Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Messaggio da Pino »

No.

Provo solo rabbia perchè so in anticipo che la serie A per il Bari è un miraggio.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

No ovviamente, finché i valori sportivi mi vengono rispettati. Te lo dice uno che, non ricordo nemmeno perché, ma qualcuno su questo sito può testimoniarlo, si e' sbattuto per fare un abbonamento di D, che si e' preso un permesso per seguire un Bari-Troina sotto l'acqua che ha lasciato un pranzo in famiglia per seguire in TV una partita in cui c'era una signora che durante la stessa sbatteva la tovaglia da un balcone di fronte, che sul volto quel maledetto 11 giugno a 56 anni non so se aveva la pioggia o altro. Ma questo schifo no, io non lo seguo!
Happy77
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Happy77 »

Gallettodacombattimento ha scritto:Questo tuo post, mette veramente i brividi. Hai totalmente ragione . Tutti abbiamo contribuito a creare, e ancora lo supportiamo, un mondo che si ritorce contro di noi. La spirale economica innescata ci renderà tutti schiavi e fra un po’ anche tutti poveri di soldi e di principi.
Nulla da eccepire
Havrai...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Happy77 ha scritto:Nulla da eccepire
Cmq concordo anche io e siamo tutti colpevoli.
johnnyUK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da johnnyUK »

E mentre in questo forum si continua a dibattere sui padroni del Bari ora ADL ha qualcosa in piu' da farci ingoiare:

Top manager reputation: il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato nominato miglior manager sportivo del 2024. Lo riferisce il Corriere dello Sport. "Nella speciale classifica precede il presidente e amministratore delegato del Formula One Group, Stefano Domenicali, di 2,05 punti. Per Reputation Manager, De Laurentiis è primo con 54,29 punti". :x
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Happy77 ha scritto:Colgo l'occasione per interpretare in maniera più estesa il malessere/disagio espresso dall'autore del topic.
Viviamo in un' epoca in cui le ingiustizie sociali, le disugualianze di trattamento, le violazioni di diritti e libertà riconosciute dalla costituzione e metterei in ultima di importanza le ingiustizie sportive, sono sempre più palesi e sbattute in faccia senza la minima vergogna.
Restando in tema calcistico quante volte avremo detto o pensato male del cosiddetto calcio moderno? Quante volte siamo stati coscienti di quanto il denaro, i conflitti d'interesse relativi a scommesse, pay tv e quant'altro ci hanno immersi in un circo falsissimo che ancora fingiamo di ignorare? Ve lo sarete chiesto come mai società di calcio con debiti 10 volte più alte dei nostri giocano la "cempionslig" e noi siamo andati a finire a giocare a Rotonda (con tutto il rispetto che posso).
Bene la colpa è solo nostra. La colpa è di ognuno di noi nel momento in cui nel proprio piccolo, nel proprio quotidiano non BOICOTTA certi personaggi, certe società, certe lobby, certi sistemi!
Sarei curioso di sapere quanti di voi hanno abbonamenti alle varie pay tv... Forse in realtà non lo voglio neanche sapere...
Vi piace comprare da amazon eh? netlfix? Bello il divano? Vi piace pagare il caffè con l'app?
Facciamoci un esame di coscienza perché è già troppo tardi e presto sarà doloroso guardarsi allo specchio.
A dire il vero non abbiamo giocato a Rotonda. La partita si giocò a Castrovillari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Assolutamente no. Mai e poi mai!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Vergogna mai, dovrebbero vergognarsi coloro che indossano la maglia senza onorarla fino alla fine perchè non hanno capito in che squadra e piazza si trovano
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

red_roby ha scritto:roba da pazzi, vergognarsi di tifare bari...
Come ti quoto bro', sono cambiati i tempi..
Io dopo questo topic, realizzo che stam adaver anni luce indietro
( Mia modesta opinione)
Più che altro chiederei ai mods, come mai non viene bloccato un argomento che va contro l' essenza della fede calcistica e di conseguenza l' essenza di un forum dedicato a questa fede!
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

classe74 ha scritto:Come ti quoto bro', sono cambiati i tempi..
Io dopo questo topic, realizzo che stam adaver anni luce indietro
( Mia modesta opinione)
Più che altro chiederei ai mods, come mai non viene bloccato un argomento che va contro l' essenza della fede calcistica e di conseguenza l' essenza di un forum dedicato a questa fede!
Ohh fatemi sapere che ci tengo:)))(
Classe740
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Classe740 »

Portiere Volante ha scritto:Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
Si credo sei l' unico.

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
pier_de_la_bier
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pier_de_la_bier »

Certamente non mi vergogno, ma alle volte sento che è il caso di tagliare corto e cambiare argomento
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

A dire il vero ,al di là del momento che non scalfisce il mio sentire, io sono orgoglioso di tifare per una “squadretta”.( accezione riferita solo ai risultati sportivi)
Torneremo_
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Torneremo_ »

Sofferenza, tanta.
Tifare bari è proprio difficile.

diventa quasi una religione, nel senso che tocca sperare che un domani, senza sapere quando ed in qualche modo, anche Bari possa avere una proprietà assennata, non necessariamente ricchissima, che ricrei l'entusiasmo di cui sono capaci i baresi.

ma vergogna no.
cavallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cavallo pazzo »

Panzer8 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
Comprendo il tuo stato d'animo, ma vergogna mai, anzi rivendico la mia appartenenza ancora più del passato ed è sempre stato così dalla retrocessione del 2001 in poi.
La vergogna devono provarla i giornalisti e i politici lacché, De Caro in primis, e dovrebbero provarla i De Laurentiis, io, tu e tutti i tifosi del Bari certamente no.
Forza Bari sempre, Bari squadra e Bari città.
La Federazione no ? Loro non sono responsabili?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Rispondi