L'AI è la "fine del mondo", la pietra tombale dell'immaginazione, la perfezione costruita anziché l'imperfetta perfezione dell'essere umano...senza offesa, non li guardo nemmeno i video postati, già il pensiero mi fa venire il vomito...ripeto, senza offesa
i testi delle prime due canzoni parlano di due episodi televisivi diventati iconici
-la truffa del cruciverba della Bonaccorti
-la (S)borra della Clerici
boo sarà che avete ragione voi ma...
..nel frattempo che Skynet si realizza mi godo i frutti del suo lavoro
(tant u stess a mà mrì)
la fake music che non so nemmeno se si possa definire un nuovo genere musicale
in pratica sono delle cover di canzoni famossime ma rifatte con un genere
completamente diverso.
A me piascn
Ne riparliamo quando tu o i tuoi figli non avranno più lavoro o la pensione che peraltro ti sei pagato tu con fior di contributi non ti verrà più pagata...
BariCatanzaro1972 ha scritto: mer feb 25, 2026 14:24
Ne riparliamo quando tu o i tuoi figli non avranno più lavoro o la pensione che peraltro ti sei pagato tu con fior di contributi non ti verrà più pagata...
Ci saranno le pensioni?
Mi pari molto ottimista.
Chi entra oggi nel mondo lavorativo dovrà lavorare fino a oltre i 70 anni (non so se ti rendi conto dell'assurdità della cosa)
e probabilmente nonostante gli anni di contributi versati non avrà una pensione tale da potersi permettere il cibo.
In altre parole anche senza l'AI il sistema attuale andrà in crisi e torneremo ai tempi dei servi della gleba.