La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
Commenti post partita ***Catanzaro Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- kingmisclot
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Catanzaro Bari***
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Onestamente non ne sarei tanto sicuro, per me la Juve Stabia sarà solo penalizzato con qualche puntokingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
viafiorino
- Fedelissimo

Beh, insomma , non è che a noi sia andata diversamenteGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 08, 2026 22:53 Quei c******i della Carrarese hanno regalato la partita all’Entella. Sono successe cose incredibili. Altrimenti eravamo già salvi. Comunque arrivare quart’ultimi avendo vinto a Catanzaro, non me lo sarei aspettato. Pensavo al quint’ultimo posto almeno.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Oggi San Nicola ha fatto un miracolo!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Con Longo almeno 2/3 in più li avremmo fatti ed ora saremmo salvi. Ma grazie a quel grandissimo figlio di bagascia di Magalini ci ritroviamo nella m****Panzer8 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54 Io ribadisco un concetto: grazie a presidente e al sonnambulo per la scelta di Vivarini che ci ha portato 4 punti in 8 partite, quello è il vero scandalo di questa stagione.
Il Sud Tirol ultimamente ci ha preso a ceffoni, di solito negli spareggi le situazioni si capovolgono.
Speriamo bene.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Devono trovare una nuova proprietà ed iscriversi entro metà giugno, non impossibile ma nemmeno una passeggiata.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:56Onestamente non ne sarei tanto sicuro, per me la Juve Stabia sarà solo penalizzato con qualche puntokingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
Intanto, per non correre rischi, cerchiamo di mandare in pensione Castori.
- Ubares92
- Fedelissimo

No, oggi hanno dato la completa gestione agli amministratori giudiziari..difficilmente fallira con la gestione statale...falliva se restava con i vecchi delinquenti ..a meno che non va nessuno a prenderla regalata..difficile considerando che non ha debiti e tanti giocatori di proprietàkingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
- kingmisclot
- Fedelissimo

Questo per quanto successo sino ad oggi, e siamo d'accordo.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:56Onestamente non ne sarei tanto sicuro, per me la Juve Stabia sarà solo penalizzato con qualche puntokingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
Ma devono trovare chi mette i soldi per l'iscrizione al prossimo campionato.
Vedremo dai: augurare il male non si fa, e davvero non glielo auguro se dovessimo vincere i playout.
Ma se li perdiamo...
- kingmisclot
- Fedelissimo

Vedremo.Ubares92 ha scritto: ven mag 08, 2026 23:00No, oggi hanno dato la completa gestione agli amministratori giudiziari..difficilmente fallira con la gestione statale...falliva se restava con i vecchi delinquenti ..a meno che non va nessuno a prenderla regalata..difficile considerando che non ha debiti e tanti giocatori di proprietàkingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Col doppio rigore sbagliato da Moncini contro il pescara saremmo salvi
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Dai però....
A Longo hanno rifatto la difesa, migliorandola.
Poi lui ha messo del suo ...
Perdendo contro Empoli, sud Tirol, Pescara, Carrarese.....
Bastava un minimo di coraggio in più e da oggi avremo pensato a prenotare le ferie e sperare in un campionato migliore
Bastava un minimo di coraggio in più e da oggi avremo pensato a prenotare le ferie e sperare in un campionato migliore
- u'pregamuert
- Fedelissimo

la fidejussione per l'iscrizione qualcuno la deve garantire e nessuna banca te la concederà senza una proprietàUbares92 ha scritto: ven mag 08, 2026 23:00No, oggi hanno dato la completa gestione agli amministratori giudiziari..difficilmente fallira con la gestione statale...falliva se restava con i vecchi delinquenti ..a meno che non va nessuno a prenderla regalata..difficile considerando che non ha debiti e tanti giocatori di proprietàkingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
Longo non avrebbe comunque raccolto la miseria di 4 punti in 8 partite, soprattutto in casa col Pescara e con la Juve Stabia 3 punti in più li avrebbe ottenuti.Ono70 ha scritto: ven mag 08, 2026 23:03 Dai però....
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sudtirolesi terroni, fuori dai koglioni
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Ubares92
- Fedelissimo

mi sembra difficile che non trovino nessuno, in B, senza debiti e con ricco patrimonio giocatori...poi speriamo vada cosiu'pregamuert ha scritto: ven mag 08, 2026 23:07la fidejussione per l'iscrizione qualcuno la deve garantire e nessuna banca te la concederà senza una proprietàUbares92 ha scritto: ven mag 08, 2026 23:00No, oggi hanno dato la completa gestione agli amministratori giudiziari..difficilmente fallira con la gestione statale...falliva se restava con i vecchi delinquenti ..a meno che non va nessuno a prenderla regalata..difficile considerando che non ha debiti e tanti giocatori di proprietàkingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzidiscitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.