![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:In teoria
Radunovic
Mantovani
Simic
Pucino
Obaretin
Benali
Maita
Favasuli
Maiello
Dorval
Favilli
Bonfanti
Bellomo
Poi dal resto della squadra uno capisce il tipo di campionato che ti aspetta. Se alcuni di quelli citati sono le alternative ad altri forti (cioè per esempio 2 veri trequartisti, e Bellomo rincalzo) allora fai un certo tipo di campionato, altrimenti rischi di brutto.
In pratica forse resteranno solo pucino e bellomo.
censured ha scritto:Obaretin non l'ho inserito x esempio essenzialmente perchè di proprietà del napoli e nelle volontà la cosa principale sarebbe mettersi alle spalle questa proprietà.
Su Maita e Maiello ci ho pensato ma il primo nonlo vedo adatto a una squadra ambiziosa e io vorrei un Bari ambizioso visto che è di intenzioni che stiamo parlando e sul professore mi sono espresso sul post ma volendo un posto in rosa non nelle prime linee si potrebbe pure trovare x lui-
Mentre Novakovich è un giocatore modesto tecnicamente, vero che sa fare bene determinati movimenti ma se non è al top a livello fisico è meglio che il campo non lo vede e meno che mai con la nostra maglia.
bboy464 ha scritto:Non me ne frega un c***o della prossima stagione, anche perché al 99% sarà uguale a questa che si sta chiudendo
Road to 2028
Visitano il forum: cussaddostam, Google [Bot], Interamna1925, Rosencratz e 27 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)