Ha detto che nonostante i campioni che ha portato a Bari, come Burgio, Cuni ed altri, la squadra e' ancora viva e esalera' l'ultimo respiro e dopo faremo i proCESSI
Commenti post partita ***Bari Entella***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Commenti post partita ***Bari Entella***
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ubares92 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:14 Partita orripilante. Speriamo che Catanzaro Bari sia una partita venduta e concordata a tavolino
Forse hai sbagliato a scivere. Al posto dell'Entella dovevi mettere il Bari.giangi81 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:11Entella sta frecata brutto brutto35007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Pur comprandola ,ti devi avvicinare all'area per avere un rigore o far fare una papera all'avversario? E quando mai, i catanzarini dovrebbero fermarsi completamente e non so neanche se ce la fanno...Gallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 18:06Ubares92 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:14 Partita orripilante. Speriamo che Catanzaro Bari sia una partita venduta e concordata a tavolino![]()
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
jhbonzo1981
- Biancorosso

A passione bari dicono addirittura che
* Se vinciamo a Catanzaro
* Entella pareggia con carrarese
* Empoli perde a monza
Ci salviamo direttamente: con quelle due a 40 punti insieme a noi, nella classifica avulsa a 3 noi la sfanghiamo e loro due si fanno i playout
* Se vinciamo a Catanzaro
* Entella pareggia con carrarese
* Empoli perde a monza
Ci salviamo direttamente: con quelle due a 40 punti insieme a noi, nella classifica avulsa a 3 noi la sfanghiamo e loro due si fanno i playout
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mo.cini una palla un goal
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Fedelissimo

A proposito del fallo di Verreth , adesso sarà contento quell’xxxxxxx xxxxxx di Antonello Raimondo ?
Finalmente ha visto un fallo cattivo ed un giocatore che litiga con l’avversario. Con esiti davvero apprezzabili . Adesso gli manca solo uno che entri con il piede a martello, così come ha dichiarato di voler vedere ed incitato a fare.
L’immagine pulita del calcio.
Finalmente ha visto un fallo cattivo ed un giocatore che litiga con l’avversario. Con esiti davvero apprezzabili . Adesso gli manca solo uno che entri con il piede a martello, così come ha dichiarato di voler vedere ed incitato a fare.
L’immagine pulita del calcio.
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven mag 01, 2026 18:39, modificato 2 volte in totale.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ho visto gli highlights, questi hanno colpito un palo sullo 0 a 0. Poi hanno sfruttato male altre azioni, c'è poco da essere positiviAPOL ha scritto: ven mag 01, 2026 18:06Forse hai sbagliato a scivere. Al posto dell'Entella dovevi mettere il Bari.giangi81 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:11Entella sta frecata brutto brutto35007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Fedelissimo

Credimi, dagli highlights non hai potuto renderti conto della pochezza del Bari in campo. Per non parlare dei cambi da cacasotto di Longo, mio ex eroe.35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 18:37Ho visto gli highlights, questi hanno colpito un palo sullo 0 a 0. Poi hanno sfruttato male altre azioni, c'è poco da essere positiviAPOL ha scritto: ven mag 01, 2026 18:06Forse hai sbagliato a scivere. Al posto dell'Entella dovevi mettere il Bari.giangi81 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:11Entella sta frecata brutto brutto35007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
Se andiamo ai play out l Entella è la più abbordabile… hanno una squadra davvero pessimaGallettodacombattimento ha scritto:Credimi, dagli highlights non hai potuto renderti conto della pochezza del Bari in campo. Per non parlare dei cambi da cacasotto di Longo, mio ex eroe.35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 18:37Ho visto gli highlights, questi hanno colpito un palo sullo 0 a 0. Poi hanno sfruttato male altre azioni, c'è poco da essere positiviAPOL ha scritto: ven mag 01, 2026 18:06Forse hai sbagliato a scivere. Al posto dell'Entella dovevi mettere il Bari.giangi81 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:11Entella sta frecata brutto brutto35007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma dai commenti non mi è sembrato un Bari carico a milleGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 17:08 Sostanzialmente, in sintesi: allenatore c.acasotto e squadra dimmerda.
-
barialebariale
- Fedelissimo

L'unica buona notizia, per me, a parte la vittoria, è l'entusiasmo della squadra sul secondo gol e a fine gara, segno che ci tengono.
Se il Catanzaro schiererà le seconde linee per preservare i titolari per i playoff (e chi non lo farebbe al posto loro), noi potremmo tentare di vincerla. Servirebbe però uno schieramento diverso.
Longo non ha ancora capito che servono le 2 punte, perchè Moncini fatica tantissimo a reggere da solo il peso dell'attacco, e Rao fa in pratica l'esterno, quando invece da seconda punta potrebbe sfruttare il suo potenziale lì dove serve, non a fondo campo.
Non so, poi, cosa veda in Cuni, fischiatisismo oggi perché ha mostrato di non possedere nemmeno i fondamentali.
Se il Catanzaro schiererà le seconde linee per preservare i titolari per i playoff (e chi non lo farebbe al posto loro), noi potremmo tentare di vincerla. Servirebbe però uno schieramento diverso.
Longo non ha ancora capito che servono le 2 punte, perchè Moncini fatica tantissimo a reggere da solo il peso dell'attacco, e Rao fa in pratica l'esterno, quando invece da seconda punta potrebbe sfruttare il suo potenziale lì dove serve, non a fondo campo.
Non so, poi, cosa veda in Cuni, fischiatisismo oggi perché ha mostrato di non possedere nemmeno i fondamentali.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sarebbe preferibile facessero la cazzata di schierare più titolari possibili...barialebariale ha scritto: ven mag 01, 2026 20:13 L'unica buona notizia, per me, a parte la vittoria, è l'entusiasmo della squadra sul secondo gol e a fine gara, segno che ci tengono.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Io mi porto già avanti con due ipotetiche formazioni per Catanzaro:barialebariale ha scritto: ven mag 01, 2026 20:13 L'unica buona notizia, per me, a parte la vittoria, è l'entusiasmo della squadra sul secondo gol e a fine gara, segno che ci tengono.
4-3-3:
Rao – Moncini – Esteves
Piscopo – Artioli – Maggiore
Dorval – Mantovani – Odenthal – Dickmann
Cerofolini
4-3-1-2:
Rao – Moncini
Esteves
Piscopo – Artioli – Maggiore
Dorval – Mantovani – Odenthal – Dickmann
Cerofolini
P.S. Personalmente preferirei Traoré a Maggiore, ma credo che Longo veda il francese come ultimo rincalzo a centrocampo.
- Fedelissimo

Vede solo la corsa e l’impegno per quando ha deciso di barricarsi dietro. Però toglie Rao, come se non corresse e non fosse adatto ai contropiede. Roba da matti.barialebariale ha scritto: ven mag 01, 2026 20:13 L'unica buona notizia, per me, a parte la vittoria, è l'entusiasmo della squadra sul secondo gol e a fine gara, segno che ci tengono.
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

3500000Classe740 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:20Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk