Sportivo Biancorosso ha scritto:Perdonami, ma il tuo intervento non mi è chiaro; ti riferisci a me?
Peccato, evidentemente l’utente che ho quotato prima deve essere molto impegnato nella vita reale.
Sono certo che fino ad ora non abbia avuto proprio modo di leggere la mia precedente domanda e non abbia avuto neanche il tempo di intervenire in altri thread qui su Solobari.
Pazienza, mi sarebbe piaciuto domandargli almeno come mai avesse quotato un mio messaggio relativo ad un libro sulle questioni internazionali e lui, invece, avesse tirato in ballo il Covid.
Sicuramente deve aver divorato con attenzione tutto il libro per arrivare a formulare un’associazione di penseri così forte al solo leggere il titolo di tale libro.
Chissà quale piacevole chiacchierata sarebbe potuta nascere con un utente iscritto addirittura dal 2003 (parliamo di un’iscrizione vecchia più di 20 anni !!!) e con l’incredibile numero di circa 3800 messaggi all’attivo !!!
Che splendida dedizione e che incredibile attivismo verso questo forum. Ah, quanta invidia.
Lo so, una persona maliziosa e attenta potrebbe analizzare e confrontare il modo in cui l’utente in questione scrive i suoi messaggi e interagisce con gli altri e, associando questo ad un’attività così scarsa a fronte di un’anzianità così evidente, potrebbe persino insinuare che sia solo un doppio account di qualcuno, sicuramente coraggioso e serio nella vita reale, che ama innocentemente burlarsi del prossimo.
Io, però, sono una persona ingenua e distratta, e non sono capace di fare pensieri così complicati.
E va bene, su; il mondo è bello perché è vario.