No!galletto_biancorosso ha scritto: dom gen 11, 2026 14:40 Serie D non è professionismo. La norma sulla multiproprietà vale solo per società professionistiche... Siamo sicuri che finisce tutto nel 2028?
Serie D
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Serie D
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Lo sapremo solo se Aurelio opererà a favore del doppio carpiato all'indietro e già ora si vedono le avvisaglie.galletto_biancorosso ha scritto: dom gen 11, 2026 14:40 Serie D non è professionismo. La norma sulla multiproprietà vale solo per società professionistiche... Siamo sicuri che finisce tutto nel 2028?
Sono anni che dico che i De Laurentiis sono peggio di Giancaspro. Mi fa piacere che oggi in molti cominciano a capire con quali farabutti abbiamo a che fare. Un abbraccio forte a tutti i fratelli biancorossi.saverio67 ha scritto: dom gen 11, 2026 10:56Devono ancora ripianare le perdite, entro 1 anno. E manco per niente rinunceranno ai crediti che la Filmauro ha nei confronti del Bari.grande fratello ha scritto:Ma da vendere non c’è più nulla, e i debiti sono nei confronti della Filmauro stessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stile Jean Kasper, questi arriveranno a venderai pure le lattine di Redbull o a imboscare i soldi per l'iscrizione al campionato.
Il marchio vale 5 milioni. Lo useranno come garanzia per un prestito per ripagare i debiti verso Filmauro.
Non lasceranno manco i fili di rame nello stadio.
Questa è gente sanguisuga. Al confronto Maialese e PopeStay erano filantropi e Jean Kasper un dilettante.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Quanto un popolo puo' ingoiare e subire inerme? Quando parlo di abbandonare questo mucchio di puppu' di pseudo societa' e dirottare il tifo verso altre squadre, o creare una compartecipazione tifosi/amministrazione locale, tutti ridono, voglio vedere questi che sbeffeggiano e deridono, quando il prossimo anno verremo umiliati e ci faranno retrocedere in D, se avranno ancora voglia di ridere.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Sto vedendo Nissa-Reggina su Reggio TV, dove nel Nissa gioca il nostro ex Terranova, per favore sono categorie orrende dove è anche difficilissimo uscirne, e non solo dalla D, è anche e soprattutto difficile uscire dalla C, non scherziamo su queste cose...emadiroma ha scritto: dom gen 11, 2026 8:56 Ho una visione e…mi auguro vivamente di sbagliare, che il Bari finisca in serie D come nel 2018/19 , vendendo tutto e tutti risanando i debiti e bilanci. Mocc AKM..T !!
Che qualcuno cominciasselascrocca ha scritto:Quanto un popolo puo' ingoiare e subire inerme? Quando parlo di abbandonare questo mucchio di puppu' di pseudo societa' e dirottare il tifo verso altre squadre, o creare una compartecipazione tifosi/amministrazione locale, tutti ridono, voglio vedere questi che sbeffeggiano e deridono, quando il prossimo anno verremo umiliati e ci faranno retrocedere in D, se avranno ancora voglia di ridere.
Giustissimo, oltre tutto il sindaco è leccese...antonios ha scritto: dom gen 11, 2026 12:14Sempre che si sia qualcuno che lo prenda il Bari visto che abbiamo un sindaco che se ne frega del calcio quindi del Bariemadiroma ha scritto: dom gen 11, 2026 8:56 Ho una visione e…mi auguro vivamente di sbagliare, che il Bari finisca in serie D come nel 2018/19 , vendendo tutto e tutti risanando i debiti e bilanci. Mocc AKM..T !!
Secondo me il ricatto non avviene sulla mancata vendita ma unicamente sul mancato primo obiettivo di ottenere il cambiamento delle regole.Gool_goool_gooool ha scritto: dom gen 11, 2026 13:43 ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
Come disse il papà, se non arriva uno coi soldi, il Bari lo lascieranno morire cosi.
Che tristezza. Siamo caduti oltre l'inferno1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 11:46E qual ié u problem.savio8000 ha scritto:La paura mia invece è che andremmo a giocare col taranto in eccellenza
Il problema sara solo che per noi emigrati .....sarà impossibile vedere le partite in tv o in trasferta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
viafiorino
- Fedelissimo

Scafatese praticamente già promossa in C, sicuramente sarà nel nostro girone....prevedo un bel Scafatese Bari alla prima giornata con tanto di vittoria 2 a 0 per loro ovviamente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Meglio l eccellenza che qst presidenza.savio8000 ha scritto:Che tristezza. Siamo caduti oltre l'inferno1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 11:46E qual ié u problem.savio8000 ha scritto:La paura mia invece è che andremmo a giocare col taranto in eccellenza
Il problema sara solo che per noi emigrati .....sarà impossibile vedere le partite in tv o in trasferta.
I puristi saranno felici. Che sarà mai.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
viafiorino
- Fedelissimo

U fatt jè che anche in Eccellenza ci troveremo questa Presidenza, nelle serie minori la multiproprietà non è vietata1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 21:50Meglio l eccellenza che qst presidenza.savio8000 ha scritto:Che tristezza. Siamo caduti oltre l'inferno1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 11:46E qual ié u problem.savio8000 ha scritto:La paura mia invece è che andremmo a giocare col taranto in eccellenza
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Wanna stiamo già mettendo i soldi sull ideale. Fra 3 anni si vola in D.viafiorino ha scritto:U fatt jè che anche in Eccellenza ci troveremo questa Presidenza, nelle serie minori la multiproprietà non è vietata1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 21:50Meglio l eccellenza che qst presidenza.savio8000 ha scritto:Che tristezza. Siamo caduti oltre l'inferno1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 11:46E qual ié u problem.savio8000 ha scritto:La paura mia invece è che andremmo a giocare col taranto in eccellenza
In alternativa compriamo l altamura e lo chiamiamo Barialta
Qual ié u problem
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
E ci grideranno davanti alla telecamera magnatev u cazzviafiorino ha scritto: dom gen 11, 2026 21:29 Scafatese praticamente già promossa in C, sicuramente sarà nel nostro girone....prevedo un bel Scafatese Bari alla prima giornata con tanto di vittoria 2 a 0 per loro ovviamente
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- u'pregamuert
- Fedelissimo

non faranno mai fallire la società o spedirla in d perchè significherebbe darsi in pasto alla procura di bari per bancarotta fraudolenta più probabile che la cedano a qualche prestanome poi magari la faranno fallire loro ma quella è un'altra storia