Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
35007 ha scritto: gio lug 24, 2025 22:38Qua mi sa mi sa che dopo il 2028 si prospetterà un altro fallimento, poi ci dovremo sorbire pure quelli che ripeteranno "ve l'avevo detto che grazie ai Dela almeno eravamo in B"...un agonia senza fine
Ahahah!!!! Destinati a soffrire, per l’eternità!
Spero di rinascere tifoso Juventino ; perché tifare Bari è sfiancante!!!!
Gallettodacombattimento ha scritto: gio lug 24, 2025 23:57Ahahah!!!! Destinati a soffrire, per l’eternità!
Spero di rinascere tifoso Juventino ; perché tifare Bari è sfiancante!!!!
Mi accontenterei anche di rinascere tifoso della Roma o della Lazio
Luca 79 ha scritto:Lo spero, ma la domanda é sempre la solita: a quali condizioni un acquirente farebbe una cosa del genere?
Penso che se dovessi farmi carico della ricapitalizzazione, coprendo i 10 milioni di debito o quanti é che sono, vorrei la maggioranza della societá subito.
Esistono casi diversi di gente che comanda nella parte calcistica di una società anche con quote di minoranza. Dipende dagli accordi. Dubito che nel caso succedesse conosceremmo le condizioni esatte di un accordo tra privati e cmq limitato nel tempo.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
35007 ha scritto: gio lug 24, 2025 22:38
Qua mi sa mi sa che dopo il 2028 si prospetterà un altro fallimento, poi ci dovremo sorbire pure quelli che ripeteranno "ve l'avevo detto che grazie ai Dela almeno eravamo in B"...un agonia senza fine
Falliremo nuovamente ? E dov'è il problema? Tanto siamo abituati. Meglio pezzenti e falliti che avere i papponi!