Ma come fa TuttoBari...
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ma come fa TuttoBari...
...a pubblicare svariati post al giorno, interviste a personaggi "precipitati" che ripetono a pappagallo le solite amenità e accorate speranze di salvezza, analisi su cosa e quanto serva per raggiungerla, parlare sempre e comunque dello schifo in cui ci hanno ridotti.
Poi, entrando sul forum, il silenzio diventa assordante (la risposta più emblematica allo schifo di cui sopra)...
Poi, entrando sul forum, il silenzio diventa assordante (la risposta più emblematica allo schifo di cui sopra)...
-
gios Monno
Re: Ma coma fa TuttoBari...
Capisco la frustrazione, e non ti nascondo (parlo a titolo personale) una sorta di repulsione nei confronti di questa situazione. Semplicemente facciamo il nostro lavoro, così come lo fanno tutti gli esseri umani. Possiamo piacere o meno, ed è legittimo non piacere a tutti, ma svolgiamo la professione con onestà. E, la professione, prevede anche ascoltare ex ed addetti ai lavori circa la situazione della squadra. Per quanto riguarda la proprietà, auspico un cambio nell'immediato (anche se è difficile che accada) perchè questo non è calcio, ed è contro ogni principio di sport.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Magari smettendo di parlare di campo si sancirebber un definitivo taglio da questa società, diversamente prendetevi le critiche anche perché spesso cadete nel ridicolo. Personalmente era da farlo già da due anni... Poi fate come volete ma appunto...tenetevi le critiche
-
gios Monno
certo, le critiche sono comprensibili e legittime, ci mancherebbe altro. Ma quello che alcuni non capiscono è che parlare di campo non esclude la situazione societaria che defininire disastrosa è un eufemismo.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Ma come fa TuttoBari...
Anche su Extra Time di radio Selene ci sono ospiti che iniziano a fare previsioni sulle restanti partite, di quanti punti faremo ed altri deliri. Poi con questa ennesima pausa la frustrazione la senti ancora più accentuata. Non vedo l'ora che finisca subito questa agonia, e dovremo subire ancora altre umiliazioni....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Parlare di campo significa legittimare la loro esistenza. Discorso lungo affrontato già mille volte e su cui ognuno rimarrà sulla sua posizione. Ci sono persone che hanno messo in atto questo pensiero già da tempo e altre che lo fanno quando i risultati precipitano. Si spera che la serie C almeno serva a lasciare soli definitivamente i Delaurentis, chi li ha portati, i garanti e i così detti "Ultras" con il loro aborto.gios Monno ha scritto: dom mar 29, 2026 12:15 certo, le critiche sono comprensibili e legittime, ci mancherebbe altro. Ma quello che alcuni non capiscono è che parlare di campo non esclude la situazione societaria che defininire disastrosa è un eufemismo.
-
gios Monno
Le posizioni sono diverse. Tu giustamente vivi questa spiacevole situazione da tifoso, noi dobbiamo per forza di cose fare il nostro mestiere. Sbagliamo a volte? Certo, perchè non siamo infallibili. Ma abbiamo una deontologia professionale da rispettare. Personalmente non amo e non voglio parlare di altri colleghi, ma nel mio piccolo ho sempre espresso il mio disappunto su questa gestione. Sono intervenuto a una trasmissione di colleghi di Napoli (se vuoi vai sul canale youtube di AreaNapoli.it) non risparmiando critiche pesantissime contro la proprietà. Ai De Laurentiis non importa svuotare il San Nicola, basta guardare i prezzi dei biglietti. Svuotarlo completamente sarebbe un segnale? Per me si, ma la tifoseria non deve rimanere a casa ma restare fuori. Il segnale sarebbe, a mio giudizio, potentissimo: "Il Bari è nostro, siamo vicini alla squadra ma dall'esterno". Ce ne sarebbero di cose da dire
È il loro lavoro… ci capano. Purtroppo per loro è davvero difficile lavorare in questa situazione. Sarebbe tutto più semplice se il Barl fosse in corsa per la A o addirittura nella massima serie; anche sei poi li arrivano le testate più grandi che seppellirebbero i più piccoli. In virtù di questo io sento sempre di difendere a spada tratta tutti questi giornalisti sportivi che ci stanno informando dal fallimento ad oggi, e non è scontato, diversi scapparono non dimentichiamoloBRIGANTE ha scritto:...a pubblicare svariati post al giorno, interviste a personaggi "precipitati" che ripetono a pappagallo le solite amenità e accorate speranze di salvezza, analisi su cosa e quanto serva per raggiungerla, parlare sempre e comunque dello schifo in cui ci hanno ridotti.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Vivono di clicks. Creano titoli roboanti senza nulla dentro per farvi cliccare.
