Moderatore: Pino

Non basta gia' la m**** che lasciano in tutta la citta' i turisti con i B&B, gli facciamo anche la spiaggia libera, cosi noi saremo estranei in casa nostra ,sfrattati dalla citta' e ghettizzati.e non padroni nemmeno di muoverci.Applauso.......E' Leccese incassa..... tanto lo stadio lo danno al prezzo di 200 biglietti di curva a partita e 60mila euro per tutti i concerti, mentre i cittadini, sportivi e non stanno pagando il mutuo dello stadio....grande applauso.....Che grandi politici abbiamo in questa citta'! Aggiustate le strade, la segnalettica stradale, le scuole che cadono a pezzi, le illuminazioni stradali, e abbassate le tasse .... .Ma sopratutto costruite piu' case per i giovani ,qui non si costruisce da 40 Anni .VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!thecrap ha scritto: gio mar 26, 2026 12:28 Bari Costa Sud è un progetto da 75 milioni...io investirei in bonifica del litorale e spiagge artificiali da torre quetta a san giorgio...magari il flusso di visitatori diventa sistemico e continuativo e non legato a quelle due partite degli europei.
Tanto chi deve speculare può farlo anche così ma almeno ci garantiamo 25-30 anni di turismo estivo

Sono d’accordo, c’è qualcosa che non mi torna, costerebbe molto meno fare un nuovo stadiolascrocca ha scritto: gio mar 26, 2026 19:46 Questa dei 270 milioni e' la piu grande caxxata colossale degli ultimi decenni.

Ma infatti nessuno li metterà mai.pier_de_la_bier ha scritto:Sono d’accordo, c’è qualcosa che non mi torna, costerebbe molto meno fare un nuovo stadiolascrocca ha scritto: gio mar 26, 2026 19:46 Questa dei 270 milioni e' la piu grande caxxata colossale degli ultimi decenni.

In questo momento il San Nicola per Bari e' come una Mercedes vecchia guidata dai Rom, diciamo che un degli ulivi sarebbe più consono1baresealyon ha scritto: gio mar 26, 2026 21:44Ma infatti nessuno li metterà mai.pier_de_la_bier ha scritto:Sono d’accordo, c’è qualcosa che non mi torna, costerebbe molto meno fare un nuovo stadiolascrocca ha scritto: gio mar 26, 2026 19:46 Questa dei 270 milioni e' la piu grande caxxata colossale degli ultimi decenni.
C'è poco da dire....rifare lo qtadio san nicola costa un botto
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

costa sicuramente meno abbatterlo ma c'è il vincolo..pier_de_la_bier ha scritto: gio mar 26, 2026 19:48Sono d’accordo, c’è qualcosa che non mi torna, costerebbe molto meno fare un nuovo stadiolascrocca ha scritto: gio mar 26, 2026 19:46 Questa dei 270 milioni e' la piu grande caxxata colossale degli ultimi decenni.
Case per i giovani che se ne vanno.discitur ha scritto: gio mar 26, 2026 18:17Non basta gia' la m**** che lasciano in tutta la citta' i turisti con i B&B, gli facciamo anche la spiaggia libera, cosi noi saremo estranei in casa nostra ,sfrattati dalla citta' e ghettizzati.e non padroni nemmeno di muoverci.Applauso.......E' Leccese incassa..... tanto lo stadio lo danno al prezzo di 200 biglietti di curva a partita e 60mila euro per tutti i concerti, mentre i cittadini, sportivi e non stanno pagando il mutuo dello stadio....grande applauso.....Che grandi politici abbiamo in questa citta'! Aggiustate le strade, la segnalettica stradale, le scuole che cadono a pezzi, le illuminazioni stradali, e abbassate le tasse .... .Ma sopratutto costruite piu' case per i giovani ,qui non si costruisce da 40 Anni .VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!thecrap ha scritto: gio mar 26, 2026 12:28 Bari Costa Sud è un progetto da 75 milioni...io investirei in bonifica del litorale e spiagge artificiali da torre quetta a san giorgio...magari il flusso di visitatori diventa sistemico e continuativo e non legato a quelle due partite degli europei.
Tanto chi deve speculare può farlo anche così ma almeno ci garantiamo 25-30 anni di turismo estivo

Lo stadio a Bari non serve più a un c***o, spendere tutti quei soldi per un Macedonia - Norvegia anche no!RADUCIOIU ha scritto: mar apr 07, 2026 11:47 Lo stadio va abbattuto e rifatto perchè così com'è non serve a niente.
Si vede male, non c'è riparo da vento e pioggia, non è coinvolgente.
Vuoi mettere una partita di calcio a pochi metri dai giocatori e il tifo che gli entra direttamente nelle orecchie!
Non capisco proprio perché dovremmo spendere 270 milioni per continuare a vedere male le partite e a bagnarci quando piove.