Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Messaggio da Portiere Volante »

Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
cicciodaprato
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Re: Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Messaggio da cicciodaprato »

Portiere Volante ha scritto:Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
No, mai. Sono altri che devono vergognarsi
Japigia sempre presente
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Japigia sempre presente »

se ti vergogni di tifare bari, lascia perdere il tifo!! non e' per te

p.s.: avrei risposto cosi' per qualsiasi altra squadra avessi tifato
cussaddostam
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cussaddostam »

Portiere Volante ha scritto:Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
No, vergogna mai. Frustrazione, disillusione, rassegnazione, rabbia. Tutto questo sì, ma vergogna neanche un po'.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"

ma tifo Bari!
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Japigia sempre presente ha scritto:se ti vergogni di tifare bari, lascia perdere il tifo!! non e' per te

può darsi che sono debole ma mi vergogno a farmi chiamare succursale del napoli da chiunque, anche perchè non c'è da controbattere, è la verità
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Comprendo il tuo stato d'animo, ma vergogna mai, anzi rivendico la mia appartenenza ancora più del passato ed è sempre stato così dalla retrocessione del 2001 in poi.
La vergogna devono provarla i giornalisti e i politici lacché, De Caro in primis, e dovrebbero provarla i De Laurentiis, io, tu e tutti i tifosi del Bari certamente no.
Forza Bari sempre, Bari squadra e Bari città.
nik
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nik »

Non provo vergogna nel tifare Bari, anche perché con gli altri metto subito in chiaro che non appoggio la SSC "munnezza" dei De Laurentiis.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Japigia sempre presente
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Japigia sempre presente »

Portiere Volante ha scritto:
Japigia sempre presente ha scritto:se ti vergogni di tifare bari, lascia perdere il tifo!! non e' per te

può darsi che sono debole ma mi vergogno a farmi chiamare succursale del napoli da chiunque, anche perchè non c'è da controbattere, è la verità
nn mi sono permesso di dire che sei debole...ci stanno gli sfotto' e (ahime') l'impossibilita' di controbattere un fatto vero!! fatti crescere un po' di pelle piu' dura e fottitene...

ho amici tifosi del lecce che fanno SILENZIO quando controbatto a loro che la loro squadra e' stata retrocessa in C per illecito sportivo e ha passato (mi sa) 7 stagioni, quando loro sfottono la nostra discesa in D...
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

No.

Gli unici che si dovrebbero vergognare sono quelli che non tifano la squadra della loro città, ome in geenrale quelli che tifano squadre solo xke vincono.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

NO!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

NO.

Così come quasi sempre tengo a bada l'orgoglio (in fondo i risultati buoni non li ho ottenuti io) tengo anche lontana la vergogna. Sono altri che devono vergognarsi della situazione in cui siamo da anni.
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

No!
Mi vanto della mia unica fede e non perdo occasione per raccontare ai più giovani le mie avventure. Mi fa piacere essere riconosciuto come tifoso di lungo corso.
Tantissima delusione e rabbia. Mi manca tutto.
Rassegnazione MAI
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

No nella maniera più assoluta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Portiere Volante ha scritto:

A me nessuno dice che tifo per una succursale, anzi molti tifosi di altre squadre mi domandano quando sale il Bari, quando ci liberiamo dei De Laurentiis e come ha fatto una squadra e una città come Bari ad affidarsi a gente come loro.
Il Bari non è la succursale di nessuno, se non nella mente malata di un anziano signore, anche lui figlio di papà, che ha un giochino in mano e lo usa perchè alla sua età non ha altri giochini con cui trastullarsi.
Non sono nemmeno i grandi imprenditori di cui parla la stampa al loro servizio, il presunto impero è solo un'impresa di famiglia che quando sarà affidata a figli incompetenti crollerà.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Solo schifato dai De Laurentis.disilluso, e' incazzato con De Caro ,la politica, e gli imprenditori locali.
Rispondi