Commenti post partita ***Bari Entella***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Bari Entella***
basterà un pareggio a catanzaro...per fare i plaout è chiaro dovremo fidarci solo se non hanno pavoletti in squadra.
L'entella dovrebbe passare al quint'ultimo posto se vincesse con una carrarese che come il catanzaro non ha piu nulla da chiedere.
Mentre se pareggia e noi vincessimo passeremmo noi al 5° (ultimo) avendo preso noi 4 punti su sei contro di loro.
L'entella dovrebbe passare al quint'ultimo posto se vincesse con una carrarese che come il catanzaro non ha piu nulla da chiedere.
Mentre se pareggia e noi vincessimo passeremmo noi al 5° (ultimo) avendo preso noi 4 punti su sei contro di loro.
Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Venduta da chi? Vuoi insinuare che qualcuno del CZ possa farsi corrompere?Ubares92 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:14 Partita orripilante. Speriamo che Catanzaro Bari sia una partita venduta e concordata a tavolino
Io invece spero che facciano turnover in vista dei play off e che siano demotivati per questa partita
Perché stanno dicendo a telebari che possiamo ancora salvarci direttamente
Pke' vivono un' altra dimensione spazio/tempoFranko ha scritto:Perché stanno dicendo a telebari che possiamo ancora salvarci direttamente
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Il Bari si salva se l'Entella perde in casa contro la Carrarese (che è IMPOSSIBILE!!!) e la Juve Stabia vince in casa del Sudtirol...ovviamente noi dobbiamo vincere, della serie sogni mostruosamente proibitiFranko ha scritto: ven mag 01, 2026 17:22 Perché stanno dicendo a telebari che possiamo ancora salvarci direttamente
Ultima modifica di 35007 il ven mag 01, 2026 17:27, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
A telebari hanno appena detto di si. Molto difficile ma possibileFranko ha scritto: ven mag 01, 2026 17:18 Scusate, per capire. Ma la salvezza diretta è ancora possibile?
- Ubares92
- Fedelissimo

No...se arrivano a 40 Bari Entella Empoli...il bari deve vincere a Catanzaro...una serie di combinazioni folli e impossibili35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:26Il Bari si salva se l'Entella perde in casa contro la Carrarese (che è IMPOSSIBILE!!!) e la Juve Stabia vince in casa del Sudtirol...ovviamente noi dobbiamo vincere, della serie sogni mostruosamente proibitiFranko ha scritto: ven mag 01, 2026 17:22 Perché stanno dicendo a telebari che possiamo ancora salvarci direttamente
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Da tre settimane sostengo che non retrocediamo.
Cremare e la goduria mia.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

non mi sembra, contro il sudtirol abbiamo la peggio negli scontri diretti35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:26Il Bari si salva se l'Entella perde in casa contro la Carrarese (che è IMPOSSIBILE!!!) e la Juve Stabia vince in casa del Sudtirol...ovviamente noi dobbiamo vincere, della serie sogni mostruosamente proibitiFranko ha scritto: ven mag 01, 2026 17:22 Perché stanno dicendo a telebari che possiamo ancora salvarci direttamente
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Servivano i 3 punti, e sono arrivati.
Questa era la prima condizione per continuare a sperare nei playout. Dopo l’espulsione di Verreth (esagerata, secondo me; e, tra l’altro, non stava neanche giocando così male come accaduto in altre occasioni) ho temuto il peggio, onestamente. Per fortuna l’Entella oggi non aveva i mezzi per farci davvero male e, dopo la loro espulsione, le loro chances sono diminuite del tutto.
Non commento l’aspetto tecnico-tattico della partita perché sinceramente sia il Bari che l’Entella hanno fatto vedere poco e niente; voglio, però, fare i complimenti a Esteves. Con la sua tecnica ha creato situazioni importanti per noi (a cominciare dal 2-0) ed è riuscito a tenere palla anche in un paio di situazioni non semplici. Conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di essere un bel giocatorino, tecnicamente.
Adesso il nostro futuro paradossalmente è nelle mani di Papa Ciruzzo, nota figura del “calcio pulito e onesto”; mi chiedo se abbia ancora a cuore la nostra piazza e i nostri colori. Ci ha portati dalla C alla B; sarebbe amaramente ironico se fosse lui a portarci dalla B alla C.
A noi serve solo 1 punto; riusciremo a conquistarlo a casa sua?
P.S. A proposito di salvezze dirette: per come sono andate le cose, avremmo dovuto sperare innanzitutto nella NON VITTORIA dell'Empoli, oggi. Dato che non è andata così, temo che non sia più possibile salvarsi direttamente (questo è ciò che dovrebbe risultare provando a stilare la classifica avulsa tra Bari, Sudtirol ed Empoli ... credo).
Questa era la prima condizione per continuare a sperare nei playout. Dopo l’espulsione di Verreth (esagerata, secondo me; e, tra l’altro, non stava neanche giocando così male come accaduto in altre occasioni) ho temuto il peggio, onestamente. Per fortuna l’Entella oggi non aveva i mezzi per farci davvero male e, dopo la loro espulsione, le loro chances sono diminuite del tutto.
Non commento l’aspetto tecnico-tattico della partita perché sinceramente sia il Bari che l’Entella hanno fatto vedere poco e niente; voglio, però, fare i complimenti a Esteves. Con la sua tecnica ha creato situazioni importanti per noi (a cominciare dal 2-0) ed è riuscito a tenere palla anche in un paio di situazioni non semplici. Conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di essere un bel giocatorino, tecnicamente.
Adesso il nostro futuro paradossalmente è nelle mani di Papa Ciruzzo, nota figura del “calcio pulito e onesto”; mi chiedo se abbia ancora a cuore la nostra piazza e i nostri colori. Ci ha portati dalla C alla B; sarebbe amaramente ironico se fosse lui a portarci dalla B alla C.
A noi serve solo 1 punto; riusciremo a conquistarlo a casa sua?
P.S. A proposito di salvezze dirette: per come sono andate le cose, avremmo dovuto sperare innanzitutto nella NON VITTORIA dell'Empoli, oggi. Dato che non è andata così, temo che non sia più possibile salvarsi direttamente (questo è ciò che dovrebbe risultare provando a stilare la classifica avulsa tra Bari, Sudtirol ed Empoli ... credo).
E comunque con la difesa a 4 abbiamo subito meno col centrocampo a 3
L Entella mi spiace ma forse gioca anche peggio di noi soprattutto fuori casa
E se avessimo pareggiato almeno un paio di partite in più, a culo, potevamo anche salvarci
L Entella mi spiace ma forse gioca anche peggio di noi soprattutto fuori casa
E se avessimo pareggiato almeno un paio di partite in più, a culo, potevamo anche salvarci
Ma ci pensate, questa squadra di invertebrati, la piu' brutta della storia e la piu scarsa della B e forse anche della medio bassa serie C, se avesse fatto solo 2 vittorie in piu', oggi sarebbe salvo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Sì è vinto senza fare molto di più rispetto alle partite precedenti
Penso che saranno probabilmente playout a mio avviso sarebbe importante evitare Empoli con Pescara ed entella te la puoi giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che saranno probabilmente playout a mio avviso sarebbe importante evitare Empoli con Pescara ed entella te la puoi giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ha parlato Di Cesare, che stronzate ha detto?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA