Onde medie...inizio anni 90
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
Paul Weller
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Onde medie...inizio anni 90
Agli inizi dei gloriosi anni 90 , quando Tele+,Stream e Sky non esistevano, l'unico modo x vedere le partite della Serie A in diretta era in onde medie.... qualcuno di voi sa spiegarmi come si beccavano? e chi di voi ha assistito ad una partita in questo modo? io mi ricordo l'eccitazione che c'era nell'aria all'epoca, quando vedersi una partita di serie A in diretta era solo un miraggio!!
Poi se non mi sbaglio a "Quelli che il calcio..." all'epoca condotto da Fabio Fazio, usavano lo stesso metodo per far vedere le partite agli ospiti.
Poi se non mi sbaglio a "Quelli che il calcio..." all'epoca condotto da Fabio Fazio, usavano lo stesso metodo per far vedere le partite agli ospiti.
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"

POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO

POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO
-
Paul Weller
- Del Bari Seguace

- Contatta:
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
In genere la visione era riservata a pochi (a parte la televisione, la vedevano i presidenti e personale delle società - ospitante ed ospitata).
Sintonizzarsi su quel canale significava avere una conoscenza avanzata dell'elettronica e una particolare attrezzatura.
Almeno credo.
Sintonizzarsi su quel canale significava avere una conoscenza avanzata dell'elettronica e una particolare attrezzatura.
Almeno credo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Erano in bassa frequenza e se ricordo bene senza audio. Un metodo c'era per vedersele.. farsi diffidare ed andare in questura
, lessi da qualche parte che li la vedevano.. poi non so se era una cazzata!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)