Mp a viafiorinoAPOL ha scritto:Sì, così potrai fare i caroselli !
Commenti post partita ***Bari Sudtirol***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Bari Sudtirol***
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- A Noi
- Fedelissimo

Sono contento di non aver chiesto cambio turno al mio datore di lavoroMaglia e Città ha scritto: ven mag 15, 2026 22:13 Per il poco che ho visto direi che questa squadra è il degno frutto marcio dell'albero malato della multiproprietà FilmCazzo. Il pubblico era composto per la maggior parte da gente che voleva una valida alternativa al giropizza a Poggiofranco. Spero si sia divertito.
Mi sarei visto una latrina in tutto.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Non ho visto neanche un minuto.
Dopo che hanno sospeso la partita di Sinner ho provato a sentire passione Bari ma la radiocronaca di Abrescia era un tormento per le recchie, una voce sforzata come se stesse per cagare da un momento all'altro.
Dopo che hanno sospeso la partita di Sinner ho provato a sentire passione Bari ma la radiocronaca di Abrescia era un tormento per le recchie, una voce sforzata come se stesse per cagare da un momento all'altro.
Squadracce entrambe, ma il Bolzano è piu organizzato di noi.
Sarà una partita complicata
Sarà una partita complicata
Sto ancora nel traffico!!!!
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Il Bolzano, purtroppo per noi, è sicuramente una squadra con un'idea di gioco. Noi siamo il nulla misto al niente.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

secondo il commento terra terra si direbbe che si è visto il nulla cosmico.
per il commento cielo cielo: non si è visto un c...o
Il commento intermedio è che Luigi anche oggi si è meritato il nostro dito medio.
Il commento generale ci porta a dire che se la C meritiamo ne è responsabile soltanto la proprietà.
I poveri cristi che sono andati allo stadio sperando di poter essere determinanti, hanno trovato invece il nulla cosmico, un c...o e il dito medio di Luigi ed Aurelio.
La peggiore squadra mai apparsa a Bari, anzi direi di piu, la peggiore in assoluto di tutti i tempi in serie b.
Già l'ideale giocava meglio, e non erano nemmeno in promozione.
c' schif
per il commento cielo cielo: non si è visto un c...o
Il commento intermedio è che Luigi anche oggi si è meritato il nostro dito medio.
Il commento generale ci porta a dire che se la C meritiamo ne è responsabile soltanto la proprietà.
I poveri cristi che sono andati allo stadio sperando di poter essere determinanti, hanno trovato invece il nulla cosmico, un c...o e il dito medio di Luigi ed Aurelio.
La peggiore squadra mai apparsa a Bari, anzi direi di piu, la peggiore in assoluto di tutti i tempi in serie b.
Già l'ideale giocava meglio, e non erano nemmeno in promozione.
c' schif
Siamo scarsi
Giochiamo male
Messi in campo ancora peggio ...
Però
Però gli austriaci sono dei gran simulatori, tutta la partita a lanciarsi per terra per ottenere punizioni dal limite dell' aerea.
E poi un pugno in faccia a Brounoder con rigore annesso
A noi contro il Modena ne hanno dati 2 contro per molto meno
Giochiamo male
Messi in campo ancora peggio ...
Però
Però gli austriaci sono dei gran simulatori, tutta la partita a lanciarsi per terra per ottenere punizioni dal limite dell' aerea.
E poi un pugno in faccia a Brounoder con rigore annesso
A noi contro il Modena ne hanno dati 2 contro per molto meno