Ti sbagli, sono a un punto dai play off. Il Cesena è in caduta liberaBeniaminus de Tudela ha scritto: sab apr 18, 2026 17:15 La prossima è contro l'Avellino al Partenio venerdì 24: ore 21.00.
In teoria loro dovrebbero essere meno motivati perché ormai già salvi.
*** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: *** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- grande fratello
- Fedelissimo

Cioè sim vingiut una sola partita in trasferta arrbbat a cesena in 35 partite e tu vuoi fare risultato nelle prossime due?giangi81 ha scritto:Mo e chi sei crisantemogrande fratello ha scritto:Perderemo pure ad avellino e CatanzaroDonda.22 ha scritto:Spero di essere smentito, ma scegliere deliberatamente di non giocarsi ste due partite per giocarsela ad AVELLINO e CATANZARO come se questa squadra avesse i c******i di vincere lì.... Longo v********o
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se il cesena non avesse fatto l'andata a ritmo promozione sarebbe in zona rossa....... ricorda il bari di colantuono che ci salvammo a culo35007 ha scritto: sab apr 18, 2026 17:50Ti sbagli, sono a un punto dai play off. Il Cesena è in caduta liberaBeniaminus de Tudela ha scritto: sab apr 18, 2026 17:15 La prossima è contro l'Avellino al Partenio venerdì 24: ore 21.00.
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

RibadiscoDOCCE&GABBANA ha scritto: sab apr 18, 2026 14:57 Che squadra di mer.da tra le più cesse mai avute dal 1908
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E a sampdoria u fragrande fratello ha scritto:Cioè sim vingiut una sola partita in trasferta arrbbat a cesena in 35 partite e tu vuoi fare risultato nelle prossime due?giangi81 ha scritto:Mo e chi sei crisantemogrande fratello ha scritto:Perderemo pure ad avellino e CatanzaroDonda.22 ha scritto:Spero di essere smentito, ma scegliere deliberatamente di non giocarsi ste due partite per giocarsela ad AVELLINO e CATANZARO come se questa squadra avesse i c******i di vincere lì.... Longo v********o
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

U fra vid che 8 tiri jè bbun, col Monza mang iunsavio8000 ha scritto: sab apr 18, 2026 17:04 8 tiri bari 24 venezia
Nemmeno in d si vede questo scempio
2 in porta e 6 fuori, statistiche alla manocuore(bianco)rosso ha scritto: sab apr 18, 2026 18:16U fra vid che 8 tiri jè bbun, col Monza mang iunsavio8000 ha scritto: sab apr 18, 2026 17:04 8 tiri bari 24 venezia
Nemmeno in d si vede questo scempio
Meritiamo la C
E parere personale, si è suicidata, con l'esonero di mignanifirefox ha scritto: sab apr 18, 2026 17:58se il cesena non avesse fatto l'andata a ritmo promozione sarebbe in zona rossa....... ricorda il bari di colantuono che ci salvammo a culo35007 ha scritto: sab apr 18, 2026 17:50Ti sbagli, sono a un punto dai play off. Il Cesena è in caduta liberaBeniaminus de Tudela ha scritto: sab apr 18, 2026 17:15 La prossima è contro l'Avellino al Partenio venerdì 24: ore 21.00.
Sì lo capisco, lo sappiamo tutti che siamo spacciati, ma mai dire mai; un paio di episodi a favore, espulsioni agli avversari, rigori regalati… se succede non mi dispiacerebbegrande fratello ha scritto:Cioè sim vingiut una sola partita in trasferta arrbbat a cesena in 35 partite e tu vuoi fare risultato nelle prossime due?giangi81 ha scritto:Mo e chi sei crisantemogrande fratello ha scritto:Perderemo pure ad avellino e CatanzaroDonda.22 ha scritto:Spero di essere smentito, ma scegliere deliberatamente di non giocarsi ste due partite per giocarsela ad AVELLINO e CATANZARO come se questa squadra avesse i c******i di vincere lì.... Longo v********o