2019
joker88 dal 2019
Mortadella dal 2020
il puma dal 2021
mutu dal 2021
Jerry dal 2018
Dread dal 2020
Delle ragazze resiste betta76 e raramente si vedono la giuggiola e maya
E parlo degli utenti con più messaggi.
E cito Piero (che saluto) e tutti i suoi 99 Nick (che 100 chi li deve gestire).
Emigor mi ha scritto qui in privato alcuni giorni fa per chiedere come stavo.
Dread dopo che mi infamò pubblicamente è letteralmente sparito insieme ad uno qui menzionato che aprì un altro forum del Bari, lo chiamai al telefono per sapere cosa kazzo volesse da me invitandolo a fare l'uomo ma mi disse tutto infastidito che era occupato e che mi avrebbe richiamato dopo (ovviamente non lo fece). Quello a cui piaceva a giocare a fare l'ultras facendo sempre battutine sul nostro gruppo della Bologna Presente perché eravamo pochini e trovava ridicolo il nome. Poi lo incontrai nel 2009 al ritiro del Bari a Brunico, si giocava un'amichevole contro l'Inter e ci furono dei tafferugli prima dell'inizio della partita. Era più bianco di un lenzuolo e tremava all'inverosimile, se ne scappò a gambe levate dicendomi "non andare, non andare, hanno preso a mazzate alcuni tifosi del Bari".
Jerry ce l'ho su facebook e tempo fa mi disse che si era stufato del forum perché ci sono troppi disagiati![]()
Piero è passato purtroppo a miglior vita
whensundaycomes ha scritto:35007 ha scritto:saverio67 ha scritto:Emigor è un anno esatto che non scrive.
Robben dal 2016
Joao Paulo! dal 2019
joker88 dal 2019
Mortadella dal 2020
il puma dal 2021
mutu dal 2021
Jerry dal 2018
Dread dal 2020
Dread dopo che mi infamò pubblicamente è letteralmente sparito insieme ad uno qui menzionato che aprì un altro forum del Bari, lo chiamai al telefono per sapere cosa kazzo volesse da me invitandolo a fare l'uomo ma mi disse tutto infastidito che era occupato e che mi avrebbe richiamato dopo (ovviamente non lo fece). Quello a cui piaceva a giocare a fare l'ultras facendo sempre battutine sul nostro gruppo della Bologna Presente perché eravamo pochini e trovava ridicolo il nome. Poi lo incontrai nel 2009 al ritiro del Bari a Brunico, si giocava un'amichevole contro l'Inter e ci furono dei tafferugli prima dell'inizio della partita. Era più bianco di un lenzuolo e tremava all'inverosimile, se ne scappò a gambe levate dicendomi "non andare, non andare, hanno preso a mazzate alcuni tifosi del Bari".
Jerry ce l'ho su facebook e tempo fa mi disse che si era stufato del forum perché ci sono troppi disagiati![]()
E comunque non prendemmo mazzate, io ad un interista lo stesi quel giorno, ad esempio.
Er gorilla ha scritto:Voglio smettere di scrivere solo per essere ricordato qui
35007 ha scritto:whensundaycomes ha scritto:35007 ha scritto:saverio67 ha scritto:Emigor è un anno esatto che non scrive.
Robben dal 2016
Joao Paulo! dal 2019
joker88 dal 2019
Mortadella dal 2020
il puma dal 2021
mutu dal 2021
Jerry dal 2018
Dread dal 2020
E comunque non prendemmo mazzate, io ad un interista lo stesi quel giorno, ad esempio.
Non lo so, è ciò che me disse Dread. Io ricordo che qualcuno di noi aveva alcuni lividi ma arrivai un po' tardi. A fine primo tempo ci vedemmo arrivare nuovamente il grosso del loro gruppo ma non successe nulla. 38 chiamò ad uno di loro per dirgli di lasciarci perdere in quanto non rappresentavamo nessun gruppo
BRIGANTE ha scritto:Er gorilla ha scritto:Voglio smettere di scrivere solo per essere ricordato qui
Non ci fare troppo affidamento, io non ho scritto per circa 8 anni e della mia assenza non s'era accorto praticamente nessuno![]()
![]()
Io lo ricordo sempre con questo35007 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Er gorilla ha scritto:Voglio smettere di scrivere solo per essere ricordato qui
Non ci fare troppo affidamento, io non ho scritto per circa 8 anni e della mia assenza non s'era accorto praticamente nessuno![]()
![]()
Ma avevi un altro nick?
saverio67 ha scritto:Io lo ricordo sempre con questo35007 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Er gorilla ha scritto:Voglio smettere di scrivere solo per essere ricordato qui
![]()
Ma avevi un altro nick?
whensundaycomes ha scritto:Io con cappellino blu, e oltre 20 KG fa!
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)