️
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

️

️

Non so, questa mossa mi puzzerebbeBRIGANTE ha scritto: ven apr 10, 2026 18:45 Perché Longo non lancia a sorpresa il 3°portiere Cipolla per far piangere amaramente i brianzoli?![]()

BRIGANTE ha scritto:Perché Longo non lancia a sorpresa il 3°portiere Cipolla per far piangere amaramente i brianzoli?

Quindi non sai nemmeno se è rossa e originaria di Acquaviva1baresealyon ha scritto: ven apr 10, 2026 19:07BRIGANTE ha scritto:Perché Longo non lancia a sorpresa il 3°portiere Cipolla per far piangere amaramente i brianzoli?
Ho la collega dell'ufficio accanto al mio che si chiama Cipolla ma non l'ho mai vista perché è un'assenteista cronica

Mai vista in 3 anni...ha la sua bella etichetta sulla porta ma nan g ven maBRIGANTE ha scritto:Quindi non sai nemmeno se è rossa e originaria di Acquaviva1baresealyon ha scritto: ven apr 10, 2026 19:07BRIGANTE ha scritto:Perché Longo non lancia a sorpresa il 3°portiere Cipolla per far piangere amaramente i brianzoli?
Ho la collega dell'ufficio accanto al mio che si chiama Cipolla ma non l'ho mai vista perché è un'assenteista cronica

Più un altro migliaio negli altri settori1baresealyon ha scritto:Oltre 1000 sostenitori biancorossi domani nel settore ospiti di Monza️

Per sapere se è rossa originale, m.p. al fratello peronitrequartiBRIGANTE ha scritto: ven apr 10, 2026 19:18Quindi non sai nemmeno se è rossa e originaria di Acquaviva1baresealyon ha scritto: ven apr 10, 2026 19:07BRIGANTE ha scritto:Perché Longo non lancia a sorpresa il 3°portiere Cipolla per far piangere amaramente i brianzoli?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()

Mò, pesc duu film di Checco Zalone1baresealyon ha scritto: ven apr 10, 2026 19:43Mai vista in 3 anni...ha la sua bella etichetta sulla porta ma nan g ven maBRIGANTE ha scritto:Quindi non sai nemmeno se è rossa e originaria di Acquaviva1baresealyon ha scritto: ven apr 10, 2026 19:07BRIGANTE ha scritto:Perché Longo non lancia a sorpresa il 3°portiere Cipolla per far piangere amaramente i brianzoli?

È un giocatore offensivo (cit.)Pino ha scritto:Bellomo attaccante... manco conoscono i ruoli dei loro giocatori...

Difesa dzl frosinone come sempre inesistente....cioè non difendono proprio35007 ha scritto:Frosinone Palermo ancora ferme sullo 0 a 0