20/01/26 - Tecnico e ds a costo zero: il nuovo gioco al ribasso del patron De Laurentiis.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

20/01/26 - Tecnico e ds a costo zero: il nuovo gioco al ribasso del patron De Laurentiis.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 20/01/26 - Tecnico e ds a costo zero: il nuovo gioco al ribasso del patron De Laurentiis.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Men Tamborr men vedi che quando vuoi...
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 20/01/26 - Tecnico e ds a costo zero: il nuovo gioco al ribasso del patron De Laurentiis.

Messaggio da piumino »

Un fiume in piena ormai :lol:
Il famoso bicchiere si è svuotato finalmente anche per lui adesso; noi sono tre anni che abbiamo questa certezza ma siamo passati per visionari, tirapiedi, doppiofedisti, occasionali … lui stesso, a volte scaldandosi, si spingeva ad attaccare qualche telespettatore che chiamava già da allora in trasmissione, lamentando di questa situazione, piuttosto che parlare di calcio … quale calcio???!!!
Al più, restava in silenzio, com’è successo un paio di volte che sono riuscito a prendere magicamente la linea, mentre ero in auto
Eppure ancora oggi, come allora, sono media partner di quei signori! O e’ cambiato qualcosa all’improvviso?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Mi pare ovvio che per non dover cercare un altro allenatore hanno dovuto a malincuore dimettere magalini e riprendere Longo (che aveva detto se c è magalini io non torno).

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi