E un altro titolo sportivo recuperabile....che vola viabiancorossoeavast ha scritto:Per fortuna noi abbiamo i DeLa che ci iscrivono puntualmente al campionato di serie B

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

E un altro titolo sportivo recuperabile....che vola viabiancorossoeavast ha scritto:Per fortuna noi abbiamo i DeLa che ci iscrivono puntualmente al campionato di serie B

fino a qualche anno fa lottavano per la B...... avevano un presidente ricco ma invischiato in cose poco chiare poi non so se ha lasciato1baresealyon ha scritto: gio ott 23, 2025 9:59 Il Matera si ritira dal campionato di eccellenza..........

Ripartiranno, per l'ennesima volta1baresealyon ha scritto: gio ott 23, 2025 14:41E un altro titolo sportivo recuperabile....che vola via
Brà.... un anticipo con leggero ritardo...Portiere Volante ha scritto: lun ott 20, 2025 9:35 Giusto per la cronaca ruscitto durante il post partita ha di nuovo prorogato il fantomatico ingresso dei soci. Ora non è più "entro fine anno" (già faceva ridere) ma entro fine anno o al massimo entro i primi mesi del 2026. DI sto passo, quando venderanno il 30 giugno 2028, diranno "come mi avevamo anticipato"

Nemmeno io mi do pace. Ma purtroppo penso che al momento della scelta, con la ridicola scusa dei tempi, il nostro caro sindaco aveva già capito a cosa stava rinunciando per rispettare accordi presi con chi era stato da lui quasi importunato per prendersi il Bari. Quindi c’è consapevolezza e non lo scuserò mai. Nulla è stato frutto del caso.BariCatanzaro1972 ha scritto: mar ott 21, 2025 22:14Pazzesco come al bivio tra un mare di m**** e il paradiso si sia andati sparati verso il primo!!! Poi possiamo dire quello che volete, eravamo tutti d'accordo, chi poteva saperlo, non c'era tempo, ma ci siamo andati sparati senza esitazione e trovo impossibile che chi era nella stanza dei bottoni non abbia avuto neppure esitazione...Incredibile, non mi do pace.

Anche De Caro ha detto un mese fa durante una telefonata con Tommy Tedone che dovrebbero entrare i soci a gennaio 2026... (usò il condizionale)

Ti ricordi la puntata? Questa me la sono persa proprio.firefox ha scritto: ven ott 24, 2025 12:38Anche De Caro ha detto un mese fa durante una telefonata con Tommy Tedone che dovrebbero entrare i soci a gennaio 2026... (usò il condizionale)
No durante la diretta del mattino mi sembra alla radio, ma non mi sembrò cosi convintoVernolaboy ha scritto: ven ott 24, 2025 12:59Ti ricordi la puntata? Questa me la sono persa proprio.
Alla fine di questo circo andrebbe fatto un collage di tutte le bugie che sono state raccontate tra dirigenza, politica e stampa. Sarebbe divertente

Con Paint, signori. Ha fatto un documento falso con Paint1baresealyon ha scritto:I precedenti proprietari del Genoa

è stato a dir poco coraggioso il tonto è chi l'ha accettato quel documentosaverio67 ha scritto: ven ott 24, 2025 14:34Con Paint, signori. Ha fatto un documento falso con Paint

Dubito che in un dibattito sulla regione ci sara' spazio x parlare di calcio, e a maggior ragione del Bari.fattoabari ha scritto:Stasera confronto DeCaro Lobuono in diretta TV canale 10.
https://www.facebook.com/share/p/17LzkaH7he/

Se Lobuono volesse cavalcare il malcontento dei tifosi del Bari... l'argomento potrebbe farlo uscire lui, anche se non presente tra le domande programmate.1baresealyon ha scritto: mar ott 28, 2025 11:25Dubito che in un dibattito sulla regione ci sara' spazio x parlare di calcio, e a maggior ragione del Bari.