*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Sempre sia lodato.
Sai benissimo che ciò non fermerà i soliti da continuare a scrivere sempre le stesse cosegrande fratello ha scritto:Ora chiediamoglielo di nuovo perché non si é capito bene
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, "in ogni caso" non mi pare di averlo letto da nessuna parte.1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 11:252 cose :
1) Stop multipro x tutti a giugno 2028
2) perdita del titolo sportivo della città di Bari per la ssc bari in ogni caso senza vendita entro quella data.
Nel senso che non è stato esplicitamente detto cosa accadrebbe se, per ipotesi, fra due anni ci trovassimo fuori dai professionisti (cioè in Serie D).
Ma comunque – questo al massimo darebbe un po' più di tempo ai DL per vendere. Non penso certo che abbiano alcun interesse a tenersi il Bari in D per molto tempo, non vedo a che gli servirebbe.
Quindi, in sostanza mi pare che dobbiamo continuare a considerare il 2028 come la data in cui finalmente accadrà qualcosa (al netto di tutte le considerazioni sulla ricapitalizzazione entro la fine di quest'anno, di cui si è parlato a lungo qui e vedremo cosa accadrà).
Continuo a pensare che i DL aspetteranno fino all'ultimo momento utile per vedere se le regole danno loro spazio almeno per la famosa quota di minoranza di cui parlavano.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma come non è stato detto.Luca 79 ha scritto:Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, "in ogni caso" non mi pare di averlo letto da nessuna parte.
Nel senso che non è stato esplicitamente detto cosa accadrebbe se, per ipotesi, fra due anni ci trovassimo fuori dai professionisti (cioè in Serie D).
Ma comunque – questo al massimo darebbe un po' più di tempo ai DL per vendere. Non penso certo che abbiano alcun interesse a tenersi il Bari in D per molto tempo, non vedo a che gli servirebbe.
Quindi, in sostanza mi pare che dobbiamo continuare a considerare il 2028 come la data in cui finalmente accadrà qualcosa (al netto di tutte le considerazioni sulla ricapitalizzazione entro la fine di quest'anno, di cui si è parlato a lungo qui e vedremo cosa accadrà).
Continuo a pensare che i DL aspetteranno fino all'ultimo momento utile per vedere se le regole danno loro spazio almeno per la famosa quota di minoranza di cui parlavano.
1)La multipro tra squadre pro si chiude a giugno 28. (Regola 16 bis noif)
2) senza vendita entro giugno 28 la ssc bari perde il titolo sportivo della città di bari. (accordo filmauro/figc).
Sono 2 cose distinte, la seconda si applica solo alla ssc bari (e che per questo non può essere scritta nelle noif).
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Va chiesto ogni volta che è possibile. Che sai quante volte ho sentito dire "nel frattempo sono cambiate le condizioni a contorno".grande fratello ha scritto:Ora chiediamoglielo di nuovo perché non si é capito bene
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mo che va a trovare la commara a Castellaneta glielo chiediamo di nuovosaverio67 ha scritto:Va chiesto ogni volta che è possibile. Che sai quante volte ho sentito dire "nel frattempo sono cambiate le condizioni a contorno".

Ultima modifica di 1baresealyon il sab feb 07, 2026 13:38, modificato 1 volta in totale.
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Ho sentito in questi giorni di una possibile entrata in società di investitori? Addirittura annunciato da Di Marzio ma je ver u fatt?
-
viafiorino
- Fedelissimo

A proposito della tua azzeccata osservazione nella seconda frase...non ne sono sicuro, ma credo che una squadra in A ed una in D possano avere la stessa proprietà, quindi basta fare 2 + 2 ( 2 retrocessioni consecutive, quella di quest'anno ormai quasi certa, e la prossima dalla C alla D la prossima stagione, molto probabile..)Luca 79 ha scritto: sab feb 07, 2026 13:01Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, "in ogni caso" non mi pare di averlo letto da nessuna parte.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Vabbé io mi arrendo.
Quoque tu Poeta...
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Quoque tu Poeta...
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Sicuro che ha la commara a Castellaneta?1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 13:38Mo che va a trovare la commara a Castellaneta glielo chiediamo di nuovo
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
e tenere una squadra in D, esattamente per farci cosa? guadagni? non penso proprio, sgravi fiscali? neanche a parlarne, solo perdite di tempo e di soldi, non vedo nessun beneficio, già la serie C sarebbe un suicidio figuriamoci in D, bhooo per me sono solo paranoie inutili, aspetteranno fino all'ultimo sperando invano che qualcosa cambi poi si toglieranno dai c******i
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ci sono anche indizi sulla zita che aveva da giovane quando frequentava Giurisprudenza a piazza cesare battisti...ma penso che sia invecchiata anche lei nel frattempoAPOL ha scritto:Sicuro che ha la commara a Castellaneta?

- BRIGANTE
- Fedelissimo

"Sì, presidente Gravina...no, non è che...ma va bene... è solo che quando, dipende dal punto di vista... è che la città vuole sapere...ma sempre pure quando c'era Matarrese... è la solita storia, ma noi siamo contenti se ci lasciano liberi...cosa ci può rispondere in merito?" (cit.)grande fratello ha scritto: sab feb 07, 2026 11:51Ora chiediamoglielo di nuovo perché non si é capito bene
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Prima ipotizzava un'amicizia gravina adlBRIGANTE ha scritto:"Sì, presidente Gravina...no, non è che...ma va bene... è solo che quando, dipende dal punto di vista... è che la città vuole sapere...ma sempre pure quando c'era Matarrese... è la solita storia, ma noi siamo contenti se ci lasciano liberi...cosa ci può rispondere in merito?" (cit.)
, oggi ha detto invece stiamo attenti alla fifa...alla prossima arriva all'Onu.aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Ubares92
- Fedelissimo

Ma come fanno a scendere in serie d sul campo in 2 anni...ma vu adaver facit..cioe devi retrocedere quest'anno in c (probabile)...e poi l'anno prossimo retrocedere in serie D sul campo...poi è finito il tempo...ma veramente state a dire? e tutto questo con quale scopo considerando che poi non puoi comunque arrivare neanche in serie c?
Perche fino ad ora la multiproprietà era consentita se prendevi una squadra in d e poi la portavi nei pro...non il contrario..non e che scendi in d e poi risali a piacimento nei pro
Perche fino ad ora la multiproprietà era consentita se prendevi una squadra in d e poi la portavi nei pro...non il contrario..non e che scendi in d e poi risali a piacimento nei pro