Longo degno rappresentante della ssc

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Re: Longo degno rappresentante della ssc

Messaggio da Rosencratz »

murgianobiancorosso ha scritto: dom apr 26, 2026 13:53 artioli diffidato che entra e dopo 10 secondi si fa ammonire per un fallo inutile sotto di due gol dovrebbe disegnare il quadro di quello che sta succedendo o meglio di cosa sia questa squadra e questa società ald che l'allenator u magazzinier e l puttanat
ROba da matti, ho fatto bene a smettere di vedere la partita al secondo goal. Mi sono perso questa incazzatura. Che squadra di scappati di casa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Rosencratz ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto: dom apr 26, 2026 13:53 artioli diffidato che entra e dopo 10 secondi si fa ammonire per un fallo inutile sotto di due gol dovrebbe disegnare il quadro di quello che sta succedendo o meglio di cosa sia questa squadra e questa società ald che l'allenator u magazzinier e l puttanat
ROba da matti, ho fatto bene a smettere di vedere la partita al secondo goal. Mi sono perso questa incazzatura. Che squadra di scappati di casa.
Io ho smesso di guardare la partita alla fine del primo tempo: lo squallore era assai e non c'era veramente una ragione al mondo per continuare a farsi del male così.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

Ogni partita è una sorta di allenamento difesa (noi) vs attacco (avversari).
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

savio8000 ha scritto: dom apr 26, 2026 16:18
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom apr 26, 2026 14:43
Cioè... Fatemi capire, non schieri un giocatore per timore, in quanto diffidato, che ti salti la prossima e poi sul due a zero, a dieci minuti dalla fine lo schieri e becca l'ammonizione?
Ho capito male o e' successo questo?
E qui stiamo a fare tabelle???? c******i!!!!!
È così. Artioli è entrato, e dopo neanche 1 minuti ha beccato l'ammonizione. Non contento si è fatto una bella risata (sarcastica o no, poco importa)
Questi sono i "professionisti campioni' che abbiamo in squadra
Grazie di permaloso, grazie de pezzentis
ok artioli, ma come cazz è venuto in mente a longo di buttarlo dentro in quella situazione, va oltre il mistero...
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

savio8000 ha scritto: dom apr 26, 2026 16:16
ancorailbariinavanti ha scritto: dom apr 26, 2026 9:56
savio8000 ha scritto: dom apr 26, 2026 0:25
ancorailbariinavanti ha scritto: sab apr 25, 2026 19:43
savio8000 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:23
ancorailbariinavanti ha scritto: sab apr 25, 2026 17:13 Longo è uno che l'anno scorso grazie al suo nongiochismo ci fece saltare i playoff. Quest'anno arrivava dopo vivarini, facile non fare peggio. Ma resta quello che a como segarono a metà di un campionato che si doveva vincer3. E ieri la perla di artioli, buttato dentro per dispetto a cazz e quasi sperando si facesse ammonire.
Comunque noi ci salveresmo col culismo. Pure oggi i risultati ci hanno graziati
Io ho visto tutte le squadre che stanno lottando per non retrocedere, che sono nettamente più forti di noi e hanno una voglia matta di lottare
La Reggiana in 10, contro il Palermo, ha lottato e per poco non vinceva la partita in 10vs11
Noi siamo morti, la matematica ci tiene a galla? Ancora per poco, la voglia di lottare non c'è, il bari non c'è

Noi siamo morti, ma il culismo va oltre la singola partita. La reggiana oggi poteva vincerla ma ha fatto 5 punti nelle ultime 9 partite. Non sta lì per caso. Piu schifo facciamo, più i risultati ci indicano la via della salvezza (forse eterna, non so).
Vero quello che dici che non sta lì per caso, ma noi quei punti sono aldilà di quelli veramente meritati
Ma è la base del culismo. Vinci, fai punti e non sai neanche tu come...ma stiamo lì, aggrappati coi denti. Contro l'entella, riempiamo lo stadio come hanno fatto al partenio 😂😂😂
E allora tutti in massa al San Nicola di Napoli
In 50mila almeno, selfie compresi
abbiamo aperto il topic del progressivo biglietti?
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

ancorailbariinavanti ha scritto:
savio8000 ha scritto: dom apr 26, 2026 16:18
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom apr 26, 2026 14:43
Cioè... Fatemi capire, non schieri un giocatore per timore, in quanto diffidato, che ti salti la prossima e poi sul due a zero, a dieci minuti dalla fine lo schieri e becca l'ammonizione?
Ho capito male o e' successo questo?
E qui stiamo a fare tabelle???? c******i!!!!!
È così. Artioli è entrato, e dopo neanche 1 minuti ha beccato l'ammonizione. Non contento si è fatto una bella risata (sarcastica o no, poco importa)
Questi sono i "professionisti campioni' che abbiamo in squadra
Grazie di permaloso, grazie de pezzentis
ok artioli, ma come cazz è venuto in mente a longo di buttarlo dentro in quella situazione, va oltre il mistero...
Secondo me ha fatto bene. Doveva fargli tornare il ritmo partita. A partita ormai compromessa, la cosa giusta da fare è mettere in campo chi deve tornare in forma.

Come poteva immaginare che quello fosse così... come dire... così Bellomo, diciamo. Credo che sia il termine giusto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rispondi