Se non scrivono articoli nessuno clicca e chiudono.
Siccome notizie nel senso di fatti non ce ne sono, li creano.
Se non scrivono articoli nessuno clicca e chiudono.
Siccome notizie nel senso di fatti non ce ne sono, li creano.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Gli interventi durissimi di tuttobari su areanapoli.....staranno ancora tremando i muri della filmauro.gios Monno ha scritto:Le posizioni sono diverse. Tu giustamente vivi questa spiacevole situazione da tifoso, noi dobbiamo per forza di cose fare il nostro mestiere. Sbagliamo a volte? Certo, perchè non siamo infallibili. Ma abbiamo una deontologia professionale da rispettare. Personalmente non amo e non voglio parlare di altri colleghi, ma nel mio piccolo ho sempre espresso il mio disappunto su questa gestione. Sono intervenuto a una trasmissione di colleghi di Napoli (se vuoi vai sul canale youtube di AreaNapoli.it) non risparmiando critiche pesantissime contro la proprietà. Ai De Laurentiis non importa svuotare il San Nicola, basta guardare i prezzi dei biglietti. Svuotarlo completamente sarebbe un segnale? Per me si, ma la tifoseria non deve rimanere a casa ma restare fuori. Il segnale sarebbe, a mio giudizio, potentissimo: "Il Bari è nostro, siamo vicini alla squadra ma dall'esterno". Ce ne sarebbero di cose da dire
Invece di parlare dei tifosi e da tifosi, chiedete via sportitalia e criscitiello di parlare con adl.
Invece di propinare all italia sempre le solite cazzate su Conte, la prossima volta fate fare delle domande su Bari e il 2028. Ovviamente non tuttobari ma il gruppo.
Da giornalisti , provate a recuperare l accordo figc/filmauro. Questo serve, non le interviste ai cristiani o le presunte fonti segretissime raccolte dalla nostra redazione. Delle considerazioni sui biglietti, lo stadio vuoto, la diserzione ne siamo capaci tutti.
Ultima modifica di 1baresealyon il dom mar 29, 2026 15:03, modificato 1 volta in totale.
Buona Domenica Giosuè e auguri, piacere di interloquire con te e ti ringrazio di essere intervenuto nella nostra discussione.gios Monno ha scritto: dom mar 29, 2026 13:21 Le posizioni sono diverse. Tu giustamente vivi questa spiacevole situazione da tifoso, noi dobbiamo per forza di cose fare il nostro mestiere. Sbagliamo a volte? Certo, perchè non siamo infallibili. Ma abbiamo una deontologia professionale da rispettare. Personalmente non amo e non voglio parlare di altri colleghi, ma nel mio piccolo ho sempre espresso il mio disappunto su questa gestione. Sono intervenuto a una trasmissione di colleghi di Napoli (se vuoi vai sul canale youtube di AreaNapoli.it) non risparmiando critiche pesantissime contro la proprietà. Ai De Laurentiis non importa svuotare il San Nicola, basta guardare i prezzi dei biglietti. Svuotarlo completamente sarebbe un segnale? Per me si, ma la tifoseria non deve rimanere a casa ma restare fuori. Il segnale sarebbe, a mio giudizio, potentissimo: "Il Bari è nostro, siamo vicini alla squadra ma dall'esterno". Ce ne sarebbero di cose da dire
Molte volte Tuttobari rilancia interviste e articoli di altre testate con protagonisti ancora attivi a vario titolo nel mondo del calcio, ipocrita come pochi e dove cane non mangia cane.
È difficile prendere posizione contro questa porcheria che è attualmente il Bari, molto meglio esprimere concetti stantii e vacui in cui parlare ancora di salvezza serve a legittimare le parole di De Laurentiis e a non inimicarsi troppo una delle famiglie più potenti e vendicative dell’Italia pallonara, hai visto mai che un domani serva un loro aiuto?
Così è quando parlano gli ex giocatori o dirigenti, ormai non li leggo più tanto dicono sempre le stesse cose.
La classe giornalistica locale dovrebbe ragionare un po’ di più con la sua testa, approfondire e fare inchieste, aggiornare la propria pagine web ripubblicando interventi presenti altrove o per postare l’intervista a Perinetti o Palmieri che dicono che la salvezza è ancora possibile ma serve stare tutti insieme toglie spazio a questa opportunità.
Perché è vero che i tifosi, forse, potrebbero protestare in maniera diversa ma i giornalisti hanno sicuramente più peso e rilievo di qualche coro fuori dallo stadio.
Ce ne sarebbero cose da dire? Bene, iniziatele a dire, partendo, ad esempio, dalla sceneggiata che si sta preparando sulla nuova concessione.
E, francamente, le cose si dicono per bene in primo luogo nelle poche conferenze che vengono concesse, non certo partecipando ai brindisi del post, quando la vostra presenza non necessaria serve solo al padrone per dire di aver ottimi rapporti con tutti in città.
-
gios Monno
Buone Palme anche a te. Nel mondo del calcio esiste un codice di rispetto, a parte qualche ex che magari ha una personalità diversa e tende ad essere più schietto. Sulla carta il Bari potrebbe restare in B, è difficile certo, ma la matematica è dalla parte della squadra di Longo. Se parliamo di sensazioni, invece, le cose cambiano. Personalmente, penso che il Bari abbia pochissime speranze. Detto questo, e ripeto io parlo a titolo personale e non di altri colleghi, la mia considerazione in conferenza l'ho fatta, svestendomi le panni del giornalista e parlando da tifoso. Luigi De Laurentiis ha parlato di provocazioni. Perchè nelle conferenze loro possono rispondere come ritengono opportuno, senza l'opportunità di replica. Dieci minuti dopo nella mente dei tifosi è rimasto quel maledetto "brindisi". L'amministratore unico mi si è avvicinato e poco prima di quel "cin cin" parlavamo proprio di quella considerazione. Perchè al netto dell'opportunità o meno di fare quel brindisi, su quello possiamo discutere, esistono rapporti professionali. Ad ogni fine conferenza si tende ad approfondire qualche argomento. Non ero proprio felice di quel brindisi perchè io con la società non sono in buoni rapporti e credo si veda dall'espressione del volto. Detto questo, capisco anche il risentimento di qualcuno. Ma ho la coscienza pulita.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Io capisco i rapporti professionali come quelli istituzionali del resto..... non è che perché la società fa cacare vi dovete sputare in faccia.
Ma il giornalismo è fare inchieste, cercare cose che i comuni mortali dei tifosi non possono fare.
Altrimenti è solo cronaca. Non c è nulla di male eh, ognuno sbarca il lunario come crede.
Ma il giornalismo è fare inchieste, cercare cose che i comuni mortali dei tifosi non possono fare.
Altrimenti è solo cronaca. Non c è nulla di male eh, ognuno sbarca il lunario come crede.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Tanto di cappello!1baresealyon ha scritto: dom mar 29, 2026 15:03Gli interventi durissimi di tuttobari su areanapoli.....staranno ancora tremando i muri della filmauro.
Invece di parlare dei tifosi e da tifosi, chiedete via sportitalia e criscitiello di parlare con adl.
Invece di propinare all italia sempre le solite cazzate su Conte, la prossima volta fate fare delle domande su Bari e il 2028. Ovviamente non tuttobari ma il gruppo.
Da giornalisti , provate a recuperare l accordo figc/filmauro. Questo serve, non le interviste ai cristiani o le presunte fonti segretissime raccolte dalla nostra redazione. Delle considerazioni sui biglietti, lo stadio vuoto, la diserzione ne siamo capaci tutti.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

In ogni caso grazie e complimenti a Monno che almeno ci mette la faccia , cercando di dialogare con i tifosi che lo meritano.