Commenti post partita ***Bari Entella***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Commenti post partita ***Bari Entella***
Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Bari Entella***
Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Ai play out, nel caso, perderemo. Siamo dei cadaveri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Entella sta frecata brutto brutto35007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Scarico a 100035007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Il Catanzaro ha il quinto posto blindato comunque vada, il suo campionato è in sostanza finito.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

La vittoria servirebbe forse a farti giocare i play out in posizione di vantaggio, quello che conta è non perdere.35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:07 Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Bisogna vedere cosa ne pensa PolitoBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:13 Il Catanzaro ha il quinto posto blindato comunque vada, il suo campionato è in sostanza finito.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Dovevamo vincere e abbiamo vinto.
Il resto conta zero.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Il resto conta zero.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Ubares92
- Fedelissimo

Partita orripilante. Speriamo che Catanzaro Bari sia una partita venduta e concordata a tavolino
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Sono un inguaribile ottimista: un minimo di motivazione i nostri dovranno pur averla, in fondo si stanno solo giocando una stagione...35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:13Bisogna vedere cosa ne pensa PolitoBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:13 Il Catanzaro ha il quinto posto blindato comunque vada, il suo campionato è in sostanza finito.
- fattoabari
- Fedelissimo

Non ho visto la partita.
A sensazione in partenza, credevo di perdere e dopo l'espulsione ero certo di perdere ed invece abbiamo vinto, speriamo di vincere a catanzaro che spero si proietti ai playoff e non pensi minimamente al bari.
A sensazione in partenza, credevo di perdere e dopo l'espulsione ero certo di perdere ed invece abbiamo vinto, speriamo di vincere a catanzaro che spero si proietti ai playoff e non pensi minimamente al bari.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Pescara, Reggiana e Spezia possono solo agganciarci ma non possono più superarci coi punti.
In tal caso, la Reggiana sarebbe comunque sotto per classifica avulsa mentre la Pescara ci supererebbe per il vantaggio negli scontri diretti.
Nel caso dello Spezia, saremmo comunque sotto per la pessima differenza reti generale, a meno che non vinciamo 8-0
In tal caso, la Reggiana sarebbe comunque sotto per classifica avulsa mentre la Pescara ci supererebbe per il vantaggio negli scontri diretti.
Nel caso dello Spezia, saremmo comunque sotto per la pessima differenza reti generale, a meno che non vinciamo 8-0
Scusate, per capire. Ma la salvezza diretta è ancora possibile?