![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
In realtà operazioni di qst tipo esistono in tante realtà , che poi non avverranno qui ok, ma non sono impossibili. Tutt altro.APOL ha scritto:Lasciate perdere le cazzate dei social. Chi è quel deficiente che prende il 35% e non ha voce in capito nel Bari! Solo se c'è un acquirente fittizio che fa capo sempre al vecchio pappone. E pensano, ancora, di prenderci per il c...!
okei.Httatubbar ha scritto:Meh meh meh
Quello che davano Zaza a Bari a fare le visite mediche 3 anni faArizona ha scritto:Ok ma chi ha scritto questa roba?Httatubbar ha scritto:Meh meh meh
bboy464 ha scritto:Quello che davano Zaza a Bari a fare le visite mediche 3 anni faArizona ha scritto:Ok ma chi ha scritto questa roba?Httatubbar ha scritto:Meh meh meh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me c' è solo un fondo ed è quello che abbiamo ormai toccato da tempo e cioè da quando siamo diventati squadra satellite di quelli.Httatubbar ha scritto:Meh meh meh
Vernolaboy ha scritto:Se sono quelli del gruppo FB è una cazzata sicuramente. Sono dei mitomani che inventano notizie su notizie, disinformazione pura. Lasciate perdere, le visite mediche di Inglese e Simy prenotate a Bitonto non me le scorderó mai ahah.
bboy464 ha scritto:Quello che davano Zaza a Bari a fare le visite mediche 3 anni faArizona ha scritto:Ok ma chi ha scritto questa roba?Httatubbar ha scritto:Meh meh meh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alecuc ha scritto:Io vorrei pure crederci alla storiella del socio, ma poi mi fermo a riflettere e dico: sappiamo tutti quanto é megalomane AdL. Scenderebbe mai al livello di farsi "affiancare","supportare" da un socio? Per giunta, un FONDO AMERICANO? Wagnù dai, facciamo i seri.
C'è una pagina su Fg che si chiama "Bari libero, no alla Multiproprietà". Ecco, la ogni giorno il proprietario della pagina tira fuori argomenti interessanti, spiega in maniera chiara e precisa tutti i "progetti" della Filmauro, la questione concessione stadio e tante altre cose.
Ecco,questo uso dei social è fatto bene.
Non quelle kakate di gruppi fb che puntualmente ogni anno se ne escono con queste notizie che solo a leggerle fanno ridere.
Ad esempio oggi, sempre sui social, molte pagine danno Belotti vicino al Bari per riscattarsi e ridare entusiasmo alla piazza.
Mannagg a KTM , a voi e chi cazzz vi fa scrivere.
Poi c è sempre quello che se ne esce, eh diamo lo stadio all ideale o al monopoliAlecuc ha scritto:Io vorrei pure crederci alla storiella del socio, ma poi mi fermo a riflettere e dico: sappiamo tutti quanto é megalomane AdL. Scenderebbe mai al livello di farsi "affiancare","supportare" da un socio? Per giunta, un FONDO AMERICANO? Wagnù dai, facciamo i seri.
C'è una pagina su Fg che si chiama "Bari libero, no alla Multiproprietà". Ecco, la ogni giorno il proprietario della pagina tira fuori argomenti interessanti, spiega in maniera chiara e precisa tutti i "progetti" della Filmauro, la questione concessione stadio e tante altre cose.
Non quelle kakate di gruppi fb che puntualmente ogni anno se ne escono con queste notizie che solo a leggerle fanno ridere.
Ad esempio oggi, sempre sui social, molte pagine danno Belotti vicino al Bari per riscattarsi e ridare entusiasmo alla piazza.
ahahahahsAlecuc ha scritto:Io vorrei pure crederci alla storiella del socio, ma poi mi fermo a riflettere e dico: sappiamo tutti quanto é megalomane AdL. Scenderebbe mai al livello di farsi "affiancare","supportare" da un socio? Per giunta, un FONDO AMERICANO? Wagnù dai, facciamo i seri.
Visitano il forum: Google [Bot], judoka_barese* e 23 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)