Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
saverio67 ha scritto:La questione è che due anni fa c'era chi diceva che quella salvezza era essenziale per consentire la cessione della società a un nuovo imprenditore solido e ambizioso. Perché in C non ci sarebbero stati acquirenti oppure si sarebbero presentati i banditi. Altri sostenevano che se si fosse rimasti in B, i DeLa avrebbero provato a salire in A perché così avrebbero fatto una cessione più ricca.
I risultati dimostrano che quella salvezza non è stata funzionale a nessuno di quegli scopi. I DeLa non hanno nemmeno cercato acquirenti e quelli che si sono presentati sono stati respinti.
Quando si fa un bilancio si devono confrontare gli obiettivi iniziali con i risultati conseguiti.
In questo momento il Bari è ancora meno appetibile rispetto a due anni fa. Non per il patrimonio, e nemmeno per i risultati sportivi. Ma per due fattori essenziali:
1. Per averlo a prezzo ribassato basta attendere
2. La situazione magmatica in federazione consiglia ai DeLa di attendere ancora, non si sa mai.
In questo momento, se dovesse essere ceduto, è solo perché non vogliono ricapitalizzare entro dicembre (non come dicono certi giornalisti "entro giugno"). E in questo caso verremmo ceduti a un nuovo molfettese.
Ci hanno inculato senza vasellina.
Ed ecco perché la speranza più semplice del tifoso resta sempre la migliore. Qualunque sia la prospettiva, sempre meglio aspettarla in B che in C.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Questo post lo dedico a coloro che affermano o anche solo pensano: "Noi gioiamo per la retrocessione".
Siete dei troll meschini e mi fate schifo almeno quanto la squadra allestita quest'anno per farci coprire di ridicolo da tutta Italia. Siete delle m****!.
allievietagliatelle ha scritto: ven apr 24, 2026 23:53
Ma come mai de caro fa 13 mila post su Facebook e del Bari calcio non parla ? Eppure era tifoso , a suo dire !
Ha ragione a tal proposito tamborra, che oggi in tv ha detto che deve parlare !
Lavit votat pu' pu' davanti allo specchio ( F. Sorrentino)
Portiere Volante ha scritto: ven apr 24, 2026 23:50
Ah, silenzio stampa, molto coraggiosi
Bellomo non va tutto tronfio da tanborra a chiedere rispetto?
Silenzio stampa che durerà fino a giugno, quando allestiranno una squadretta per vivacchiare in lega pro...diranno "sì, si sono commessi degli errori ma abbiamo un sano bilancio, cercheremo di riconquistare la B nonostante le poche risorse e finanziarie e bla bla bla". L'anno prossimo faranno una rosa di m.erda, con scartucce di altre squadre fallite e retrocesse. La B la rivedremo chissà tra quanti anni, con altre società minori che investiranno non poco e noi staremo a guardare. Mettiamoci l'anima in pace, ci aspettano tanti altri anni bui
Silenzio stampa che durerà fino a giugno, quando allestiranno una squadretta per vivacchiare in lega pro...diranno "sì, si sono commessi degli errori ma abbiamo un sano bilancio, cercheremo di riconquistare la B nonostante le poche risorse e finanziarie e bla bla bla". L'anno prossimo faranno una rosa di m.erda, con scartucce di altre squadre fallite e retrocesse. La B la rivedremo chissà tra quanti anni, con altre società minori che investiranno non poco e noi staremo a guardare. Mettiamoci l'anima in pace, ci aspettano tanti altri anni bui
È così Marco. Il futuro che ci aspetta è peggio di quando potessimo immaginare. Siamo il Bari, se le cose possono andare male, possono sempre peggiorare.
Credo che questa squadra sia maledetta. Non c'è via d'uscita. Forse tra 10 anni vedremo un po' di luce. Nel frattempo diventantiamo vecchi. Ho iniziato a scrivere su questo Forum a 16 anni, ora ne ho il doppio con capelli e barba che iniziano ad imbiancare.
Zero soddisfazioni e mai ripagati i sacrifici. Per me è uno stop. Ho dato troppo in questi anni.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
Lo dissi dopo la vittoria con le Reggiana e contro il Modena.
Lo ripeto oggi, squadra scarsa, che ha vinto quelle due partite perché REGALATE per motivi che non voglio nemmeno sapere.
Anche in quell'occasioni abbiamo fatto pena e ci hanno bombardato di tiri. Arrivavano in porta con una facilità assurda. La fortuna fu che la Reggiana aveva Novakovic in avanti ed il Modena stava facendo la pasquetta ma io già li nonostante i risultati altisonanti provai ad aprire gli occhi ai tanti entusiasti, così come ho sempre fatto nei confronti di questa gestione societaria penosa dal primo giorno e nei confronti del super sopravvalutato Longo
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Luka ha scritto: ven apr 24, 2026 22:59
L'ho detto mesi fa, questo è il bari più scarso che io abbia mai visto in serie B
Abbiamo avuto altri Bari scarsi ma questo è stato il più disarmante di tutti.
La cosa brutta è che non sento nessuna sofferenza.
Apatia totale e desolazione
per me il più scarso a mani basse, abbiamo avuto bari scarsi disegnati per fare campionati a sopravvivere in B ma un livello basso come quello di quest'anno non credo di averlo visto neanche nel 2003. resto dell'idea che presi singolarmente i giocatori non siano neanche così male ma insieme non funzionano, non si trovano non riescono a farsi due passaggi di fila, cambiato 50 allenatori ma vedo sempre le stesse partite. longo aveva dato una minima scossa ma ormai siamo tornati un elettroencefalogramma piatto
In tutto questo psicodramma ieri sera anche mia moglie è rimasta basita dal fatto che per 90 minuti io non abbia mai smadonnato!!!
Era già tutto scritto da quando quel miracolato di Longo nonostante le imbarcate difensive non abbia mai pensato ad un cambio di modulo.
Giocatori scarsi , vero, ma messi nella condizione di giocare ancora peggio!!!
Mancava l'ufficialità (ma tutti lo sapevamo, anche i frangiflutti del lungomare), il bari è ufficialmente MORTO
E dovevano farlo proprio dei napolecani (sì, li reputo tali, e non romani) b...ta.rdi
Hanno distrutto l'unica nostra vera passione, quella che ci era rimasta.
Attendere il 2028? Inutile. Sono 2 campionati (chi resiste a vederli?)
Sono sempre stato rispettoso per quelli che vanno allo stadio, anche se io ho la mia idea ed è quella della diserzione totale peggio dei tempi dei muratori
NON ANDATE ALLO STADIO AMOCI BIANCOROSSI
Non cambierà nulla? Ma è l'unica vera arma contro questi sciacalli
Loro cosa ci hanno dato in cambio in questi 8 anni? Figure di mer.de a go go e pesci on faccia da tutta Italia
Complimenti Nasone, vero colpevole di questio scempio e ora nascosto con quel titolo immeritato
Concordo con te.
Chiedo:
Ma possibile che non ci sia nessuno che pensi a creare altra squadra a Bari partendo dal basso e nel giro di qualche anno portarla in C - B?
Sicuramente il tifo lo avrebbe ed a quel punto voglio vedere cosa se ne farebbero della succursale del Napoli.
Sicuramente la mia e' una cavolata ma non costerebbe meno una cosa del genere che provare a comprare questa squadra che non vale niente (e che nemmeno e' messa in vendita) ad un prezzo sicuramente fuori mercato?
Wl'Assassina!!! ha scritto: sab apr 25, 2026 4:57Questo post lo dedico a coloro che affermano o anche solo pensano: "Noi gioiamo per la retrocessione".
Siete dei troll meschini e mi fate schifo almeno quanto la squadra allestita quest'anno per farci coprire di ridicolo da tutta Italia. Siete delle m****!.