*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Ragazzi gli ultras semplicemente spiegheranno che loro ci devono essere per forza perchè fare una diserzione dei gruppi organizzati prevede che tu debba farla per tutte le 19 partite in casa. Non possono disertare 3 partite e poi tornare come niente fosse...è molto semplice
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

a me era sembrato di capire che la linea da portare avanti (quella che piu o meno ne è uscita qua) fosse quella anarchica e no organizzativa.fattoabari ha scritto: mar ago 19, 2025 19:36𝗟𝗔 𝗖𝗨𝗥𝗩𝗔 𝗡𝗢𝗥𝗗 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗠𝗔 𝗔 𝗥𝗔𝗖𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔 𝗜 𝗧𝗜𝗙𝗢𝗦𝗜: “𝗗𝗘𝗖𝗜𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 𝗟𝗔 𝗟𝗜𝗡𝗘𝗔”
Il comunicato della Curva Nord
“La Curva Nord chiama a raccolta tutta la tifoseria per determinare la linea da portare avanti, nei confronti di squadra e società, per la stagione che sta per iniziare. Vi aspettiamo giovedì 21 agosto, alle ore 19, nei pressi dell'area parcheggio dell'antistadio.
Per motivi organizzativi, vi chiediamo di parcheggiare più esternamente possibile, in quanto la riunione si terrà al centro della suddetta area”.
Ognuno fa quello che vuole. Per me non ha molto senso uno "sciopero" del tifo organizzato. Certo gruppi di amici che vanno sempre insieme allo stadio possono organizzarsi se andare o meno. Di seguire o non seguire. Di cantare l'inno o meno. Di entrare solo nel secondo tempo, oppure di uscire alla fine del primo. Ma non c'è un organo "organizzatore" che detta linee di comportamento individuali. Non può esistere.
I problemi legati alla multiproprietà li conosciamo tutti, ognuno si è fatto un'idea e gia sono in tanti che guardano le partite se possono, ma con un certo distacco emotivo... è gia tanto se suggeriamo di prendere un attaccante o un difensore, o tre centrocampisti ecc.
-
red_roby
- Fedelissimo

Seeeeeee ma quando mai1baresealyon ha scritto:Mi aspetto che tutti gli utenti che hanno aperto decine di topics sulla questione vadano ad esporre le proprie posizioni

ALLahSS U BBar
-
red_roby
- Fedelissimo

Puoi sempre andare a chiederglielo di persona… o no?nik ha scritto:Posso dire che questo incontro è una stronzata? Mo Mo questi vogliono farci credere che non hanno una posizione precisa e la vogliono decidere con la tifoseria non organizzata??? Dobbiamo ancora ricordare cosa è successo alla sfilata contro la multischifezza che si è trasformata in una crociata a favore di Gigino??? Ma questi a che gioco stanno giocando?
ALLahSS U BBar
Io non ho nulla da chiedergli e loro sicuramente non hanno nulla da giustificare. Io guardo solo i fatti, e i fatti dicono che i gruppi della Nord, da quando ci sono i De Laurentiis, fanno di tutto per tenere un piede in due scarpe. Non vorrei ripetermi ma vorrei ricordare che la loro manifestazione contro la multiproprietà si è trasformata in una richiesta di farci diventare la succursale del Napoli per sempre. Così come è stata poco funzionale la loro contestazione a fine campionato scorso, avvenuta esattamente quando la squadra, ormai salva, andava solo spinta verso un piazzamento ai play off. Io un'idea me la sono già fatta, sta solo a loro farmela cambiare, ma a fatti non a chiacchiere.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Seeeeeeeee, pur tu però… è così bello pontificare da dietro un terminale.1baresealyon ha scritto:Mi aspetto che tutti gli utenti che hanno aperto decine di topics sulla questione vadano ad esporre le proprie posizioni
Che poi si trattasse di critiche alla società sarebbe tutto ok, e invece no, buttano m**** sui tifosi questi quattro frustrati.
Bellissimagrande fratello ha scritto:Per forza di persona bisogna andare, non possiamo farle su zoom queste cose

