![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Avoglia attaccante più che mediocre 13 gol in 61 presenze se non fosse stato per il trenino e che aveva giocato l anno della promozione sarebbe stato dimenticato subito1baresealyon ha scritto:Io ricordo tante gasteme a Guerrero
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
bboy464 ha scritto:Avoglia attaccante più che mediocre 13 gol in 61 presenze se non fosse stato per il trenino e che aveva giocato l anno della promozione sarebbe stato dimenticato subito1baresealyon ha scritto:Io ricordo tante gasteme a Guerrero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
whensundaycomes ha scritto:bboy464 ha scritto:Avoglia attaccante più che mediocre 13 gol in 61 presenze se non fosse stato per il trenino e che aveva giocato l anno della promozione sarebbe stato dimenticato subito1baresealyon ha scritto:Io ricordo tante gasteme a Guerrero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un po' esagerato definirlo mediocre, c'è di vero però che viene ricordato più per la sua simpatia.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)