Anche Atletico Vinoblanco/tinto non sarebbe male però!Panzer8 ha scritto: ven feb 13, 2026 9:47 Da rivistaundici.com
Anche la proprietà dell’Atlético Madrid sta costruendo la sua multiproprietà calcistica, già operativa in alcuni paesi e che ora sbarca addirittura oltreoceano e precisamente in Ecuador dove l’Atlético FC, società di Guayaquil, prenderà il posto dell’Atletico Vinotinto (gran bel nome ndr...) in seconda divisione. L’Atlético FC esiste da pochissimo, fino a qualche tempo fa si chiamava Atlético BG e militava nelle categorie inferiori. L’acquisizione da parte dell’Atlético Madrid è stata ultimata nell’ambito di una collaborazione con l’amministrazione della città ecuadoriana.
Cholo, chiama Decaro e Leccese, vogliamo l’Atletico Bari!!!!
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Foggia incedit escluso dall eccellenza e se il foggia retrocedesse in D anche il titolo dell heraclea sarebbe a forte rischio
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Atletico PrimitivoBariCatanzaro1972 ha scritto: ven feb 13, 2026 10:36Anche Atletico Vinoblanco/tinto non sarebbe male però!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- fattoabari
- Fedelissimo

Atletico verdeca...
Fate voi la rima (assist per il Sommo).
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Passionebari parla di 3 gruppi interessati, 2 americani e uno canadese. Quest' ultimo avrebbe anche incontrato Ldl ma non si sa se sia stato firmato il patto di riservatezza.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

A breve ci verrà detto che causa retrocessione non sono più interessati e verrà aggiunto che la retrocessione è frutto anche della negatività dell'ambiente! Per come la vedo io non sta nessuno...poi spero di essere smentito e che almeno uno dei tre alla fine ci prenda, ma non sarà così1baresealyon ha scritto: ven feb 13, 2026 14:48 Passionebari parla di 3 gruppi interessati, 2 americani e uno canadese. Quest' ultimo avrebbe anche incontrato Ldl ma non si sa se sia stato firmato il patto di riservatezza.
-
viafiorino
- Fedelissimo

ConcordoBariCatanzaro1972 ha scritto: ven feb 13, 2026 14:51A breve ci verrà detto che causa retrocessione non sono più interessati e verrà aggiunto che la retrocessione è frutto anche della negatività dell'ambiente! Per come la vedo io non sta nessuno...poi spero di essere smentito e che almeno uno dei tre alla fine ci prenda, ma non sarà così
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Lo speriamo tutti, ma abbiamo per noi l unica cosa che vale in questa epopea : l'amore e il tifo x i nostri colori. Noi ci saremo sempre.BariCatanzaro1972 ha scritto:A breve ci verrà detto che causa retrocessione non sono più interessati e verrà aggiunto che la retrocessione è frutto anche della negatività dell'ambiente! Per come la vedo io non sta nessuno...poi spero di essere smentito e che almeno uno dei tre alla fine ci prenda, ma non sarà così
Bella la chiosa alla puntata di passionebari di oggi del giornalista F. Costantini : chiunque verrà dopo DL sa (deve sapere) che dovrà mettere soldi veri, non tanto per fare il saliscendi A/B a cui la nostra storia ci ha abituati, ma per costruire delle basi, innanzitutto infrastrutturali, che non abbiamo mai avuto...persino a discapito degli immediati risultati sportivi che tutti vorremmo.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Il saliscendi A/B sta diventando un lontano ricordo anche per i più attempati del forum, tra cui il sottoscritto1baresealyon ha scritto: ven feb 13, 2026 15:11Lo speriamo tutti, ma abbiamo per noi l unica cosa che vale in questa epopea : l'amore e il tifo x i nostri colori. Noi ci saremo sempre.
Bella la chiosa alla puntata di passionebari di oggi del giornalista F. Costantini : chiunque verrà dopo DL sa (deve sapere) che dovrà mettere soldi veri, non tanto per fare il saliscendi A/B a cui la nostra storia ci ha abituati, ma per costruire delle basi, innanzitutto infrastrutturali, che non abbiamo mai avuto...persino a discapito degli immediati risultati sportivi che tutti vorremmo.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

B/C se vuoi ...il discorso era x dire che anche se arrivasse uno a mettere soldi nella squadra senza investire nelle infrastrutture non risolveremmo niente cmq.BariCatanzaro1972 ha scritto:Il saliscendi A/B sta diventando un lontano ricordo anche per i più attempati del forum, tra cui il sottoscritto
Nelle strutture ci vogliono soldi seri e quelli generano altri soldi poi. Ma prima ci vogliono gli investimenti.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

questo è poco ma sicuroBariCatanzaro1972 ha scritto: ven feb 13, 2026 14:51A breve ci verrà detto che causa retrocessione non sono più interessati e verrà aggiunto che la retrocessione è frutto anche della negatività dell'ambiente! Per come la vedo io non sta nessuno...poi spero di essere smentito e che almeno uno dei tre alla fine ci prenda, ma non sarà così
Per come la vedo io vale sempre il solito discorso.
Alone di mistero = puttanate
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Canadesi non è che ce ne siano 50 in genere e prossimamente ad Ostunisv22 ha scritto:Per come la vedo io vale sempre il solito discorso.
Ma ancora a Passionebari credete? Io mi chiedo è possibile che dopo tre mesi di due dilegence ancora devono concludere ? Questo vuol dire che sono tutte puttanate ! Il bilancio del Bari per rivoltarlo a dovere due settimane sono anche troppo!
- fattoabari
- Fedelissimo

Anch'io sono scettico ma qui non si tratta tanto di studiare i bilanci quanto di mettere nero su bianco tutte le possibili opzioni. Seria B o serie C, percentuale d'ingresso, scadenze acquisizione graduale, ecc.APOL ha scritto: ven feb 13, 2026 18:05 Ma ancora a Passionebari credete? Io mi chiedo è possibile che dopo tre mesi di due dilegence ancora devono concludere ? Questo vuol dire che sono tutte puttanate ! Il bilancio del Bari per rivoltarlo a dovere due settimane sono anche troppo!