Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
RADUCIOIU ha scritto:Sono pienamente d'accordo.
Dovevano fare qualcosa per tenere buoni i tifosi e lo hanno fatto senza uscire un euro.
In realtà questa operazione dimostra che ormai la squadra è stata abbandonata al proprio destino
è una cosa troppo evidente e a parer mio inaccettabile
Vabbe ma ammesso che tieni buoni i tifosi con Longo, quanto può durare? 3 giorni? 15 fino alla fine del mercato?
E poi? C cos cang.
no va bhe che non sia pronto lo vedremo, anche se tre giorni se le sono gia andati e la prossima partita senza sostituti ce li ha gia sulla coscienza lui.
Che si bruci come d.s. poco ci importa, ma il fatto che non siano ancora arrivati giocatori evidenzia come effettivamente sia lasciato solo dalla società che se ne frega altamente se farà male. Anzi io penso se lo augurino, poi, che noi si sappia, senza soldi: un d.s. senza portafoglio e senza esperienza, in aggiunta al fatto che non c'è una società che lo sostiene.
io non so come si possa pensare che arrivi una pioggia di giocatori subito dopo aver perso un ds (quello con piu esperienza, al netto di altre considerazioni). Chi è rimasto farà quello che gli dicono di fare e il suo destino non dipenderà dalle sue abilità nel fare mercato a gennaio, dove peraltro abbiamo fatto sempre acquisti nelle ultime 24 ore. con buona pace della lista della spesa dei 6 titolari di Longo (che secondo me a cesena, pure con gli stessi di una settimana fa, non farà peggio di vivarino)
ancorailbariinavanti ha scritto: mer gen 21, 2026 23:15
io non so come si possa pensare che arrivi una pioggia di giocatori subito dopo aver perso un ds (quello con piu esperienza, al netto di altre considerazioni). Chi è rimasto farà quello che gli dicono di fare e il suo destino non dipenderà dalle sue abilità nel fare mercato a gennaio, dove peraltro abbiamo fatto sempre acquisti nelle ultime 24 ore. con buona pace della lista della spesa dei 6 titolari di Longo (che secondo me a cesena, pure con gli stessi di una settimana fa, non farà peggio di vivarino)
La scossa , la darà comunque. Al posto del fischietto, in campo , si è portato la frusta!
1baresealyon ha scritto:Vabbe ma ammesso che tieni buoni i tifosi con Longo, quanto può durare? 3 giorni? 15 fino alla fine del mercato?
E poi? C cos cang.
Che poi tenere buoni i tifosi che vuol dire? La gente tornerà allo stadio?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
RADUCIOIU ha scritto:Sono pienamente d'accordo.
Dovevano fare qualcosa per tenere buoni i tifosi e lo hanno fatto senza uscire un euro.
In realtà questa operazione dimostra che ormai la squadra è stata abbandonata al proprio destino
è una cosa troppo evidente e a parer mio inaccettabile
Vabbe ma ammesso che tieni buoni i tifosi con Longo, quanto può durare? 3 giorni? 15 fino alla fine del mercato?
E poi? C cos cang.
Niente! Non cambia niente!
Fra qualche settimana si tornerà a maledire e bestemmiare come sempre.
Ma per adesso qualche fievole speranza ce l'hanno inculcata.
Speranza su:
- un allenatore che ha già fallito l'anno scorso
- un DS alla prima esperienza.
Un po poco, secondo me, se è vero che vogliono salvarci dalla retrocessione
ancorailbariinavanti ha scritto: mer gen 21, 2026 23:15
La scossa , la darà comunque. Al posto del fischietto, in campo , si è portato la frusta!
Li deve prendere A cinghiate dal lato fibbia...vieni qua che non ti faccio niente