Lo dico da settimane
Riepilogo combinazioni playout
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Riepilogo combinazioni playout
- fattoabari
- Fedelissimo

Si scusate ho sbagliato io.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:29con empoli e entella; la reggiana al max può arrivare a 37fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 17:26 Se arriviamo a 40 punti con reggiana ed entella ci salviamo direttamente.
Lo hanno detto al tbsport. .
Dimenticatevi sudtirol ed Entella che vinceranno sicuramente al massimo raggiungiamo l’Empoli
-
dettonicola
- Fedelissimo

Spezia e Reggiana le valutano già retrocesse
Ultima modifica di dettonicola il ven mag 01, 2026 17:32, modificato 1 volta in totale.
che poi monza-empoli 1 entella-carrarese X non sono assurdi; il più complicato e cz-Bari 2fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 17:30Si scusate ho sbagliato io.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:29con empoli e entella; la reggiana al max può arrivare a 37fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 17:26 Se arriviamo a 40 punti con reggiana ed entella ci salviamo direttamente.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
ADESPOTI SI VINCE
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Magari sono io che non ho fatto male i calcoli ma il mio ragionamento è questo:dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:23lascia perdere il sudtirol; se arriviamo a 40 con empoli che perde e entella che pareggia abbiamo la miglior classifica avulsa e ci salviamoBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:21Credo di no salvo sbagliarmi: abbiamo la classifica avulsa sfavorevole sia con l'Empoli sia col Sudtirol: se tutte e quattro (noi vincendo, Empoli e Sudtirol perdendo, Entella pareggiando) arrivassero a 40, sempre se non sbaglio, andremmo comunque ai play out noi.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:18 c'è una sola possibilità di salvezza diretta per il Bari: finire a 40 con empoli e entella
1) Con quattro squadre a 40 punti due si salverebbero e due andrebbero ai play out nonostante i pari punti.
3) Le quattro squadre sarebbero Empoli, Sudtirol (già a 40 punti assicurati: devono perdere), Entella e noi.
4) Noi partiamo da una classifica avulsa in svantaggio con Empoli e Sudtirol, più una differenza reti generale peggiore fra tutte e quattro.
5) Il massimo a cui possiamo ora matematicamente ambire è disputare i play out in vantaggio sull'Entella
6) Se il Sudtirol facesse un punto e rimanessero tre a 40 punti l'altra matematicamente salva tra Empoli, Entella e noi sarebbe sempre l'Empoli, in vantaggio nei nostri confronti.
- Ubares92
- Fedelissimo

L importante è arrivare al playout ..poi ti devi aggrappare al possibile fallimento della Juve Stabia e quindi verresti ripescato
- Ubares92
- Fedelissimo

Il sudtirol non deve arrivare a 40, deve fare punti...a 40 deve arrivare Bari Entella EmpoliBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:33Magari sono io che non ho fatto male i calcoli ma il mio ragionamento è questo:dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:23lascia perdere il sudtirol; se arriviamo a 40 con empoli che perde e entella che pareggia abbiamo la miglior classifica avulsa e ci salviamoBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:21Credo di no salvo sbagliarmi: abbiamo la classifica avulsa sfavorevole sia con l'Empoli sia col Sudtirol: se tutte e quattro (noi vincendo, Empoli e Sudtirol perdendo, Entella pareggiando) arrivassero a 40, sempre se non sbaglio, andremmo comunque ai play out noi.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:18 c'è una sola possibilità di salvezza diretta per il Bari: finire a 40 con empoli e entella
1) Con quattro squadre a 40 punti due si salverebbero e due andrebbero ai play out nonostante i pari punti.
3) Le quattro squadre sarebbero Empoli, Sudtirol (già a 40 punti assicurati: devono perdere), Entella e noi.
4) Noi partiamo da una classifica avulsa in svantaggio con Empoli e Sudtirol, più una differenza reti generale peggiore fra tutte e quattro.
5) Il massimo a cui possiamo ora matematicamente ambire è disputare i play out in vantaggio sull'Entella
6) Se il Sudtirol facesse un punto e rimanessero tre a 40 punti l'altra matematicamente salva tra Empoli, Entella e noi sarebbe sempre l'Empoli, in vantaggio nei nostri confronti.
Ben, sei un capoccione: riepilogo per la prox:Beniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:33Magari sono io che non ho fatto male i calcoli ma il mio ragionamento è questo:dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:23lascia perdere il sudtirol; se arriviamo a 40 con empoli che perde e entella che pareggia abbiamo la miglior classifica avulsa e ci salviamoBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:21Credo di no salvo sbagliarmi: abbiamo la classifica avulsa sfavorevole sia con l'Empoli sia col Sudtirol: se tutte e quattro (noi vincendo, Empoli e Sudtirol perdendo, Entella pareggiando) arrivassero a 40, sempre se non sbaglio, andremmo comunque ai play out noi.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:18 c'è una sola possibilità di salvezza diretta per il Bari: finire a 40 con empoli e entella
sudtirol-juve stabia X
monza-Empoli 1
entella-carrarese X
cz-Bari 2
Classifica: sudtirol 41; Bari, empoli, entella 40
classifica avulsa: Bari 7 entella 5 empoli 4
Il Bari sarebbe salvo
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
ADESPOTI SI VINCE
ADESPOTI SI VINCE
- fattoabari
- Fedelissimo

Ripeto, se alla fine dobbiamo retrocedere, spero di non fare i playout. Non riuscirei a reggere ad un altro spareggio finito male.
Non credo riuscirei a superare l'ennesima delusione ad uno spareggio.
Non credo riuscirei a superare l'ennesima delusione ad uno spareggio.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Avevo dimenticato che l'Empoli ha perso al girone d'andata contro la Virtus Entella!dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:37Ben, sei un capoccione: riepilogo per la prox:Beniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:33Magari sono io che non ho fatto male i calcoli ma il mio ragionamento è questo:dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:23lascia perdere il sudtirol; se arriviamo a 40 con empoli che perde e entella che pareggia abbiamo la miglior classifica avulsa e ci salviamoBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 01, 2026 17:21Credo di no salvo sbagliarmi: abbiamo la classifica avulsa sfavorevole sia con l'Empoli sia col Sudtirol: se tutte e quattro (noi vincendo, Empoli e Sudtirol perdendo, Entella pareggiando) arrivassero a 40, sempre se non sbaglio, andremmo comunque ai play out noi.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:18 c'è una sola possibilità di salvezza diretta per il Bari: finire a 40 con empoli e entella
sudtirol-juve stabia X
monza-Empoli 1
entella-carrarese X
cz-Bari 2
Classifica: sudtirol 41; Bari, empoli, entella 40
classifica avulsa: Bari 7 entella 5 empoli 4
Il Bari sarebbe salvo
Grazie per la pazienza!
Dobbiamo pregare di fare i playout con l entella
Empoli e Pescara ci sono a mio avviso superiori, anche se forse il Pescara sta arrivando un po’ col fiato corto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Empoli e Pescara ci sono a mio avviso superiori, anche se forse il Pescara sta arrivando un po’ col fiato corto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

A pari punti con sud tirol ed entella siamo messi meglio noi.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:18 c'è una sola possibilità di salvezza diretta per il Bari: finire a 40 con empoli e entella
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

In realtà sarebbe il più semplice bari 2 polito te la dà se gli chiedi i 3 pt il problema e la cArrarese maledettadareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:32che poi monza-empoli 1 entella-carrarese X non sono assurdi; il più complicato e cz-Bari 2fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 17:30Si scusate ho sbagliato io.dareios ha scritto: ven mag 01, 2026 17:29con empoli e entella; la reggiana al max può arrivare a 37fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 17:26 Se arriviamo a 40 punti con reggiana ed entella ci salviamo direttamente.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
- Ubares92
- Fedelissimo

Ripeto...l importante è arrivare al playout...occhio alla Juve Stabia che rischia seriamente di essere estromessa dal campionato