Il meglio del pallone a Bari in immagini.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Il meglio del pallone a Bari in immagini.
C'ero e ricordo che fummo fatti a m****, soprattutto il secondo tempo, ma ...forse ricordo male io!Panzer8 ha scritto: lun nov 03, 2025 11:09Oggi sono passati 33 anni, fu il giorno che lasciai Bari (mannagghie a me...), prima domenica senza la radiocronaca di Salomone, attaccato agli aggiornamenti di Tutto il calcio a sentire i gol che sbagliavamo noi e i gol che facevano loro (tripletta di Baiano, ma fino a un quarto d'ora dalla fine meritavamo il pari).
Da intenditori di calcio quali siamo, pensavamo di salvarci con Boniek in panchina...
- fattoabari
- Fedelissimo

Non lo nascondo, mi è scesa una lacrimuccia...
Lazio-Bari 3-0 del campionato 86/87, credo.
Riconosco Pellicano', Laureri e forse De Trizio, a sx Poli della Lazio che poi fece sfracelli nel Bologna di Maifredi.
Presente, se non sbaglio correva il mese di novembre inizio o fine ottobre.Panzer8 ha scritto: lun nov 03, 2025 18:26Lazio-Bari 3-0 del campionato 86/87, credo.
Riconosco Pellicano', Laureri e forse De Trizio, a sx Poli della Lazio che poi fece sfracelli nel Bologna di Maifredi.
Ricordo la pioggia battente per tutta la mattinata in giro per roma, piaggia battente allo stadio. Perdemmo 3-0 ma fu una splendida giornata!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Stadio FlaminioPanzer8 ha scritto: lun nov 03, 2025 18:26Lazio-Bari 3-0 del campionato 86/87, credo.
Cremare e la goduria mia.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io ricordo quando con i fg giacammo al San Nicola perdendo 3-1(credo). Ci insegnarono come si giocava a pallone... pallone che noi non vedemmo proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun nov 03, 2025 17:36C'ero e ricordo che fummo fatti a m****, soprattutto il secondo tempo, ma ...forse ricordo male io!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non credo u frà...giocammo al Flaminio nel campionato di A '89-'90 perché allo stadio Olimpico stavano facendo i lavori per il Mondiale del 1990 ( e pareggiammo 1 a 1, o 2 a 2 non ricordo più, con gol di Joao )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Esatto, era all'Olimpicoviafiorino ha scritto: mar nov 04, 2025 7:43Non credo u frà...giocammo al Flaminio nel campionato di A '89-'90 perché allo stadio Olimpico stavano facendo i lavori per il Mondiale del 1990 ( e pareggiammo 1 a 1, o 2 a 2 non ricordo più, con gol di Joao )
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Chiedo venia... In effetti il Flaminio lo utilizzavano in quel periodo.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
L'inizio della rottura del gemellaggio che avverrà credo nel 1990 e sinceramente non ne sono mai rimasto dispiaciuto, i laziali sotto certi aspetti mi hanno fatto sempre ribrezzo insieme ai romanisti...stessa razza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- calamaro
- Fedelissimo

Il gemellaggio era con gli Eagles Supporters, con l’avvento degli Irriducibili si ruppe inevitabilmente35007 ha scritto:L'inizio della rottura del gemellaggio che avverrà credo nel 1990 e sinceramente non ne sono mai rimasto dispiaciuto, i laziali sotto certi aspetti mi hanno fatto sempre ribrezzo insieme ai romanisti...stessa razza
PIERO PRESENTE
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Quello fu il vero motivo ma gli Eagles..."bellissimo" lo striscione che fecero a Malgioglio, che rimmati insensibilicalamaro ha scritto: mar nov 04, 2025 19:25Il gemellaggio era con gli Eagles Supporters, con l’avvento degli Irriducibili si ruppe inevitabilmente35007 ha scritto:L'inizio della rottura del gemellaggio che avverrà credo nel 1990 e sinceramente non ne sono mai rimasto dispiaciuto, i laziali sotto certi aspetti mi hanno fatto sempre ribrezzo insieme ai romanisti...stessa razza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- fattoabari
- Fedelissimo

È morto Maldera 

R.I.P.
R.I.P.
- calamaro
- Fedelissimo

Hai ragione, purtroppo le cadute di stile capitano a tutti, non so se ti ricordi lo striscione nostro “Dio perché Baretti e non Iurlano”35007 ha scritto:Quello fu il vero motivo ma gli Eagles..."bellissimo" lo striscione che fecero a Malgioglio, che rimmati insensibilicalamaro ha scritto: mar nov 04, 2025 19:25Il gemellaggio era con gli Eagles Supporters, con l’avvento degli Irriducibili si ruppe inevitabilmente35007 ha scritto:L'inizio della rottura del gemellaggio che avverrà credo nel 1990 e sinceramente non ne sono mai rimasto dispiaciuto, i laziali sotto certi aspetti mi hanno fatto sempre ribrezzo insieme ai romanisti...stessa razza
PIERO PRESENTE