Ubares92 ha scritto:Palermo e Cremonese sono costate 20 milioni di cartellini e 30-40 di monte ingaggi...nessuno vale questi soldi in serie B....le minime differenze tecniche tra i giocatori non possono mai valere tutti questi soldi....semplicemente per un motivo, quasi tutti i big della b non giocherebbero in A...quindi una volta promosso dovrai comunque liberarti di questi giocatori...vandeputte è stato tamponato da favasuli..vandeputte è stato pagato 4 e passa milioni....johnsen non ha visto palla ed è stato pagato 3.5 milioni....la serie B è in una bolla di stipendi folli e cifre assurde per giocatori normali
Sicuramente. Ma queste dinamiche sono tipiche di un po' tutti i campionati in cui iniziano ad affluire o valanghe di introiti (vedi Premier League), o proprietá straniere pronte ad investire (come sta succedendo un po' alla volta tra A e B in Italia).
E alla fine se uno vuole giocatori di un certo livello deve pagarli in linea con le richieste del mercato. Oppure devi avere grande capacitá di scovare talenti tramite una rete di osservatori, insieme ad un fiorente settore giovanile.