Commenti post partita ***Catanzaro Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Commenti post partita ***Catanzaro Bari***
Play out contro il Sudtirol, forse la squadra meno in forma al momento ma noi siamo così cessi che non riesco ad essere fiducioso.
Comunque insultatemi se volte ma grazie Polito, dopo che è stato trattato a m**** sia dai tifosi che dalla società (e non sono affatto un suo ammiratore perché nell'ultimo anno ne ha combinate di tutti i colori) il Catanzaro si è letteralmente scansato....loro con la squadra titolare ci avrebbero battuto 7 a 0
Comunque insultatemi se volte ma grazie Polito, dopo che è stato trattato a m**** sia dai tifosi che dalla società (e non sono affatto un suo ammiratore perché nell'ultimo anno ne ha combinate di tutti i colori) il Catanzaro si è letteralmente scansato....loro con la squadra titolare ci avrebbero battuto 7 a 0
Ultima modifica di 35007 il ven mag 08, 2026 22:50, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Catanzaro Bari***
A dire il vero i play off contro il Sudtirol li abbiamo disputati nel 2023, quest'anno i play out
Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Le tende gnore
Addo' stonn chid Ca dcevano che oggi saremmo andati in C nonostante le mie rassicurazioni?
Col S.T. si passa facile.
Me cia'
Me cia'
Cremare e la goduria mia.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Caserta conosceva i nostri, credo sia stato meglio così
- kingmisclot
- Fedelissimo

Il Catanzaro ha fatto il suo, se segnavano il 2-1 non so come finiva.
Poi chiaramente avevano la testa ai playoff e hanno preservato titolari e forze.
Ma l'hanno fatto pensando ai cazzi loro, mica per fare un favore a noi.
Poi chiaramente avevano la testa ai playoff e hanno preservato titolari e forze.
Ma l'hanno fatto pensando ai cazzi loro, mica per fare un favore a noi.
Re: Le tende gnore
Presenteperonitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 22:41 Addo' stonn chid Ca dcevano che oggi saremmo andati in C nonostante le mie rassicurazioni?
Me cia'
Clamoroso il gol mancato sul 1 a 1
Il Catanzaro è sceso in campo in ciabatte
E non ditemi che la squadra messa in campo oggi fosse la migliore possibile
Poi abbiamo vinto...
Allora bravo Longo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ho bevuto troppo limoncello a stomaco vuoto, cercami di capireBeniaminus de Tudela ha scritto: ven mag 08, 2026 22:39 A dire il vero i play off contro il Sudtirol li abbiamo disputati nel 2023, quest'anno i play out
- kingmisclot
- Fedelissimo

Ci mancherebbe che dovevano scendere col coltello tra i denti sprecando forze rischiando ammonizioni e infortuni solo per fare un favore al Pescara (che ha pareggiato).Ono70 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:49Presenteperonitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 22:41 Addo' stonn chid Ca dcevano che oggi saremmo andati in C nonostante le mie rassicurazioni?
Me cia'
Poi abbiamo vinto...
Allora bravo Longo
Ma chi ha giocato lo ha fatto per mettersi in mostra e vincere.
Chiaramente non hanno rischiato il contrasto, ma nel loro interesse.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Incredibile la reteocessione dello spezia....con quella squadra.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Quei c******i della Carrarese hanno regalato la partita all’Entella. Sono successe cose incredibili. Altrimenti eravamo già salvi. Comunque arrivare quart’ultimi avendo vinto a Catanzaro, non me lo sarei aspettato. Pensavo al quint’ultimo posto almeno.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Brakingmisclot ha scritto:Ci mancherebbe che dovevano scendere col coltello tra i denti sprecando forze rischiando ammonizioni e infortuni solo per fare un favore al Pescara (che ha pareggiato).Ono70 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:49Presenteperonitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 22:41 Addo' stonn chid Ca dcevano che oggi saremmo andati in C nonostante le mie rassicurazioni?
Me cia'
Poi abbiamo vinto...
Allora bravo Longo
Ma chi ha giocato lo ha fatto per mettersi in mostra e vincere.
Chiaramente non hanno rischiato il contrasto, ma nel loro interesse.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

anche chi ha giocato oggi avrebbe vinto agevolmente35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:34 Play out contro il Sudtirol, forse la squadra meno in forma al momento ma noi siamo così cessi che non riesco ad essere fiducioso.
Io ribadisco un concetto: grazie a presidente e al sonnambulo per la scelta di Vivarini che ci ha portato 4 punti in 8 partite, quello è il vero scandalo di questa stagione.
Il Sud Tirol ultimamente ci ha preso a ceffoni, di solito negli spareggi le situazioni si capovolgono.
Speriamo bene.
Il Sud Tirol ultimamente ci ha preso a ceffoni, di solito negli spareggi le situazioni si capovolgono.
Speriamo bene.