![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Se non ci sono proclami clamorosi o cambi di società, secondo me molto menoBariCatanzaro1972 ha scritto:La.giusta risposta da dare alla società sarebbe <3000 ma dubito avverrà. Penso intorno ai 4000. Cmq bisogna anche capire cosa decideranno gli ultras.
Pzr incassare coi biglietti devi fare una squadra che va bene in campionato.pier_de_la_bier ha scritto:Il club intuirà della bassa adesione e non lancerà nessuna campagna abbonamenti. Meglio 0 abbonamenti e immagine (e faccia salvata) che 3 o 4 mila abbonamenti (che sarebbe un flop per Bari). Ricordiamoci anche che la tessera è economicamente svantaggiosa per il club che incassa di più con 10 ticket a stagione che da un abbonamento. Spero ovviamente che non si acquistino neanche i ticket.
1baresealyon ha scritto:Pino , la media spettatori e il totale di qst anno sono simili a quello scorso (2 M di fatturato) ?
Quindi in qst anno il.botteghino porterà 1.8 M circa.Pino ha scritto:1baresealyon ha scritto:Pino , la media spettatori e il totale di qst anno sono simili a quello scorso (2 M di fatturato) ?
2023/24: media 17.366 (abbonati compresi)
2024/25: media 15.898 (abbonati compresi)
Persi 1.500 a partita.
La media spettatori di 1.084 partite censite in casa (dal campionato 67/68, spareggi inclusi) è: 15.703.
A questo punto, data la bassissima adesione, possono pensare di giocare a porte chiusepier_de_la_bier ha scritto:Il club intuirà della bassa adesione e non lancerà nessuna campagna abbonamenti. Meglio 0 abbonamenti e immagine (e faccia salvata) che 3 o 4 mila abbonamenti (che sarebbe un flop per Bari). Ricordiamoci anche che la tessera è economicamente svantaggiosa per il club che incassa di più con 10 ticket a stagione che da un abbonamento. Spero ovviamente che non si acquistino neanche i ticket.
Visitano il forum: judoka_barese* e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)