![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Gallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città , i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà ?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà , se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità .
Cosa ne pensate?
BRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
Gigino ha finalmente trovato l'allenatore che gli calza come un guanto, supercazzolaro come e più di lui. Vedrai...
antonios ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città , i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà ?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà , se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità .
Cosa ne pensate?
Hai scritto che desse continuità al lavoro, ma con chi? Se 8/11 andrà via sarà tutto da rifare sperando che ci vada bene
Nemmang jiviafiorino ha scritto:Non greid
BRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
Gigino ha finalmente trovato l'allenatore che gli calza come un guanto, supercazzolaro come e più di lui. Vedrai...
Visitano il forum: Gallettodacombattimento, Google [Bot] e 22 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)