belluzzi ha scritto:Quella degli Hartono è una favola che mettono in giro a Bari quelli di destra , disperati dopo 20 anni di sconfitte politiche ed increduli visti che la loro parte stravince a livello nazionale e straperde a Bari. Ad adl non fu fatto nessun dono , l'unica alternativa con offerta last second e raffazzonata fu di Lotito e tutti convenimmo che era meglio Adl.
Gli Hartono sono andati sul lago di Como dove tanti ricconi , attori , affaristi americani ,euopei , giapponesi hamno le loro ville e nn hanno mai pensato di andare da nessun altra parte.
Se sperate di tornare al potere a Bari con queste favolette , aspetterete altri 100 anni.
Non esiste solo il calcio , Bari è rifiorita da anni ormai, meta di turismo internazionale dopo secoli di nulla ....rassegnatevi e godetevi la città.
p.s. purtroppo ADL nn venderà mai , nessun politico può costringerlo a vendere.Adl non vende nemmeno se gli offrono 100 mln
Io non so se la politica abbia le sue colpe o meno, un po' il sospetto mi viene, non mi interessa parlare di politica, faziosamente intesa, e mai faro' trapelare le mie intenzioni di voto, perchè non riguardano questo sito che dovrebbe occuparsi di Calcio a Bari e basta, tuttavia i 20 e passa anni di dominio sinistra coincidono spaventosamente con i 20 anni di morte del Calcio a Bari...un caso? La domanda quanto meno in questo sito bisognerebbe porsela.
L'alternanza politica, non solo caratterizza le democrazie ma spesso diventa un fattore necessario, perchè sai, dopo un quarto di secolo che una parte politica detiene il potere in un territorio, tutto diventa sotto il suo definitivo e consolidato controllo, alla faccia di ogni regola, con qualche spartizione anche con chi è dal lato opposto. Non aver presentato un candidato credibile contro la sinistra non fa che avvalorare la mia ipotesi, mia sia chiaro! Non penso affatto di avere la verità nelle mani. Ora, ed è quello che dovrebbe interessarci, può essere che il Bari sia vittima di tutto questo? Può considerarsi un caso che sia stato dato ad uno dei principali finanziatori del PD? Non lo so, ma i dubbi, con un minimo di onestà intellettuale dovremmo averli tutti! Perchè su questo sito a tutti noi interessano le sorti della nostra squadra, che a guidarla verso il successo sia il Berlusca di turno se si è di "sinistra" o il fondo cinese se si è di "destra".