Moderatore: Pino

Così hanno dettoAngioletto ha scritto:Ma Traorè non era arrivato in prestito con diritto di riscatto?
Bràlascrocca ha scritto: mer feb 04, 2026 12:56 Certo che 11 arrivi+9 cessioni+2 messi fuori squadra, mi fa ripensare a Di Cesare quando diceva .." Io non mollo un katzo!, per questi calciatori mi butto nel fuoco"..ahahah Buttati nel cesso, anzi Ammin't a Ciol!

Tanto comunque non lo avrebbero riscattatoAngioletto ha scritto:Ma Traorè non era arrivato in prestito con diritto di riscatto?

DS???? Quale DS? Credete davvero sia pagato per fare il DS?RYANAIR ha scritto: mer feb 04, 2026 13:03 Questo ha finito la carriera da DS ancora prima di iniziarla... non penso troverà altri leccostecco in giro

Confermato il diritto di riscatto1baresealyon ha scritto:Il diritto di riscatto c è ma non sappiamo a quanto.
Il southampton lo ha pagato 700k dal nizza 1 anno e mezzo fa
Nella sua arroganza pensa di esserlo...BariCatanzaro1972 ha scritto: mer feb 04, 2026 19:42DS???? Quale DS? Credete davvero sia pagato per fare il DS?RYANAIR ha scritto: mer feb 04, 2026 13:03 Questo ha finito la carriera da DS ancora prima di iniziarla... non penso troverà altri leccostecco in giro

Dipende...se esplode e ci puoi fare una plusvalenza, certo che conviene riscattarlo. Ad ogni modo resta un mistero la tipologia di contratto, è in prestito o in prestito con diritto di riscatto?grande fratello ha scritto: mer feb 04, 2026 13:36Tanto comunque non lo avrebbero riscattatoAngioletto ha scritto:Ma Traorè non era arrivato in prestito con diritto di riscatto?

La si poteva fare con Nasti, con Favasuli, con Mantovani, lasciamo perdereAngioletto ha scritto:Dipende...se esplode e ci puoi fare una plusvalenza, certo che conviene riscattarlo. Ad ogni modo resta un mistero la tipologia di contratto, è in prestito o in prestito con diritto di riscatto?grande fratello ha scritto: mer feb 04, 2026 13:36Tanto comunque non lo avrebbero riscattatoAngioletto ha scritto:Ma Traorè non era arrivato in prestito con diritto di riscatto?

Su Nasti qualcosina l'hanno presa, poi non è che sia esploso in maniera tale da farci chissà quanti mln, Favasuli è a Catanzaro, buon giocatorino, Mantovani ha 28 anni, il suo potenziale lo ha sostanzialmente espresso ed ha sempre giocato con squadre di bassa classifica in serie B, dici che si poteva fare qualche plusvalenza? Secondo me no. Tra quelli che sono passati da noi, gli unici su cui hanno fatto qualche plusvalenza, sono stati : Folo, Cheddira e Caprile. E di questi l'unico che ha in questo momento ha una quotazione significativa è il solo Caprile. Tornando a Traorè tra prestito e prestito con diritto di riscatto, sicuramente preferirei la seconda opzione, ma al momento non si sa ufficialmente la formula.grande fratello ha scritto: gio feb 05, 2026 13:53La si poteva fare con Nasti, con Favasuli, con Mantovani, lasciamo perdereAngioletto ha scritto:Dipende...se esplode e ci puoi fare una plusvalenza, certo che conviene riscattarlo. Ad ogni modo resta un mistero la tipologia di contratto, è in prestito o in prestito con diritto di riscatto?grande fratello ha scritto: mer feb 04, 2026 13:36Tanto comunque non lo avrebbero riscattatoAngioletto ha scritto:Ma Traorè non era arrivato in prestito con diritto di riscatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk