Diao Diao
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Diao Diao
Che caxxo di palo della fiorentina...meno male... goolll venezia
Ultima modifica di RYANAIR il lun mag 12, 2025 19:59, modificato 1 volta in totale.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
2 0
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Comunque confermo... sulla maglia di Folo "DI BARI"
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Sfiorato il 3-0
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Il cognome della madre è evidentemente Di Bari... non lo sapevoRYANAIR ha scritto:Comunque confermo... sulla maglia di Folo "DI BARI"
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
-
viafiorino
- Fedelissimo

Appena lo vedono i Leccesi apriranno centinaia di topic vomitando odio su Folo sui loro siti AfricaniRYANAIR ha scritto:Il cognome della madre è evidentemente Di Bari... non lo sapevoRYANAIR ha scritto:Comunque confermo... sulla maglia di Folo "DI BARI"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Adaver u fraviafiorino ha scritto:Appena lo vedono i Leccesi apriranno centinaia di topic vomitando odio su Folo sui loro siti AfricaniRYANAIR ha scritto:Il cognome della madre è evidentemente Di Bari... non lo sapevoRYANAIR ha scritto:Comunque confermo... sulla maglia di Folo "DI BARI"
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Caxxo 2 1
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Allora anch'io avevo visto beneRYANAIR ha scritto:Comunque confermo... sulla maglia di Folo "DI BARI"
Ma proprio in quel momento dovevo avere clienti, kazzo mi sono perso il raddoppio ed il gol di chidd prigamuert...beh almeno ho venduto abbastanza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
35007 ha scritto:Allora anch'io avevo visto beneRYANAIR ha scritto:Comunque confermo... sulla maglia di Folo "DI BARI"![]()
![]()
![]()
![]()
Ma proprio in quel momento dovevo avere clienti, kazzo mi sono perso il raddoppio ed il gol di chidd prigamuert...beh almeno ho venduto abbastanza
Comunque è finita 2 1... ottimo. E contento anche per le tue vendite
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Probabl u frá, probabilissm!RYANAIR ha scritto:Non so se ho avuto una allucinazioni![]()
![]()
-
viafiorino
- Fedelissimo

Allucinazione, unica soluzione
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Allucinogeni in un'unica soluzione.viafiorino ha scritto:Allucinazione, unica soluzione
Dopo i pasti e prima di postare sul forum
Domenica:
L'empoli vince a Monza e va a 31
Il Lecce credo vinca col torino e va a 31
In Venezia - Cagliari c'è odore di 0-0, quindi andrebbe a 30.
Si deciderà tutto all'ultima giornata, conigli con il calendario migliore ma mr. giambààààààà cit. x me è una garanzia di serie B
L'empoli vince a Monza e va a 31
Il Lecce credo vinca col torino e va a 31
In Venezia - Cagliari c'è odore di 0-0, quindi andrebbe a 30.
Si deciderà tutto all'ultima giornata, conigli con il calendario migliore ma mr. giambààààààà cit. x me è una garanzia di serie B