spacer

Rosa prossima stagione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: prossima stagione

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 10, 2025 10:35

Capisco la voglia di trovare altri argomenti e allontanare la delusione per l'epilogo di questa stagione ma per me non è così.
Non mi aspetto granché e, pertanto, non ha senso esprimere i miei desiderata.
Umiliazione e ipocrisia in me producono una sola reazione: INDIFFERENZA E ALLONTANAMENTO

reven

Galletto
Galletto

Messaggioda reven » sab mag 10, 2025 10:35

Beati voi che pensate alla prossima stagione. NON POSSIAMO AMBIRE A NULLA, SOLO ALLA SALVEZZA, ripetiamo in coro…

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » sab mag 10, 2025 10:47

1baresealyon ha scritto:In teoria
Radunovic
Mantovani
Simic
Pucino
Obaretin
Benali
Maita
Favasuli
Maiello
Dorval
Favilli
Bonfanti
Bellomo

Poi dal resto della squadra uno capisce il tipo di campionato che ti aspetta. Se alcuni di quelli citati sono le alternative ad altri forti (cioè per esempio 2 veri trequartisti, e Bellomo rincalzo) allora fai un certo tipo di campionato, altrimenti rischi di brutto.

In pratica forse resteranno solo pucino e bellomo.

Per me : Pucino,Obaretin,Maiello,Bonfanti, Bellomo sono da gettare nel cesso e tirare la catena.

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » sab mag 10, 2025 10:52

censured ha scritto:Obaretin non l'ho inserito x esempio essenzialmente perchè di proprietà del napoli e nelle volontà la cosa principale sarebbe mettersi alle spalle questa proprietà.
Su Maita e Maiello ci ho pensato ma il primo nonlo vedo adatto a una squadra ambiziosa e io vorrei un Bari ambizioso visto che è di intenzioni che stiamo parlando e sul professore mi sono espresso sul post ma volendo un posto in rosa non nelle prime linee si potrebbe pure trovare x lui-
Mentre Novakovich è un giocatore modesto tecnicamente, vero che sa fare bene determinati movimenti ma se non è al top a livello fisico è meglio che il campo non lo vede e meno che mai con la nostra maglia.

Su Obaretin, io penso che idealmente sia un profilo su cui puntare. Mi sembra che abbia delle buone potenzialità, anche se è evidentissimo che sia ancora acerbo. Con le dovute proporzioni, me lo vedo come un novello Di Cesare. Non caratterialmente, lo preciso subito (Di Cesare aveva anche un grande carisma), ma tecnicamente forse potrebbe ambire a raggiungerlo, in futuro. E a me sono sempre piaciuti i difensori con un minimo di tecnica (e Obaretin mi sembra ce l’abbia) e in grado di spingersi anche in avanti (come ha fatto tante volte Di Cesare, in passato, e come abbiamo visto fare spesso ad Obaretin, quest’anno).

Personalmente, poi, a me non darebbe fastidio che sia di proprietà dei DeLa. Se un calciatore vale, ed io ho i soldi per comprarlo, proverei a prenderlo, anche “turandomi il naso”, se necessario.

Su Maita e Maiello, è vero quanto hai detto (soprattutto sul secondo), ma io penso che uno dei due, come rincalzo a Benali, possa essere tenuto in squadra. Anche perché, non dimentichiamo che abbiamo sempre i 2 posti bandiera che non occuperebbero gli slot Over. Per questo motivo, se dovessi sceglierne uno fra i due menzionati, forse punterei su Maita, quantomeno per l’età e la “cartella clinica”.

Infine, su Nova, anche se lo hai inquadrato bene, io comunque me lo terrei (diciamo che mi andrebbe bene come vice Favilli). E’ chiaro, però, che in questo caso punterei forte sugli altri due attaccanti da inserire in un ideale pacchetto da 4 attaccanti.