-
Ciccillubares
- Biancorosso

non ho capito come si è trasformata in una richiesta di farci diventare la loro succursale. Sono serio, ti spieghi meglio? Posso capire che non abbia colto i frutti sperati ma voglio capire come si sia trasformata in quello secondo tenik ha scritto: mer ago 20, 2025 14:44Io non ho nulla da chiedergli e loro sicuramente non hanno nulla da giustificare. Io guardo solo i fatti, e i fatti dicono che i gruppi della Nord, da quando ci sono i De Laurentiis, fanno di tutto per tenere un piede in due scarpe. Non vorrei ripetermi ma vorrei ricordare che la loro manifestazione contro la multiproprietà si è trasformata in una richiesta di farci diventare la succursale del Napoli per sempre. Così come è stata poco funzionale la loro contestazione a fine campionato scorso, avvenuta esattamente quando la squadra, ormai salva, andava solo spinta verso un piazzamento ai play off. Io un'idea me la sono già fatta, sta solo a loro farmela cambiare, ma a fatti non a chiacchiere.
- lukinobiancorosso xsempre
- Fedelissimo

di persona non vengono...solo bravi a buttare m**** dietro un monitor eppure la tifoseria organizzata con l'incontro di oggi ha dato dimostrazione di avere una grande maturità e di essere aperta al confronto.red_roby ha scritto: mer ago 20, 2025 10:37Puoi sempre andare a chiederglielo di persona… o no?nik ha scritto:Posso dire che questo incontro è una stronzata? Mo Mo questi vogliono farci credere che non hanno una posizione precisa e la vogliono decidere con la tifoseria non organizzata??? Dobbiamo ancora ricordare cosa è successo alla sfilata contro la multischifezza che si è trasformata in una crociata a favore di Gigino??? Ma questi a che gioco stanno giocando?
-
i love you rivas!!!
- Galletto

lukinobiancorosso xsempre ha scritto: gio ago 21, 2025 16:50di persona non vengono...solo bravi a buttare m**** dietro un monitor eppure la tifoseria organizzata con l'incontro di oggi ha dato dimostrazione di avere una grande maturità e di essere aperta al confronto.red_roby ha scritto: mer ago 20, 2025 10:37Puoi sempre andare a chiederglielo di persona… o no?nik ha scritto:Posso dire che questo incontro è una stronzata? Mo Mo questi vogliono farci credere che non hanno una posizione precisa e la vogliono decidere con la tifoseria non organizzata??? Dobbiamo ancora ricordare cosa è successo alla sfilata contro la multischifezza che si è trasformata in una crociata a favore di Gigino??? Ma questi a che gioco stanno giocando?
Perché, pensi realmente siano aperti al confronto o pensi ascolterebbero eventuali altre richieste ?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Più di un migliaio di persone all incontro secondo PB.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Qualche utente di solobari?1baresealyon ha scritto:Più di un migliaio di persone all incontro secondo PB.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Bohhhhhhgiangi81 ha scritto:Qualche utente di solobari?1baresealyon ha scritto:Più di un migliaio di persone all incontro secondo PB.
Tastiera rules
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Al termine di quella manifestazione, i Seguaci chiesero a Luigi De Laurentiis di fondare una nuova società per poter andare in serie A insieme al Napoli (ignorando completamente che le regole vietano tale circostanza). Di fatto saremmo diventati la succursale del Napoli a vita ma evidentemente agli "ultras" va bene così.Ciccillubares ha scritto: gio ago 21, 2025 16:40non ho capito come si è trasformata in una richiesta di farci diventare la loro succursale. Sono serio, ti spieghi meglio? Posso capire che non abbia colto i frutti sperati ma voglio capire come si sia trasformata in quello secondo tenik ha scritto: mer ago 20, 2025 14:44Io non ho nulla da chiedergli e loro sicuramente non hanno nulla da giustificare. Io guardo solo i fatti, e i fatti dicono che i gruppi della Nord, da quando ci sono i De Laurentiis, fanno di tutto per tenere un piede in due scarpe. Non vorrei ripetermi ma vorrei ricordare che la loro manifestazione contro la multiproprietà si è trasformata in una richiesta di farci diventare la succursale del Napoli per sempre. Così come è stata poco funzionale la loro contestazione a fine campionato scorso, avvenuta esattamente quando la squadra, ormai salva, andava solo spinta verso un piazzamento ai play off. Io un'idea me la sono già fatta, sta solo a loro farmela cambiare, ma a fatti non a chiacchiere.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"