Longo é un sergente di ferro?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

Longo sergente di ferro

Si
11
55%
No
5
25%
Forse
4
20%

Voti totali: 20

Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Longo é un sergente di ferro?

Messaggio da Alecuc »

I sergenti di ferro, a mio parere, sono solo figure inutili che sbraitano, urlano e di concreto non fanno nulla.

Longo é semplicemente un uomo dotato di cultura,intelligenza e coraggio. Basta vedere,come già detto da qualcuno, il modo di comunicare rispetto a Caserta e Vivarini. Anche questo aspetto è fondamentale.

Io penso che lui sia l’uomo giusto in questo contesto. Perché quando c’è un grande condottiero, anche il soldato più impaurito e meno motivato dà il meglio di sé.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Mi avete ricordato Colantuono
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
PINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PINOBARI »

Colantuono era un grosso incompetente,stile Magaligno
Classe740
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Classe740 »

Alecuc ha scritto:I sergenti di ferro, a mio parere, sono solo figure inutili che sbraitano, urlano e di concreto non fanno nulla.

Longo é semplicemente un uomo dotato di cultura,intelligenza e coraggio. Basta vedere,come già detto da qualcuno, il modo di comunicare rispetto a Caserta e Vivarini. Anche questo aspetto è fondamentale.

Io penso che lui sia l’uomo giusto in questo contesto. Perché quando c’è un grande condottiero, anche il soldato più impaurito e meno motivato dà il meglio di sé.
Uagnu' aspettiamo a giudicare, non g ambaram ma.....lasciamolo lavorare
Poi si vede alla fine
alato76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alato76 »

u'pregamuert ha scritto: dom gen 25, 2026 1:04e su questo non ci piove
ritornando al topic non ho mai creduto ai sergenti di ferro basta vedere cosa è successo con iachini ma l'allenatore deve avere il giusto carisma per farsi rispettare dalla squadra e al contempo metterli a proprio agio per farli rendere al meglio
Piove a vento
Rispondi