i Convocati Cesena-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: i Convocati Cesena-Bari

Messaggio da Gool_goool_gooool »

Gallettodacombattimento ha scritto: ven gen 23, 2026 23:27
Harlan ha scritto: ven gen 23, 2026 20:19
antonios ha scritto:
Harlan ha scritto: ven gen 23, 2026 18:32 Domani, piaccia o no, Bellomo in campo dal 1' minuto

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Casomai a bordocampo a fare pizze per tutti
Tutti cabarettisti ma proponete un centrocampo per domani piuttosto

Nulla da inventarsi: il solito dal primo al novantacinquesimo minuto !
difficile inventarsi una formazione che sia decente. Credo che il 3-5-2 sia necessario, anche se io sposterei Dorval a fare il jolly a tutto campo quindi anche in attacco accanto a Cerri e sulla fascia sinistra ci metterei Rao oppure Mane. Al centro non c'è altra possibilità, ma mi sforzerei di mettere tre centrocampisti per cui farei una formazione del tipo:
Cerofolini
Meroni Pucino Cistana
Mane Braunoder Verreth Bellomo (colangiuli) Dickman
Cerri Dorval
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

certo è che se la perdiamo, e cosi sembra inevitabile, darei la prima responsabilità a Longo che prima di mettere fuori i giocatori avrebbe dovuto prima interessarsi a prendere qualcuno per sostituirli.
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

Gool_goool_gooool ha scritto: ven gen 23, 2026 23:43 certo è che se la perdiamo, e cosi sembra inevitabile, darei la prima responsabilità a Longo che prima di mettere fuori i giocatori avrebbe dovuto prima interessarsi a prendere qualcuno per sostituirli.
dai con la juve stabia antonucci e maggiore sono stati degli ectoplasmi giusto che longo non li abbia convocati se sono con la testa altrove
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Gool_goool_gooool ha scritto: ven gen 23, 2026 23:43 certo è che se la perdiamo, e cosi sembra inevitabile, darei la prima responsabilità a Longo che prima di mettere fuori i giocatori avrebbe dovuto prima interessarsi a prendere qualcuno per sostituirli.
Non sottovalutare l'importanza dei segnali che si danno al gruppo. I giocatori si motivano anche escludendo chi non è utile alla causa. Se Longo lascia fuori certi giocatori, si guadagna un sacco di rispetto da quelli che restano
Rallebram
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Rallebram »

Due st...upidate da parte mia:
- Che fine ha fatto Castrovilli?
- Metterei Bellomo al posto di Verreth. Peggio di Verreth è impossibile e NiK ha cazzimma per coprire la difesa, i piedi buoni per il rilancio e non è richiesto scatto e gran corsa.
Non mi dilungo perché non voglio scatenare ire giustificate e abbraccio tutti in questo momento di profondo dolore sportivo ma anche di positiva consapevolezza.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

antonios ha scritto: ven gen 23, 2026 19:11
Harlan ha scritto: ven gen 23, 2026 18:32 Domani, piaccia o no, Bellomo in campo dal 1' minuto

Casomai a bordocampo a fare pizze per tutti
Così le offre a Mignani e magari esce un pareggio.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

firefox ha scritto: ven gen 23, 2026 16:10 Per la sfida al Cesena regolarmente convocati Lorenzo Dickmann e Gabriele Moncini; out Antonucci e Maggiore non al meglio. Sono 23 i convocati biancorossi:
PORTIERI: 1.PISSARDO, 12.MARFELLA, 31.CEROFOLINI
DIFENSORI: 3.BURGIO, 13.MERONI, 15.KASSAMA, 24.DICKMANN, 25.PUCINO, 30.MANE, 37.STABILE, 43.NIKOLAOU, 51.CISTANA, 93.DORVAL
CENTROCAMPISTI: 8.PAGANO, 27.BRAUNODER, 29.VERRETH, 32.COLANGIULI
ATTACCANTI: 9.GYTKJAER, 10.BELLOMO, 11.MONCINI, 17.RAO, 49.DE PIERI, 99.CERRI

Non convocati: Vicari, Partipilo,
Infortunato: Darboe,Antonucci, Maggiore,Castrovilli
I ritorni di Dickmann e Moncini sono già una buona notizia, io vorrei vedere all'opera De Pieri.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Luca 79 ha scritto: sab gen 24, 2026 0:28
Non sottovalutare l'importanza dei segnali che si danno al gruppo. I giocatori si motivano anche escludendo chi non è utile alla causa. Se Longo lascia fuori certi giocatori, si guadagna un sacco di rispetto da quelli che restano
secondo quello che dichiara Longo (e possono essere solo parole dettate dalla contingenza dei fatti) come prima partita voleva prima valutare le risorse che aveva. Quindi pochi, sparuti e ingazzeti :D
Per cui secondo quello che dice sarebbe una sua scelta quella di non acquistare giocatori in questa settimana per l'incontro di oggi contro il Cesena. Erano 18 partite, se questa va male è colpa sua....e passiamo alla diciasettesima.
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

quindi facciamo giocare un mafiosetto impiccioso, perchè "parente di...", che prende a calci in pubblico un tifoso, e non ne sortisce alcuna conseguenza.
ALLahSS U BBar
DiPadreInFiglio
Galletto
Galletto

Messaggio da DiPadreInFiglio »

.......................cerofolini
................cistana pucino stabile
...dickman braunoder verreth bellomo dorval
,,.......,,,,,,,,ghytkjear moncini
toon-army
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toon-army »

...................... Cerofolini

....... Pucino ....... Meroni ....... Cistana

Dickmann ... Braunoder ... Verreth ... Bellomo ... Dorval

...............................Rao..........
............... Moncini

A Cesena giocherei così: 3-5-1-1.

Lo scorso anno ricordo che Falletti giocava spesso dietro a Lasagna.
Ultima modifica di toon-army il dom gen 25, 2026 11:35, modificato 1 volta in totale.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

red_roby ha scritto:

quindi facciamo giocare un mafiosetto impiccioso, perchè "parente di...", che prende a calci in pubblico un tifoso, e non ne sortisce alcuna conseguenza.
Mamma mia che pesantezza!

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rispondi