Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
RYANAIR ha scritto: lun gen 26, 2026 8:53Intervento tagliato, e poi si poteva evitare l'intervento di Guido dove praticamente asserisce che i tifosi si lamentano sempre così come si lamentavano con i matarrese.... ce cazz cendr
Già … come potevano evitare anche quella chiusura da teatro in vernacolo, che posta alla fine, sembra fatto ad arte per distogliere l’attenzione da quel poco di importante che si era messo in evidenza.
Per me la giacchetta è stata tirata … eccome
Resta il fatto che per la prima volta sia stato dato risalto in una trasmissione RAI che riguarda la B e non nella parrocchia di quartiere; quindi il merito e la volontà resta.
Pertanto cerchiamo di tagliare la parte che ci riguarda e postiamola. Dam’c da fa’!
P.s. Magari nel frattempo viene voglia a qualcun’altro o a Montingelli stesso di dare seguito al lavoro fatto in modo più dettagliato, senza fronzoli e interviste “inutili”, con un “reportage serio e incontaminato”
piumino ha scritto: lun gen 26, 2026 17:12Già … come potevano evitare anche quella chiusura da teatro in vernacolo, che posta alla fine, sembra fatto ad arte per distogliere l’attenzione da quel poco di importante che si era messo in evidenza.
Per me la giacchetta è stata tirata … eccome
Resta il fatto che per la prima volta sia stato dato risalto in una trasmissione RAI che riguarda la B e non nella parrocchia di quartiere; quindi il merito e la volontà resta.
Pertanto cerchiamo di tagliare la parte che ci riguarda e postiamola. Dam’c da fa’!
P.s. Magari nel frattempo viene voglia a qualcun’altro o a Montingelli stesso di dare seguito al lavoro fatto in modo più dettagliato, senza fronzoli e interviste “inutili”, con un “reportage serio e incontaminato”
Seeeeeeee mo tu mang a quell' età mettersi contro i delaurentis neanche il concorso per fare lo spazzino può fare
Ho appena sentito l'utente belluzzi e mi da detto che alle Nazioni Unite non si parla d'altro, stanno tutti a commentare il reportage/inchiesta di montingelli
koma ha scritto:Ho appena sentito l'utente belluzzi e mi da detto che alle Nazioni Unite non si parla d'altro, stanno tutti a commentare il reportage/inchiesta di montingelli
Di Decaro Presidente del globo terraqueo non ti ha detto niente?