Ludwig Bari FC
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ludwig Bari FC
è possibile? ci sono le condizioni?
Re: Ludwig Bari FC
Adesso ti prenderai gli insulti dei sapientoni
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- u'pregamuert
- Fedelissimo

tra un po su questo topic spunterà un barese che viveva a lione e che ora è a nizza

Lo sostengo da un po'. L'unica VERA E SOLA cosa da fare
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- calamaro
- Fedelissimo

u'pregamuert ha scritto:tra un po su questo topic spunterà un barese che viveva a lione e che ora è a nizza![]()
![]()

PIERO PRESENTE
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mi hai convinto. Possiamo mettere Ludovic FC?u'pregamuert ha scritto:tra un po su questo topic spunterà un barese che viveva a lione e che ora è a nizza![]()
![]()
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Io voglio baresealione presidente dell’Ideale Bari in serie B.
E poi si pensa.
E poi si pensa.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Melo da Bari, almeno era un guerriero...
Ma nel senso di nuova società di calcio?lytta ha scritto:è possibile? ci sono le condizioni?
Qualsiasi soluzione basta che si riparta che di tempo ne abbiam già sprecato troppo
Lo penso anch'io!u'pregamuert ha scritto: sab apr 25, 2026 13:10 tra un po su questo topic spunterà un barese che viveva a lione e che ora è a nizza![]()
![]()
![]()
- 1baresealyon
- Fedelissimo

honest. Quanti vanno domani? Quanti mettono una cosa di soldi?Panzer8 ha scritto:Io voglio baresealione presidente dell’Ideale Bari in serie B.
E poi si pensa.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Di squadre ne abbiamo 3 già, quella più alta di categoria e’ l’Ideale che sta lottando contro il Triggiano per salire in Promozione e nel 2028 potrebbe essere in D.giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:24Ma nel senso di nuova società di calcio?lytta ha scritto:è possibile? ci sono le condizioni?
L’anno prossimo possiamo abbonarci all’Ideale anziché al Napoli B, giocano a Japigia, se fossi a Bari io andrei li la domenica.
Poi c’è la Liberty in terza categoria e La Bari Sportiva che sta cercando di salire in prima.
Non c’è bisogno di costituire alcuna nuova società, basta iniziare a seguire stabilmente quelle che ci sono.