Scommesse sportive
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Scommesse sportive
Sarebbe ovviamente lecito farlo, tuttavia mi piacerebbe sapere come vi comportate in queste situazioni di crisi.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- carloperrone
- Fedelissimo

- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Scommesse sportive
Io scommetto su tutto tranne Napoli A, Napoli B e Lecciemmerda perché il mio livore andrebbe a inficiare una valutazione razionale.
Io vinco facile... scommetto gol ospite se il Bari gioca in casa mentre gol casa se il Bari gioca in trasferta
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
La probabilità che tu vada a fare compagnia a saverio67 è quotata 1,01 
Spero che sia vivopiumino ha scritto: sab gen 24, 2026 8:50 La probabilità che tu vada a fare compagnia a saverio67 è quotata 1,01![]()
A parte gli scherzi, cosa è successo a Saverio?
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- Maglia e Città
- Fedelissimo

E al Sommo Poeta?
- Rosencratz
- Moderatore

Io semplicemente non scommetto.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Saverio ha acchiappato la bolletta??
Vero, scomparso anche lui. Faccio qualche ipotesi; a saverio67 potrebbe essere esplosa accidentalmente in frigo la “famigerata bottiglia” mentre a viafiorino il ds passando nella sua zona, potrebbe aver dato fuoco alle rime del suo libro di Boccaccio
Scherzi a parte … li avranno messi in castigo entrambi…. Ma si’, un po’ di sano riposo dalle torbide vicende che ci tocca sorbirci, non può che fargli bene. Godetevela!!!