I sergenti di ferro, a mio parere, sono solo figure inutili che sbraitano, urlano e di concreto non fanno nulla.
Longo é semplicemente un uomo dotato di cultura,intelligenza e coraggio. Basta vedere,come già detto da qualcuno, il modo di comunicare rispetto a Caserta e Vivarini. Anche questo aspetto è fondamentale.
Io penso che lui sia l’uomo giusto in questo contesto. Perché quando c’è un grande condottiero, anche il soldato più impaurito e meno motivato dà il meglio di sé.
Longo é un sergente di ferro?
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Longo é un sergente di ferro?
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- saverio67
- Fedelissimo

Mi avete ricordato Colantuono
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Colantuono era un grosso incompetente,stile Magaligno
Uagnu' aspettiamo a giudicare, non g ambaram ma.....lasciamolo lavorareAlecuc ha scritto:I sergenti di ferro, a mio parere, sono solo figure inutili che sbraitano, urlano e di concreto non fanno nulla.
Longo é semplicemente un uomo dotato di cultura,intelligenza e coraggio. Basta vedere,come già detto da qualcuno, il modo di comunicare rispetto a Caserta e Vivarini. Anche questo aspetto è fondamentale.
Io penso che lui sia l’uomo giusto in questo contesto. Perché quando c’è un grande condottiero, anche il soldato più impaurito e meno motivato dà il meglio di sé.
Poi si vede alla fine
Piove a ventou'pregamuert ha scritto: dom gen 25, 2026 1:04e su questo non ci piove
ritornando al topic non ho mai creduto ai sergenti di ferro basta vedere cosa è successo con iachini ma l'allenatore deve avere il giusto carisma per farsi rispettare dalla squadra e al contempo metterli a proprio agio per farli rendere al meglio