Torneremo_ ha scritto:1baresealyon ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:forse qui si fa finta di non capire o si sputa m**** ormai per partito preso, ci sono due versioni quella societaria che ha come obbiettivo i playoff e quella di longo che conosce la forza della sua squadra e pensa prima alla salvezza, è dall'inizio del campionato che il cristiano sta dicendo di pensare alla salvezza, un motivo ci sarà o no? nel bari esce bonfanti e maggiore ed entra lella e tripaldelli, nella samp esce niang e ed entra coda e yepes, di cosa c***o stiamo parlando, ora non facciamo passare l'allenatore per l'ultimo degli idioti, longo forse è uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto qui a bari, i soldati sono contati e anche infortunati o scoglionati, longo che cazz centr, le colpe sono tutte della società , io fossi in longo a fine campionato farei le valigie, mai vista una squadra di B combinata così persino nei bari peggiori
Brà ....mo se la prendono con Longo così poi a luglio se ne va e tutti felici.
Vi rendete conto che ieri abbiamo giocato con 3 difensori che non si sono allenati tutta la settimana??
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Io non sputo m****, tanto meno per partito preso, tanto meno su Longo a cui non ho dato dell'idiota e che è un allenatore che ho molto apprezzato, specialmente in avvio di stagione e per quello che normalmente chiede alla squadra in termini di ritmo e movimenti.
Proprio perchè la situazione in difesa è grave ed è un problema che ci stiamo trascinando da qualche partita e che ci trascineremo ancora,
E' inutile fare gli integralisti, la situazione reale è quella che stiamo vivendo e tocca necessariamente fare di necessità virtù.
Non hai abbastanza difensori per fare la difesa a tre?
si passi alla difesa a 4 dove puoi utilizzare pucino, tripaldelli e favasuli per quelli che in realtà sono: terzini.
a gennaio ti sono arrivati, oltre a maggiore che sta facendo bene da mezzala, il trequartista sinistro che volevi e che ti hanno dato, hai abbondanza di attaccanti,
qual è il senso di giocare con una sola punta?
qual è il senso di schierare bellomo che gioca da fermo?
il girone d'andata lo abbiamo fatto con sibilli e falletti che si sono alternati con scarsi risultati, ora facciamo i sofisticati con pereiro che non è schierabile neanche per un tempo?
piuttosto si giochi con due punte come il secondo tempo di ieri.
esattamente cosa ci si può aspettare da una squadra che inizia le partite in casa con un 3511 e bellomo titolare?
se le partite si impostano in questo modo è normale che la squadra in campo incassa e basta.
per assurdo, se si voleva giocare fisso in questo modo, a gennaio potevano essere trattati altri giocatori.