Ex del Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Ex del Bari
Ovvio che tutti e tre hanno qualcosa di pesante da nascondere
Gol di candellone
Nuova avventura per Cristian Galano: l’attaccante ex Bari ha firmato con il Nola, club campano attualmente quinto nel girone H di Serie D.
Nella prima parte di stagione, Galano ha vestito la maglia della Real Normanna, collezionando 12 presenze e 1 gol.
parabola discendente assurda
Nella prima parte di stagione, Galano ha vestito la maglia della Real Normanna, collezionando 12 presenze e 1 gol.
parabola discendente assurda
Keddira dal Napoli al Lecce
Senza parole.....
Re: Keddira dal Napoli al Lecce
Da mo va...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Speriamo solo che non gli capiti il girone a c.u.lo come all'andata con il Bari
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Il circo Tognopeter54 ha scritto:Senza parole.....
Prrrrr
-
Angioletto
- Fedelissimo

Non ha detto " sono sempre rimasto impressionato dal tifo leccese...vengo per coronare un sogno"?
comunque non ho capito che se ne fa il monza di Caso tra Hernani baldè caprari colpani ciurria Azzi giocherà meno che col Modena
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman