*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***

Messaggio da Maglia e Città »

Sempre sia lodato.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

grande fratello ha scritto:Ora chiediamoglielo di nuovo perché non si é capito bene
Sai benissimo che ciò non fermerà i soliti da continuare a scrivere sempre le stesse cose
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 11:252 cose :
1) Stop multipro x tutti a giugno 2028
2) perdita del titolo sportivo della città di Bari per la ssc bari in ogni caso senza vendita entro quella data.
Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, "in ogni caso" non mi pare di averlo letto da nessuna parte.
Nel senso che non è stato esplicitamente detto cosa accadrebbe se, per ipotesi, fra due anni ci trovassimo fuori dai professionisti (cioè in Serie D).

Ma comunque – questo al massimo darebbe un po' più di tempo ai DL per vendere. Non penso certo che abbiano alcun interesse a tenersi il Bari in D per molto tempo, non vedo a che gli servirebbe.

Quindi, in sostanza mi pare che dobbiamo continuare a considerare il 2028 come la data in cui finalmente accadrà qualcosa (al netto di tutte le considerazioni sulla ricapitalizzazione entro la fine di quest'anno, di cui si è parlato a lungo qui e vedremo cosa accadrà).
Continuo a pensare che i DL aspetteranno fino all'ultimo momento utile per vedere se le regole danno loro spazio almeno per la famosa quota di minoranza di cui parlavano.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Luca 79 ha scritto:Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, "in ogni caso" non mi pare di averlo letto da nessuna parte.
Nel senso che non è stato esplicitamente detto cosa accadrebbe se, per ipotesi, fra due anni ci trovassimo fuori dai professionisti (cioè in Serie D).

Ma comunque – questo al massimo darebbe un po' più di tempo ai DL per vendere. Non penso certo che abbiano alcun interesse a tenersi il Bari in D per molto tempo, non vedo a che gli servirebbe.

Quindi, in sostanza mi pare che dobbiamo continuare a considerare il 2028 come la data in cui finalmente accadrà qualcosa (al netto di tutte le considerazioni sulla ricapitalizzazione entro la fine di quest'anno, di cui si è parlato a lungo qui e vedremo cosa accadrà).
Continuo a pensare che i DL aspetteranno fino all'ultimo momento utile per vedere se le regole danno loro spazio almeno per la famosa quota di minoranza di cui parlavano.
Ma come non è stato detto.

1)La multipro tra squadre pro si chiude a giugno 28. (Regola 16 bis noif)
2) senza vendita entro giugno 28 la ssc bari perde il titolo sportivo della città di bari. (accordo filmauro/figc).
Sono 2 cose distinte, la seconda si applica solo alla ssc bari (e che per questo non può essere scritta nelle noif).
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

grande fratello ha scritto:Ora chiediamoglielo di nuovo perché non si é capito bene
Va chiesto ogni volta che è possibile. Che sai quante volte ho sentito dire "nel frattempo sono cambiate le condizioni a contorno".
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:Va chiesto ogni volta che è possibile. Che sai quante volte ho sentito dire "nel frattempo sono cambiate le condizioni a contorno".
Mo che va a trovare la commara a Castellaneta glielo chiediamo di nuovoImmagine
Ultima modifica di 1baresealyon il sab feb 07, 2026 13:38, modificato 1 volta in totale.
DOCCE&GABBANA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOCCE&GABBANA »

Ho sentito in questi giorni di una possibile entrata in società di investitori? Addirittura annunciato da Di Marzio ma je ver u fatt?
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Luca 79 ha scritto: sab feb 07, 2026 13:01Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, "in ogni caso" non mi pare di averlo letto da nessuna parte.

A proposito della tua azzeccata osservazione nella seconda frase...non ne sono sicuro, ma credo che una squadra in A ed una in D possano avere la stessa proprietà, quindi basta fare 2 + 2 ( 2 retrocessioni consecutive, quella di quest'anno ormai quasi certa, e la prossima dalla C alla D la prossima stagione, molto probabile..)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Vabbé io mi arrendo.

Quoque tu Poeta...

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: sab feb 07, 2026 13:38Mo che va a trovare la commara a Castellaneta glielo chiediamo di nuovoImmagine
Sicuro che ha la commara a Castellaneta?
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

e tenere una squadra in D, esattamente per farci cosa? guadagni? non penso proprio, sgravi fiscali? neanche a parlarne, solo perdite di tempo e di soldi, non vedo nessun beneficio, già la serie C sarebbe un suicidio figuriamoci in D, bhooo per me sono solo paranoie inutili, aspetteranno fino all'ultimo sperando invano che qualcosa cambi poi si toglieranno dai c******i
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

APOL ha scritto:Sicuro che ha la commara a Castellaneta?
Ci sono anche indizi sulla zita che aveva da giovane quando frequentava Giurisprudenza a piazza cesare battisti...ma penso che sia invecchiata anche lei nel frattempoImmagine
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

grande fratello ha scritto: sab feb 07, 2026 11:51Ora chiediamoglielo di nuovo perché non si é capito bene
"Sì, presidente Gravina...no, non è che...ma va bene... è solo che quando, dipende dal punto di vista... è che la città vuole sapere...ma sempre pure quando c'era Matarrese... è la solita storia, ma noi siamo contenti se ci lasciano liberi...cosa ci può rispondere in merito?" (cit.)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto:"Sì, presidente Gravina...no, non è che...ma va bene... è solo che quando, dipende dal punto di vista... è che la città vuole sapere...ma sempre pure quando c'era Matarrese... è la solita storia, ma noi siamo contenti se ci lasciano liberi...cosa ci può rispondere in merito?" (cit.)
Prima ipotizzava un'amicizia gravina adl Immagine, oggi ha detto invece stiamo attenti alla fifa...alla prossima arriva all'Onu.
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Ma come fanno a scendere in serie d sul campo in 2 anni...ma vu adaver facit..cioe devi retrocedere quest'anno in c (probabile)...e poi l'anno prossimo retrocedere in serie D sul campo...poi è finito il tempo...ma veramente state a dire? e tutto questo con quale scopo considerando che poi non puoi comunque arrivare neanche in serie c?

Perche fino ad ora la multiproprietà era consentita se prendevi una squadra in d e poi la portavi nei pro...non il contrario..non e che scendi in d e poi risali a piacimento nei pro
Rispondi