Il sindaco di Barletta spera nel bari in C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Il sindaco di Barletta spera nel bari in C

Messaggio da viafiorino »

discitur ha scritto: lun apr 20, 2026 10:49
peronitrequarti ha scritto: lun apr 20, 2026 10:16
viafiorino ha scritto: lun apr 20, 2026 8:52
1baresealyon ha scritto: lun apr 20, 2026 7:06 Se continuano cosi la lega ci metterà nel girone AImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Oppure ci inserisce in un girone a 8 con Ospedaletti, Bordighera, Ventimiglia, Arma di Taggia, Sanremo, Dolceacqua, Imperia....ti piace l'idea u frà???
Magari u frà,con l ospedaletto battezzerei su muri e sul tetto,col Bordighera battezzerei da mattina a sera col ventimiglia battezzerei bevendo dalla bottiglia,con l arma di taggia battezzerei sui monti e sulla spiaggia,con Sanremo battezzerei pure sul treno,con Dolceacqua battezzerei a pelo d acqua e con l Imperia battezzerei fossi anche in miseria.
:risata: :risata: Vuoi togliere la vena poetica al fratello viafiorino per caso? :D :D :D :D
Assolutamente no, anche il fratello peronitrequarti sa benissimo che è impossibile uguagliare la Maestria Compositiva di viafiorino
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

Ho visto l’intervista, ma mi sembra più una frase dettata dalla voglia di affrontare anche il Bari per una questione di “vetrina”. Onestamente, non vedo altri motivi validi per augurarsi la retrocessione del Bari.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

irpic90 ha scritto: lun apr 20, 2026 12:05 Ho visto l’intervista, ma mi sembra più una frase dettata dalla voglia di affrontare anche il Bari per una questione di “vetrina”. Onestamente, non vedo altri motivi validi per augurarsi la retrocessione del Bari.
Io come sindaco avrei augurato al Bari di salvarsi e sperare il prossimo anno che il Barletta salga in B !
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto: dom apr 19, 2026 23:37 Deve essere davvero un poveretto per augurare la retrocessione ad un'altra squadra, chiunque essa sia, per sentirsi meglio.

Perchè noi non auguriamo la retroccessione in B del Lecce e del Cagliari ?
Ma noi siamo tifosi. Cosa c entriamo noi?
Qui si parla del sindaco...ma neanche il sindaco di Lecce o Palermo direbbe una cosa.del genere. E qst vale anche se l'avesse detto al foggia o al monopoli.

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

APOL ha scritto:
irpic90 ha scritto: lun apr 20, 2026 12:05 Ho visto l’intervista, ma mi sembra più una frase dettata dalla voglia di affrontare anche il Bari per una questione di “vetrina”. Onestamente, non vedo altri motivi validi per augurarsi la retrocessione del Bari.
Io come sindaco avrei augurato al Bari di salvarsi e sperare il prossimo anno che il Barletta salga in B !
Questo è essere un signore.

irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

1baresealyon ha scritto: lun apr 20, 2026 12:23
APOL ha scritto:
Questo è essere un signore.

Il vero problema del sindaco di Barletta, secondo me, è che non sappia esprimersi bene in italiano.
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

APOL ha scritto: lun apr 20, 2026 12:12
Come sindaco avrebbe dovuto dire di sperare in un bari ad alti livelli in A, magari in Europa in modo che tutto il circondario o addirittura la Puglia potesse essere conosciuto fuori dell'italia e potesse crescere per creare vantaggi economici di tutto il territorio.
Qua si parla di un sindaco, una figura istituzionale in un'intervista non di un tifosotto qualunque che commenta se fb.
Ultima modifica di fattoabari il lun apr 20, 2026 12:38, modificato 1 volta in totale.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: lun apr 20, 2026 12:22
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto: dom apr 19, 2026 23:37 Deve essere davvero un poveretto per augurare la retrocessione ad un'altra squadra, chiunque essa sia, per sentirsi meglio.

Qui si parla del sindaco...ma neanche il sindaco di Lecce o Palermo direbbe una cosa.del genere. E qst vale anche se l'avesse detto al foggia o al monopoli.

Il sindaco ha parlato da tifoso.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

APOL ha scritto: lun apr 20, 2026 11:52

Infatti. Normale che sperano nel derby dopo più di 30 anni. Spero nel miracolo, ma quelli sono difficili da compiersi
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Otto anni di anestesia intorno a questa sciagurata proprietà hanno reso il capoluogo di regione lo zimbello sportivo dell'intera area metropolitana.
L'anno prossimo rivaleggeremo con Barletta, dopo 40 anni con Casarano e, credo per la prima volta, nientepopodimenoche con Scafati, comune della provincia salernitana di nemmeno 50.000 abitanti che l'anno prossimo avrà la squadra di calcio nella terza serie professionistica e, molto probabilmente, sarà rappresentata nella massima serie dello sport amatissimo dal nostro sindaco.
A livello sportivo valiamo meno di una ricarica su Postepay.
Ma siamo una grande città, amatissima dai turisti di tutto il mondo.
Ultima modifica di Panzer8 il lun apr 20, 2026 12:56, modificato 2 volte in totale.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

APOL ha scritto: lun apr 20, 2026 12:38
1baresealyon ha scritto: lun apr 20, 2026 12:22
APOL ha scritto:

Il sindaco ha parlato da tifoso.
Allora peccato che il nostro da tifoso non replichi, a lui del Bari non gliene frega nulla (e si vede).
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Certo è che io non capisco come un rappresentante delle istituzioni possa uscirsene con una intervista del genere, posto che tra le due tifoserie c'è anche un rapporto pacifico. Una uscita infelice e da grezzone totale.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

whensundaycomes ha scritto: lun apr 20, 2026 12:56 Certo è che io non capisco come un rappresentante delle istituzioni possa uscirsene con una intervista del genere, posto che tra le due tifoserie c'è anche un rapporto pacifico. Una uscita infelice e da grezzone totale.
Purtroppo i politici hanno adattato la loro comnicazione ai social. Ecco i risultati.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Non me ne capacito davvero, un totale imbe cille.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Bardulos
Galletto
Galletto

Messaggio da Bardulos »

A barletta la reazione a quest intervista è di incredulità,della serie
-hai visto il sindaco
-questo è impazzito
-questo è un t*****e
La cosa positiva è che in genere si realizza il contrario di quanto da lui auspicato,gli era stato anche chiesto di nn venire allo stadio dato il suo score da gatta nera
Rispondi