Comunque, a prescindere da tutto, è banale dire che questo giochino ideale che stiamo facendo sarà influenzato pesantemente da chi sarà il prossimo tecnico del Bari. Ipotizzando che non sarà più Longo, bisognerebbe capire che modulo vorrà utilizzare il suo sostituto, e da questo poi dipenderà tutto il discorso che stiamo facendo (vorrà il trequartista? schiererà 1 o 2 punte? giocherà con esterni di centrocampo a tutta fascia? si metterà a 3 o 4, dietro? ecc).

oslo_per_noi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda oslo_per_noi » sab mag 10, 2025 11:00

da 10.000 abbonati

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » sab mag 10, 2025 11:07

Per rabbia azzererei TUTTA la rosa.

Se dovessi scegliere chi far rimanere (di proprietà, in prestito, altro) per mettere come titolare o in panchina...

Portieri: Pissardo, Radunovic
Difensori: Dorval, Mantovani, Simic
Centrocampisti: Benali, Maggiore, Oliveri
Attaccanti: Favilli

OVVIAMENTE chiederei loro se hanno intenzione di restare a Bari. Anche un solo secondo di attesa per avere una risposta mi spingerebbe a dargli il benservito.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Giuanndancnutuzz

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Giuanndancnutuzz » sab mag 10, 2025 12:01

Radunovic,Pissardo
Mantovani
Simic
Obaretin
Favasuli
Oliveri
Dorval
Benali
Maita
Maggiore
Favilli

Poi darei un'ulteriore opportunità a:
Maiello
Falletti
Lasagna
Bonfanti
Matino

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda PINOBARI » sab mag 10, 2025 12:14

bboy464 ha scritto:Non me ne frega un c***o della prossima stagione, anche perché al 99% sarà uguale a questa che si sta chiudendo
Road to 2028

Sono d'accordo, abbiamo avuto il colpo di cubo e non siamo stati bravi a prenderlo...adios

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda igor presidente bis » sab mag 10, 2025 12:30

A me di chi arriva non me ne frega un ca.zzo tanto sempre schifo faranno.
Mi interessa solo non vedere più a Bari i senatori. In primis Pucino e Vicari.
BARI MERITA RISPETTO!

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » sab mag 10, 2025 12:41

Se non c'è una nuova proprietà non serve cominciare con nessuno, di quelli nominati forse l'unico degno di rimanere anzi essere riscattato è Mantovani, ma bisogna avere una nuova proprietà, nuovo DS con le palle sotto e un allenatore con i contro c******i e non uno come Longo che non ha il coraggio di dimettersi dopo esser stato preso per il culo, mi sa che gli piace, già dalla campagna acquisti dove ha fatto un ritiro senza squadra e con 4 elementi in attesa di pensione immediata e questo dimostra la pochezza di questo allenatore che non ha alternative per allenare perchè è scarso, vedi l'esonero a Como dove una proprietà seria ha capito, nonostante il terzo posto, che non era un allenatore su cui puntare perchè rischiavano di perdere la serie a per un cacasotto che puntava prima a non prenderle e poi se gli andava bene vincere la partita
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » sab mag 10, 2025 12:49

Pucino, Vicari, COLI saco'........ La spina dorsale per una squadra da promozione diretta.

fabinf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fabinf » sab mag 10, 2025 13:09

discorsi inutili, comprendo la voglia di voltare pagina ma è tutto assolutamente inutile
ci si vede nel 2028

ivan83

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda ivan83 » sab mag 10, 2025 13:26

Non voglio pensare alla prossima stagione questa è stata talmente schifosa che per un mese non voglio leggere notizie

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » sab mag 10, 2025 13:45

che possibile ci salveremo

biancorossoeavast

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda biancorossoeavast » sab mag 10, 2025 14:31

Se non cambia qualcosa a livello societario saremo costretti a sorbirci almeno fino al 2028 squadre formate dai "calciatori di proprietà" Bellomo, Pulcino, Tripaldelli, Vicari ecc ossia mediocrità assoluta ancor prima di cominciare! STRAMALEDETTI PEZZENTI E STRAMALEDETTI COLORO CHE CE LI HANNO PORTATI A DISCAPITO DEGLI HARTONO.......
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI