I miei 20 anni su solobari.it...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: I miei 20 anni su solobari.it...
Ragazzi chi di voi ha ancora la maglietta fatta stampare da Fabio Red con i nomi degli utenti? Una vita fa,,,,io la conservo gelosamente….
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Ed io che scrivevo con il Nick guerrjero diciassette (credo fosse così)po' u cangiabb
Cremare e la goduria mia.
Sono ventidue anni che sono iscritto su questo forum e sono contento di avere a che fare con gente competente di calcio e sofferenti per questo marcio che stiamo vivendo come questi pezzenti dei De Laurentis che stanno anzi hanno ridotto in briciole il calcio a Bari, il mio colore bianco rosso non cambierà mai ma questi pezzi di m**** mi hanno fatto disinnamorare del mio Bari, io che ho visto giocare Asnicar, Sigarini, U' Russ Punziano e via dicendo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
20 anni pure io.
Sgrosciavo il collegamento dalla sala professori.
Sgrosciavo il collegamento dalla sala professori.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Mo' u frà e quand ann tin?cindevvinn?antonios ha scritto: mer mag 20, 2026 22:21 Sono ventidue anni che sono iscritto su questo forum e sono contento di avere a che fare con gente competente di calcio e sofferenti per questo marcio che stiamo vivendo come questi pezzenti dei De Laurentis che stanno anzi hanno ridotto in briciole il calcio a Bari, il mio colore bianco rosso non cambierà mai ma questi pezzi di m**** mi hanno fatto disinnamorare del mio Bari, io che ho visto giocare Asnicar, Sigarini, U' Russ Punziano e via dicendo
In confronto i boomer so scolaretti al tuo cospetto!
Con stima.
Cremare e la goduria mia.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

mamma mia quanti anni sono passati i 20 anni qui li compirò a gennaio prossimo, e quante ne abbiamo viste difficilmente sono state cose positive però
- Fratello PERONI
- Fedelissimo

Mamma mia, mi sono appena accorto che anche per me son 20 anni qui.
Mi iscrissi a 15 anni, quando il Bari giocava in B contro Ravenna, Pistoiese, Crotone...
Quando contestavamo Matarrese in 200 nel petalo centrale della Nord e non sapevamo che di lì a breve avremmo vissuto una grande Serie A, e poi un mare di disgrazie senza fine.
Quando in campo avevamo Romanelli, Sgrigna, Fusani, Maah, Pagana...
Eppure, dopo vent'anni, siamo tutti qui a far veleno come fosse ieri.
Auguri a noi, sperando che prima o poi, potremo scrivere di giorni bellissimi.
Mi iscrissi a 15 anni, quando il Bari giocava in B contro Ravenna, Pistoiese, Crotone...
Quando contestavamo Matarrese in 200 nel petalo centrale della Nord e non sapevamo che di lì a breve avremmo vissuto una grande Serie A, e poi un mare di disgrazie senza fine.
Quando in campo avevamo Romanelli, Sgrigna, Fusani, Maah, Pagana...
Eppure, dopo vent'anni, siamo tutti qui a far veleno come fosse ieri.
Auguri a noi, sperando che prima o poi, potremo scrivere di giorni bellissimi.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Nel 2000 avevo 33 anni e avevo visto la splendida annata dei ragazzi baresi di Catuzzi, la doppia promozione dalla B alla A del roccioso Bari di Bolchi, con annessa semifinale di Coppa Italia (quella vera di un tempo e non la caricatura di ora), la fortissima squadra in ogni reparto (a mio avviso il Bari più forte di sempre) di Salvemini con una promozione in A e tre anni di permanenza in quella categoria che raccoglieva la crema del calcio mondiale e un livello altissimo di calciatori italiani (all'epoca l'Italia faceva man bassa di Coppe, con 8 italiani e 3 stranieri, e la Nazionale andava sistematicamente ai mondiali con l'obiettivo di vincerli), la promozione di Materazzi con un'altra gran bella squadra che rimase in A per due anni e il secondo in cui retrocesse portò il suo centravanti a vincere la classifica dei marcatori, l'immediata risalita del Bari di Fascetti che in A ci rimase 4 anni.
Anni in cui ho visto, in un contesto di calcio nazionale infinitamente superiore a quello attuale, tutti i nostri più grandi campioni di sempre, Iorio, Lopez, Bivi, Di gennaro, Perrone, Maiellaro, Joao Paulo, Protti, Tovalieri, Anderson per citare soltanto i più iconici ma la lista potrebbe proseguire a decine e che hanno fatto la storia della nostra squadra e che rimarranno nel nostro cuore, portieri che adesso potrebbero giocare titolari nei migliori club di A quali Mannini, Fontana, Mancini.
Poi mi fermo e penso a cosa ha visto un ragazzo di 33 anni (un uomo fatto ormai!) di oggi:
La splendida annata di Conte e forse sì, almeno quello, la più bella serie A di sempre targata Ventura, un sogno durato un anno e un mese, immediatamente seguito da una rovinosa e vergognosa retrocessione in B con l'onta del calcio scommesse, i tre mesi emozionanti della remuntada con cocente delusione in uno stadio gremito con il Latina e la bella annata di Mignani terminata al terzo posto (un tempo era promozione!) con la cocente e ancora sanguinante ferita di quel maledetto 11 giugno! Ha visto...Barreto, Almiron, posso metterci Brienza e a mio avviso anche il grande Mirko Antenucci.
Praticamente 33 anni e nella sua memoria resta quasi nulla e lo dico con una grande tristezza e, riconosco, stima per chi da quell'età in giù continua a tribolare per questa squadra.
Anni in cui ho visto, in un contesto di calcio nazionale infinitamente superiore a quello attuale, tutti i nostri più grandi campioni di sempre, Iorio, Lopez, Bivi, Di gennaro, Perrone, Maiellaro, Joao Paulo, Protti, Tovalieri, Anderson per citare soltanto i più iconici ma la lista potrebbe proseguire a decine e che hanno fatto la storia della nostra squadra e che rimarranno nel nostro cuore, portieri che adesso potrebbero giocare titolari nei migliori club di A quali Mannini, Fontana, Mancini.
Poi mi fermo e penso a cosa ha visto un ragazzo di 33 anni (un uomo fatto ormai!) di oggi:
La splendida annata di Conte e forse sì, almeno quello, la più bella serie A di sempre targata Ventura, un sogno durato un anno e un mese, immediatamente seguito da una rovinosa e vergognosa retrocessione in B con l'onta del calcio scommesse, i tre mesi emozionanti della remuntada con cocente delusione in uno stadio gremito con il Latina e la bella annata di Mignani terminata al terzo posto (un tempo era promozione!) con la cocente e ancora sanguinante ferita di quel maledetto 11 giugno! Ha visto...Barreto, Almiron, posso metterci Brienza e a mio avviso anche il grande Mirko Antenucci.
Praticamente 33 anni e nella sua memoria resta quasi nulla e lo dico con una grande tristezza e, riconosco, stima per chi da quell'età in giù continua a tribolare per questa squadra.
ma che è diventato qua, un ospizio ???!
Siete tutti vecchi! Matusalemme e incartapecoriti!
Eccetto me - manco a dirlo - che mi mantengo giovanissimo nonostante il tempo che passa.
Ma ora scusate,complice l'età ho un lieve problema di incontinenza e non posso più trattenermi con voi.
Siete tutti vecchi! Matusalemme e incartapecoriti!
Eccetto me - manco a dirlo - che mi mantengo giovanissimo nonostante il tempo che passa.
Ma ora scusate,complice l'età ho un lieve problema di incontinenza e non posso più trattenermi con voi.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

La Champions Heaven
- A Noi
- Fedelissimo

Massimo aveva Homer come avatar35007 ha scritto: mer mag 20, 2026 18:42 Eccomi qui tra i più vecchi che continuano a scrivere, mi iscrissi con il nome baresitàestrema e qualcuno si incazzò perché era il nome di un gruppo della curva degli anni '80 ed io manco lo ricordavo. Mi ero appena trasferito a Bologna e mi aiutò a iscrivermi un amico tarantino (interista), per me il pc era un mondo sconosciuto. Comunque alcuni dei "vecchi" mi mancano, altri per niente...uno a cui volevo davvero bene era max bari o qualcosa del genere che abbandonò il sito per alcuni battibecchi
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Esatto, ti ricordi anche di Paolo mollailpolpo?A Noi ha scritto: gio mag 21, 2026 22:07Massimo aveva Homer come avatar35007 ha scritto: mer mag 20, 2026 18:42 Eccomi qui tra i più vecchi che continuano a scrivere, mi iscrissi con il nome baresitàestrema e qualcuno si incazzò perché era il nome di un gruppo della curva degli anni '80 ed io manco lo ricordavo. Mi ero appena trasferito a Bologna e mi aiutò a iscrivermi un amico tarantino (interista), per me il pc era un mondo sconosciuto. Comunque alcuni dei "vecchi" mi mancano, altri per niente...uno a cui volevo davvero bene era max bari o qualcosa del genere che abbandonò il sito per alcuni battibecchi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

Quasi 38 anni.
Dei quali sommando primo e secondo account , 19 passati qui sopra. Praticamente metà della mia vita.
Ho fatto in tempo a vedere da ragazzino gli anni 90 del Bari.
Dopo solo mer.da , tanta mer.da , troppa mer.da.
Negli ultimi anni più volte mi chiedo chi ca.zzo me lo faccia fare. Tanto da ripetere più volte di voler abbandonare questo strazio.
Lo sport deve essere piacere , competizione, svago , giusto equilibrio tra piacere e delusione .
Qui è solo mer.da invece da 20 anni. E quelle poche volte che sembrava piacere , è finita con delle incu.late clamorose.
Questi ultimi anni poi sono indescrivibili . Guardo il Bari per inerzia , senza emozioni. Solo per il gusto di commentare con amici che questo sito mi ha regalato ormai da anni.
Mi hanno tolto anche il piacere di esultare per un gol. In un anno intero ho " gioito " per soli 2 gol : Bellomo a Genova e Moncini con l'Entella . Partite cariche di tensione a causa di questi po.rci che ci hanno messo in questa situazione.
Ogni volta mi dico che devo smettere di seguire questa mer.da e ogni volta ci ricasco.
E no , non sono mentalmente pronto a ciò che probabilmente accadrà tra qualche ora. Provo da una settimana a razionalizzare ma non ci riesco. È un incubo che si sta materializzando di nuovo.
Dei quali sommando primo e secondo account , 19 passati qui sopra. Praticamente metà della mia vita.
Ho fatto in tempo a vedere da ragazzino gli anni 90 del Bari.
Dopo solo mer.da , tanta mer.da , troppa mer.da.
Negli ultimi anni più volte mi chiedo chi ca.zzo me lo faccia fare. Tanto da ripetere più volte di voler abbandonare questo strazio.
Lo sport deve essere piacere , competizione, svago , giusto equilibrio tra piacere e delusione .
Qui è solo mer.da invece da 20 anni. E quelle poche volte che sembrava piacere , è finita con delle incu.late clamorose.
Questi ultimi anni poi sono indescrivibili . Guardo il Bari per inerzia , senza emozioni. Solo per il gusto di commentare con amici che questo sito mi ha regalato ormai da anni.
Mi hanno tolto anche il piacere di esultare per un gol. In un anno intero ho " gioito " per soli 2 gol : Bellomo a Genova e Moncini con l'Entella . Partite cariche di tensione a causa di questi po.rci che ci hanno messo in questa situazione.
Ogni volta mi dico che devo smettere di seguire questa mer.da e ogni volta ci ricasco.
E no , non sono mentalmente pronto a ciò che probabilmente accadrà tra qualche ora. Provo da una settimana a razionalizzare ma non ci riesco. È un incubo che si sta materializzando di nuovo.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
calamaro ha scritto:Il pensiero va ai tanti utenti che non scrivono più soprattutto nella sezione nonsolobari, sono stati anni di puro divertimento, come non ricordare il simpaticissimo Piero
Piero... sarai sempre qui tra noi