Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
tifosobarese92 ha scritto: sab apr 25, 2026 0:32
E va be' allora si fonda direttamente nuovo club e avast partendo dalla Terza Categoria. Tand d stu pass si va verso il fallimento. Almeno facciamo qualcosa. Così si muore aspettando.
facciamo questo
(sperando che il lionese non continui a rompere i c******i)
e fallo...chi ti impedisce di farlo?. C ué da mé
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
il ripetere migliaia di volte lo steso refrain oltre a non dare alcuno spunto in prospettiva
mi ha abbottato abbondantemente i c******i
Mi dispiace. Ma anche aprire lo stesso topic x dire sempre la stessa cosa non è che dia uno spunto in prospettiva.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
E va be' allora si fonda direttamente nuovo club e avast partendo dalla Terza Categoria. Tand d stu pass si va verso il fallimento. Almeno facciamo qualcosa. Così si muore aspettando.
facciamo questo
il ripetere migliaia di volte lo steso refrain oltre a non dare alcuno spunto in prospettiva
Mi dispiace. Ma anche aprire lo stesso topic x dire sempre la stessa cosa non è che dia uno spunto in prospettiva.
facciamo questo
| Dopo la retrocessione del Foggia in Serie D, dalla prossima stagione assieme all’Heraclea, saranno due i club nel dilettantismo gestiti dalla proprietà Casillo-De Vitto.
La situazione è ancora così tutta da sciogliere per ciò che concerne una probabile multiproprietà: da regolamento un dirigente di un club della Lega Nazionale Dilettanti può ricoprire la carica solo ed esclusivamente per un club.
Da capire quindi se la proprietà Casillo-De Vitto sarà la stessa nella prossima stagione
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
"Se tu togli le fondazioni a uno, come fa a reggersi in piedi?"
Nella sua semplicità di linguaggio disse e predisse tutto!
Lo Sceriffo Mangiacozze dette la carica (in tutti i sensi), la fece brillare (in tutti i sensi) e il suo delfino Cyrano De Bergerac, anziché ricostruire sulle macerie (in tutti i sensi), ci fece un ampio e comodo fossato dove seppellire i nostri sogni.
Emiliano dette la carica (in tutti i sensi), la fece brillare (in tutti i sensi) e il suo delfino Cyrano De Bergerac, anziché ricostruire sulle macerie (in tutti i sensi), ci fece un ampio e comodo fossato dove seppellire i nostri sogni.
Punto.
Ci sono costruttori amici e costruttori nemici. Quei palazzi stavano a meno di 300 metri dal mare. E quelli di San Girolamo? E quelli proprio accanto al Canalone, che hanno le fondamenta sugli scogli? Voglio vedere quando, fra 20, saranno evacuati se qualcuno si ricorderà ancora di Emiliano.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Emiliano dette la carica (in tutti i sensi), la fece brillare (in tutti i sensi) e il suo delfino Cyrano De Bergerac, anziché ricostruire sulle macerie (in tutti i sensi), ci fece un ampio e comodo fossato dove seppellire i nostri sogni.
Punto.
Ci sono costruttori amici e costruttori nemici. Quei palazzi stavano a meno di 300 metri dal mare. E quelli di San Girolamo? E quelli proprio accanto al Canalone, che hanno le fondamenta sugli scogli? Voglio vedere quando, fra 20, saranno evacuati se qualcuno si ricorderà ancora di Emiliano.
E nel frattempo belluzzi, aquánn av'a parlá, si eclissa