viafiorino ha scritto:W la FIFA
Iddio la benediFa
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
Buonfiglio, u pigghj ngul miglio su miglio
Se lo prende col giusto piglioclasse74 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
E non batte ciglio.
1baresealyon ha scritto:Se lo prende col giusto piglioclasse74 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
E non batte ciglio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Di cotanta sconcezza mi acciglioLuca 79 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se lo prende col giusto piglioclasse74 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
E non batte ciglio.
E non mi meraviglio
1baresealyon ha scritto:Di cotanta sconcezza mi acciglioLuca 79 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se lo prende col giusto piglioclasse74 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
E non batte ciglio.
E non mi meraviglio
sv22 ha scritto:Le state pensando tutte pur di immaginare un futuro favorevole alla multiproprietà.
La FIGC è affiliata Fifa.
Se la Fifa e la UEFA stanno attuano un giro di vite sulla Multiproprietà la FIGC può solo adeguarsi e non c'è CONI che tenga.
Per poter influire la FIGC dovrebbe uscire dalla UEFA e dalla Fifa e creare un suo movimento come cercavano di fare con la superlega
calamaro ha scritto:Manco li Coni
viafiorino ha scritto:1baresealyon ha scritto:Di cotanta sconcezza mi acciglioLuca 79 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se lo prende col giusto piglioclasse74 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:U pigghie ngule tutte le stagioni
E non batte ciglio.
E non mi meraviglio
Senza creare scompiglio
Visitano il forum: Carlo66, Donda.22, Google [Bot], irpic90, Torneremo_ e 61 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)