![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Waglió fatt curà u crviddilducadellasud ha scritto:Sapete cosa gliene frega al sindaco del Bari di bari e di tutti ? Nudddd iè nu cessss d omm! La città e' allo sbando criminalità dilagante,, sporcizia ,,, non ci sono attrazioni,,, luoghi di svago nulla città morta non capisco come continuino a venire turisti in una città orribile e invivibile come questa .. boooo. Turisti infelici siete a Bari . La città del demonio e del santo deportato . Na fogna ! Nudo e crudo. Dico la verità
grande fratello ha scritto:Waglió fatt curà u crvidd
Sal ha scritto:La stessa cosa lo sta facendo SoloBari bloccando i commenti relativi ad un mio post in cui gli attribuivo una scarsa presa di posizione contro la SSC Napoli B. Purtroppo ognuno tira l'acqua al proprio mulino anche usando metodi sporchi. Ora bannatemi pure, non me ne frega un tubo.
Sal ha scritto:La stessa cosa lo sta facendo SoloBari bloccando i commenti relativi ad un mio post in cui gli attribuivo una scarsa presa di posizione contro la SSC Napoli B. Purtroppo ognuno tira l'acqua al proprio mulino anche usando metodi sporchi. Ora bannatemi pure, non me ne frega un tubo.
Pino ha scritto:Cioè, se ho capito bene, secondo lei SoloBari starebbe censurando i commenti per una presa di posizione contro la SSC Napoli? E in base a cosa??
Spero vivamente stia scherzando.
peronitrequarti ha scritto:La nuova Baghdad?
Pino ha scritto:Cioè, se ho capito bene, secondo lei SoloBari starebbe censurando i commenti per una presa di posizione contro la SSC Napoli? E in base a cosa??
Spero vivamente stia scherzando.
judoka_barese ha scritto:Ha aperto un topic dal titolo Sveglia con tutta una serie di cose, nessuno gli ha dato corda e mo parla di complotti di commenti bloccati
Donda.22 ha scritto:Un topic:
- scritto male (non si capiva niente, ho dovuto formattarlo io per leggerlo e capirci qualcosa);
- in cui incolpa solobari di non prendere posizione quando sono due anni che qui non si parla d'altro;
- in cui l'autore non capisce che i forum ormai sono una nicchia, e se proprio si vuole avere più visibilità bisogna andare sui social, su cui solobari è spesso dura in maniera ufficiale sulla multiproprietà;
- in cui si accusa solobari di starlo censurando quando gli unici commenti sono risate, proprio per i motivi di cui sopra;
- in cui si dicono cose trite e ritrite, come se fosse l'unica persona sveglia che ha capito che la multiproprietà è un male.
Il grande caldo è arrivato in anticipo, evidentemente sta già facendo danni.
Siete tutti brutti tranne me gnegnegne
Sal ha scritto:Caro amico, ho detto che ho trovato molto strano che nessuno abbia commentato il mio post, sia in senso positivo che negativo, pur trattando un'argomento molto sentito da tutti. Non sto scherzando, è una mia personale impressione che ribadisco ancora una volta. Ti rivolgo una domanda, è possibile bloccare i commenti degli utenti in una discussione? gradirei una risposta.
Sal ha scritto:Caro amico, ho detto che ho trovato molto strano che nessuno abbia commentato il mio post, sia in senso positivo che negativo, pur trattando un'argomento molto sentito da tutti. Non sto scherzando, è una mia personale impressione che ribadisco ancora una volta. Ti rivolgo una domanda, è possibile bloccare i commenti degli utenti in una discussione? gradirei una risposta.
peronitrequarti ha scritto:La nuova Baghdad?
ilducadellasud ha scritto:peronitrequarti ha scritto:La nuova Baghdad?
Più o meno basta vedere i talebani baresi con borsa a tracolla con pezzi di coca nel borsello e armati fino ai denti che affollano il lungomare la piazza e mezza città .. e uno si fa un idea .. qualche giorno fa una turista mi ha chiesto . Una curiosità come mai ci sono tanti islamici in vacanza ? E io sorridendo ho risposto.. sono italiani.. ecco cosa siamo diventati. A volte prego che scoppi la guerra così mezza Italia gomorrista ( dicono che hanno la guerra in testa ) vanno a combattere.. forse si aggiustano .. come la classifica. Notte a tutti
Visitano il forum: u sdrus e 32 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)