![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:APOL ha scritto:Bene la Samp in C ! Io non dimentico Lanna, gran pezzo di m...
Mai banali le partite con la Samp, a parte quella che tu citi e che forse segno' la nostra retrocessione in B e quella freschissima dello scorso anno che stava segnando la retrocessione in C ne ricordo una bellissima nell'anno di Ventura, una delle tante bellissime partite vinte in casa quell'anno, ma soprattutto la ricorderò sempre per quella che per decenni è stata la più grande delusione vissuta allo stadio
2 maggio 1982
Bari - Sampdoria 1 - 2
Pose fine ai sogni di gloria del Bari di Catuzzi, uno dei più belli in assoluto da me visti!
Donda.22 ha scritto:Comunque, tralasciando Sibilli tendagnora e Coda che si sta avviando alla fine della carriera (con un bel record però), la JS ha fatto tutto tranne che cercare di farli vincere. I ragazzini hanno corso su ogni palla sporca, hanno chiuso ogni spazio.. nzomm qualduno gli ha fatto capire che l'anno prossimo era meglio non averli tra i piedi (giustamente) e hanno onorato la partita.
A noi andò bene che ci capitò il Parma in un momento complicatissimo
e a prescindere dal errore grossolano, Niang si è dimostrato un ottimo calciatore in B, alcune partite ha fatto reparto da solo
amio io sono così, esorcizzo la paura dandola per certa. Sono contento non sia andata come descritto su.Arizona ha scritto:Twoplustwo ha scritto:In un mondo normale la samp non vince mai contro la JS che si tiene stretto il piazzamento PO.
Nel mondo in cui viviamo temo la telefonata della lega che chiede ai campani, gentilmente, di scansarsi
Mi sa che quelli della Lega hanno trovato occupato.
E soprattutto , buttati nel vuoto.Ubares92 ha scritto:I 13 milioni peggio spesi della vita...mamma me che fallimento tecnico..avessimo visto uno e dico un giocatore veramente forte
No alla multiproprietà!Donda.22 ha scritto:La curva del palermo "diserterà i playoff a partire dalla partita con la juvestabia", poi vanno in semifinale e torneranno i massa
Non possono sputtanarsi così, se il palermo andrà in finale si mangeranno i testicoli e se la vedranno a casaDonda.22 ha scritto:La curva del palermo "diserterà i playoff a partire dalla partita con la juvestabia", poi vanno in semifinale e torneranno i massa
Come sarebbe successo da noi d altrondeDonda.22 ha scritto:La curva del palermo "diserterà i playoff a partire dalla partita con la juvestabia", poi vanno in semifinale e torneranno i massa
bboy464 ha scritto:Come sarebbe successo da noi d altrondeDonda.22 ha scritto:La curva del palermo "diserterà i playoff a partire dalla partita con la juvestabia", poi vanno in semifinale e torneranno i massa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 29 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)